Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“OTTIMO ALBERGO” 5 su 5 stelle
Recensione di Mercure Hotel Amsterdam City

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Mercure Hotel Amsterdam City ai Preferiti
Mercure Hotel Amsterdam City
4.0 su 5 Hotel   |   Joan Muyskenweg 10, 1096 CJ Amsterdam, Paesi Bassi   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.104 di 344 hotel a Amsterdam
Roma
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
“OTTIMO ALBERGO”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questo albergo per quattro notti dal 5 al 9 aprile. Albergo enorme stanze molto pulite bagno spazioso.Possibilità di noleggiare scooter e bici esclusivamente se premuniti di carta di credito.Ottima la bici per raggiungere la fermata della metro a cinque minuti a piedi che porta al centro con 5 fermate(circa 5 minuti)Staff molto cordiale e disponibile.Bar e ristorante abbastanza cari ma molto buoni.Comodissima anche la possibilità di lasciare i bagagli nella "bagagges room" nel caso in cui aveste il volo la sera e doveste quindi liberare la camera entro le 12:00
Nella parte opposta della fermata della metro attraversato un ponte che potete vedere una volta fuori dall'albergo potrete trovare qualche bar dove fare la colazione la mattina e scegliere l'alternativa del trenino per raggiungere il centro.
Anche se non centralissimo consiglio vivamente questo albergo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.011 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    246
    517
    182
    35
    31
Vedi recensioni su
112
394
73
235
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore super
95 recensioni 95 recensioni
38 recensioni di hotel
Recensioni in 56 città Recensioni in 56 città
43 voti utili 43 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

L'hotel è molto bello: moderno, con ogni confort. Camera moderna, molto pulita, con ogni accessorio. Il bagno è davvero grande con una doccia fantastica! L'unico incoveniente è forse la porta scorrevole, una specie di pannello, che separa il bagno dalla camera ma che non lascia molta privacy! Lo staff della reception è molto gentile e premuroso. Siamo arrivati prima dell'orario previsto per il check in e ci hanno fatto lasciare gratuitamente le valigie nel loro deposito. Non abbiamo usufruito della colazione perchè davvero cara: 22, 50 eur a testa!! L'hotel dispone di ristornate e bar un po' cari.
E' più un business hotel; non lo consiglio a turisti che visitano Amsterdam. L'hotel è situato in una zona davvero perifierica. Non c'è davvero niente. Scomodo soprattutto la mattina: per trovare un posto per fare la colazione bisogna andare almeno alla fermata del tram 25, ben 15 minuti a piedi. E da lì, per raggiungere le zone centrali ci vogliono ancora almeno 30 minuti. Con la metro (51 overamstel) le cose non vanno meglio. La strada da percorrere è su una via perifierica e alla fermata della metro non c'è davvero niente! in 20 minuti si raggiunge la stazione centrale.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
14 voti utili 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Se andate ad Amsterdam per lavoro e restate una o due notti quest'hotel è perfetto. la metro non è lontana se volete fare un giro al centro. Se vi va di prendere la metro dovete camminare poco meno di 10 minuti. La colazione è cara, quindi vi consiglio di controllare la prenotazione prima di avere brutte sorprese. Il panorama dalla mia stanza era fantastico, riuscivo a vedere l'Arena di Amsterdam, dove gioca l'Ajax. La camera e l'hotel sono molto puliti, lo staff è molto gentile e il ristorante al piano terra ha delle buone cose e la presentazione dei piatti è molto bella. C'è internet nell'hotel, è gratis e nella stanza ai piani alti avete anche diversi giornali (in Olandese, certo). L'unica pecca è la posizione, il panorama è bello ma è un bel pò fuori dal centro. Se ci andate per lavoro può anche andare ma se volete visitare la città dovrete viaggiare.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ottimo albergo, personale molto cortese, sconsiglio però vivamente di spendere (come abbiamo fatto noi) 30€ in più a notte per avere la stanza all'undicesimo piano con accesso a internet e quotidiani tutte le mattine.
Camera bella, bello il panorama, se non fosse che:
- il quotidiano è arrivato un giorno sì e uno no
- una volta su tre si sono dimenticati di rifare la stanza (li abbiamo pregati alle 21.00 al ritorno in hotel)

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
latina
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
14 voti utili 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato in quest'albergo per una notte. Punti positivi sono la pulizia, l'ordine l'ampiezza dei locali. Le camere sono comode, la colazione è molto ricca e varia e servita in un locale ampio molto ben strutturato. Il lato negativo è la posizione, in questa occasione non ne ho sofferto in quanto si trattava di un soggiorno di lavoro, ma devo confermare che è veramennte scomoda e su una strada molto trafficata.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Abbiategrasso, Italia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Albergo confortevole e accogliente. Stanze comode e pulite, notevole la vista dai piano alti. Staff gentile e disponibile. Colazione a buffet strepitosa sia per qualità che quantità. Cassaforte in stanza e possibilità di prepararsi qualche bevanda calda col bollitore a disposizione. Oggettivamente posizionato in zona periferica ma tranquilla, ma per chi non ha problemi di fare quattro passi a circa dieci minuti dalla fermata della metropolitana o, dalla parte opposta, dal capolinea del tram entrambi diretti in centro. Visti i prezzi di Amsterdam tutto sommato buono il rapporto qualità-prezzo. Ci tornerei volentieri

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Albergo molto carino e ben curato.
Carine le camere anche queste ben tenute e soprattutto pulite.
Albergo abbastanza a buon prezzo con l'unico neo che è un pò fuori mano dal centro.
Per raggiungerlo noi prendavamo il trenino metropolitano e poi facevamo un pezzetto al piedi. La strada dal treno all'albergo è un pò buia ma abbastanza trafficata.
Alternativa se non si vuole fare il pezzo a piedi è il taxi.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Mercure Hotel Amsterdam City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Hotel Amsterdam City

Indirizzo: Joan Muyskenweg 10, 1096 CJ Amsterdam, Paesi Bassi
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 58 hotel di lusso a Amsterdam
N. 69 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 107 hotel romantici a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €73 - €162
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Hotel Amsterdam City 4*
Numero di camere: 368
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, ACCOR, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Lastminute e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Hotel Amsterdam City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Mercure Hotel Amsterdam City
Mercure Amsterdam

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Hotel Amsterdam City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.