Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una torre di pace e gentilezza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Okura Amsterdam

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Okura Amsterdam ai Preferiti
Hotel Okura Amsterdam
5.0 su 5 Hotel   |   Ferdinand Bolstraat 333, 1072 LH Amsterdam, Paesi Bassi (De Pijp)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.21 di 356 hotel a Amsterdam
Milano, Italia
Contributore livello
15 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
“Una torre di pace e gentilezza”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Non centralissimo, ma il non molot distante dal centro, questo hotel della Leading Hotel of the world e' un'oasi di pace.
Le camere sono spaziose e concedono una vista della citta' notevole. Suggerisco le camere ad angolo, con due enormi finestre. All'interno un piccolo schermo vi consnte di comandare tende, luci e temperatura.
Il servizio Concierge e' utilissimo e fornisce consigli preziosi.

Consiglio sulle camere: Noleggiate le biciclette dell'hotel!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.554 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.021
    382
    93
    41
    17
Vedi recensioni su
192
581
81
445
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
75 recensioni
53 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 38 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

La struttura fa parte di Leading hotel of the world: una garanzia. Si tratta di un 5 stelle in posizione non proprio centralissima. Il centro è raggiungibile comodamente in taxi in 7/8 minuti circa. La zona è comunque molto tranquilla e decisamente carina. Ci sono 3 ristoranti: sushi, teppanyki, un francese e un american bar. Consiglio di provare il teppanyki: un 'esperienza indimenticabile! Molto carino il bar al 23esimo piano. Camere spaziose e dotate di ogni confort. Personale premuroso, gentile e professionale. Nulla da eccepire. Consigliatissimo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
234 recensioni
43 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 140 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

La location non è centrale,ma ottima per gli eventi al centro congressi e per chi arriva in macchina.Servizio ottimo e discreto.Ristorante informale al piano terra e raffinato in cima all'albergo.Fastidiosa abitudine ad addebitarti preventivamente,ogni giorno la camera ed anche"potenziali" extra.Una policy quasi da compagnia assicurativa:se però protestate in un buon inglese determinato...la smettono

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore livello
64 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Leading hotel of the world, 5 stelle, 4 ristoranti fantastici, sushi, teppanyki, francese e un 3 stelle Michelin, buona posizione in centro ad Amsterdam! Eccezionale il ristorante e il bar al 23esimo piano dell'hotel, servizio impeccabilepersonale gentlissimo e sempre presente ad ogni esigenza, ad un prezzo relativo al servizio offerto

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pavia, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Ho alloggiato all'Hotel Okura per alcuni giorni ad agosto, con mia moglie e mio figlio.
Personale cortese e disponibile, camera standard ampia e con vista sulla città, servizio eccellente, colazione superlativa. Il centro è comodamente raggiungibile con il tram, ma consiglio di andarci a piedi. La passeggiata è piacevole. E' vicino al Van Gogh Museum e al Rijksmuseum. Un hotel splendido!

Claudio

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello
67 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

E' un ottimo 4 stelle. Un parallelepipeto di 23 piani. Un po' decentrato per cui occorre spendere 10-12 euro per andare in centro o alla stazione centrale con taxi. In alternativa si puo' prendere il tram 25 il cui biglietto costa 2.9 euro (si possono acquistare in hotel biglietti giornalieri a 7 euro, per 48 ore a 11.5 euro, ecc, Consigliamo comunque gli acquisti di questo tipo). Ottima colazione anche se cara (29.50 euro), in alternativa, a 100 metri, c'e' "Le pain quotidien" con buona colazione a 8 euro.Ha ben 4 ristoranti, un po' cari. Ingresso in piscina e palestra a 15 euro al giorno,il che fa storcere il naso visto che l'hotel si definisce a 5 stelle.Personale efficiente e cortese.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lombardia
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2009

Hotel da consigliare a tutti. Bellissimo. Il costo del garage 4€ ora e 35€ per 24 ore mi sembra veramente eccessivo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Centrum
Grand Hotel Amrath Amsterdam
Red Light District (De Wallen)
Sofitel Legend The Grand Amsterdam
Canal Ring (Grachtengordel)
Andaz Amsterdam Prinsengracht
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Red Light District (De Wallen)
Hotel V Nesplein
Hotel V Nesplein
N. 19 di 356 a Amsterdam
4.5 su 5 stelle 633 recensioni
Centrum
Art'otel Amsterdam
Art'otel Amsterdam
N. 24 di 356 a Amsterdam
4.5 su 5 stelle 629 recensioni
Canal Ring (Grachtengordel)
The Toren
The Toren
N. 1 di 356 a Amsterdam
5.0 su 5 stelle 1.831 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Okura Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Okura Amsterdam

Indirizzo: Ferdinand Bolstraat 333, 1072 LH Amsterdam, Paesi Bassi
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > De Pijp
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 8 hotel con spa a Amsterdam
N. 16 hotel di lusso a Amsterdam
N. 18 hotel romantici a Amsterdam
N. 18 hotel per famiglie a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €185 - €479
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Okura Amsterdam 5*
Numero di camere: 300
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Splendia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Orange Marketing Services, Japan Co., Ltd., TripOnline SA, Agoda e Ctrip TA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Okura Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Okura Hotel Amsterdam
Albergo Okura Amsterdam Hotel Amsterdam
Amsterdam Okura Amsterdam Hotel
Hotel Okura Amsterdam
Amsterdam Okura Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Okura Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.