“posizione strategica” 4 su 5 stelle
Recensione di INK Hotel Amsterdam - MGallery Collection

Hai aggiunto INK Hotel Amsterdam - MGallery Collection ai Preferiti
INK Hotel Amsterdam - MGallery Collection
4.0 su 5 Hotel   |   Nieuwezijds Voorburgwal 67, 1012 RE Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: The Convent Hotel Amsterdam - MGallery Collection) (Dam Square)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.82 di 350 hotel a Amsterdam
Como, Italia
“posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

ho scelto questo albergo per la posizione, ed effettivamente era perfetto . Vicinissimo alla stazione ( 10 min a piedi ) e dalla centralissima p.zza Dam.
L'hotel pulito e confortevole , la camera spaziosa ben fornita di ottimi prodotti per il bagno.
Unico neo ............il letto.Il piumino sopra e ...........sotto . Probabilmente piacevole d'inverno ma a metà giugno decisamente TROPPO !
Non avevamo la colazione inclusa ( 23 Euro ci era sembrato eccessivo ) ma intorno ci sono parecchie caffetterie.
Senza dubbio lo consiglio , specialmente per permanenze brevi quando non vuoi perdere tempo per gli spostamenti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.065
1.116
  • Coreano per primo
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

trovare qualcosa di pulito ad Amsterdam è raro, questo hotel non è l'eccezione: nonostante il prezzo e il blasone, non è perfetto nella pulizia. Il bagno è piccolo e un pò fatiscente, per il prezzo ci aspettiamo ben altro. La hall è buia e polverosa, le camere nella norma, ma la posizione è buona, e per quello va tenuto in considerazione. Se ci tornerei? non credo proprio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

hotel molto carino comodissima la posizione centrale personale gentile e disponibile abbiamo soggiornato dal 26 al 29 febbraio e ci siamo trovati molto bene. Hotel è centrale e vicinissimo ci sono le maggiori attrazioni della città, l hotel è molto pulito e accogliente.siamo stati veramente bene e se dovessimo tornare ad amsterdam sicuramente torneremo in questo hotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Nocera Inferiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Unica nota, gli arredi e la struttura un po' sorpassati, ma come nel resto di Amsterdam daltronde. Struttura pulita e efficiente. Pulizia giornaliera ok. Bagno pulito e tenuto molto bene, biancheria pulita e ordinata con tanti accessori e prodotti per l'igiene. Personale della hall e ai piani supercortese anche con chi ha difficoltà nella lingua. Collegatissimo, su strada principale a due passi da dam e a pochi metri da Central station. Wifi free

Ha soggiornato in Febbraio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Con mia moglie abbiamo scelto il Convent Hotel per la posizione e il rapporto qualità prezzo per un weekend ad Amsterdam. La posizione dell'hotel è effettivamente eccezionale in quanto dista 300 metri dalla Stazione centrale e 200 dalla famosa Piazza Dam. L'hotel propone delle camere molto confortevoli e ben arredate. Di livello inferiore il locale bagno. La pulizia è molto buona. L'hotel inoltre offre la possibilità di una Sauna e di un accogliente bar. Complessivamente un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Personale disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

E' posizionato a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria e a circa 200 metri dalla piazza Damm. Raramente mi è capitato, nel centro di una città, di trovare un 4 stelle all'altezza del Convent. Le camere sono di buon livello, comode con frigobar, scrivania, 2 poltoncine e tavolino, oltre ad un letto molto spazioso ma ESTREMAMENTE caldo: il piumone che fa da coperta e quello che copre il materasso renderanno il vostro sonno Bollente! Il bagno è essenziale con bagnoschiuma, sciampoo, crema idratante e balsamo che provengono da un'ottima profumeria. Nella reception ci sono 2 stazioni per collegarsi gratuitamente ad internet.
La colazione, se non l'avete già prenotata costa circa 20 euro ma poco fuori dall' albergo c'è una discreta pastcceria.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci INK Hotel Amsterdam - MGallery Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel INK Hotel Amsterdam - MGallery Collection

Indirizzo: Nieuwezijds Voorburgwal 67, 1012 RE Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: The Convent Hotel Amsterdam - MGallery Collection)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Dam Square
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 51 hotel di lusso a Amsterdam
N. 61 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 65 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 76 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — INK Hotel Amsterdam - MGallery Collection 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso INK Hotel Amsterdam - MGallery Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
INK Hotel Amsterdam - MGallery Collection
Sofitel Amsterdam
Amsterdam Convent Hotel
Amsterdam Sofitel

Se siete i proprietari o gestori di INK Hotel Amsterdam - MGallery Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.