“OTTIMO ALBERGO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.104 di 344 hotel a Amsterdam
Roma
“OTTIMO ALBERGO”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questo albergo per quattro notti dal 5 al 9 aprile. Albergo enorme stanze molto pulite bagno spazioso.Possibilità di noleggiare scooter e bici esclusivamente se premuniti di carta di credito.Ottima la bici per raggiungere la fermata della metro a cinque minuti a piedi che porta al centro con 5 fermate(circa 5 minuti)Staff molto cordiale e disponibile.Bar e ristorante abbastanza cari ma molto buoni.Comodissima anche la possibilità di lasciare i bagagli nella "bagagges room" nel caso in cui aveste il volo la sera e doveste quindi liberare la camera entro le 12:00
Nella parte opposta della fermata della metro attraversato un ponte che potete vedere una volta fuori dall'albergo potrete trovare qualche bar dove fare la colazione la mattina e scegliere l'alternativa del trenino per raggiungere il centro.
Anche se non centralissimo consiglio vivamente questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

L'hotel è molto bello: moderno, con ogni confort. Camera moderna, molto pulita, con ogni accessorio. Il bagno è davvero grande con una doccia fantastica! L'unico incoveniente è forse la porta scorrevole, una specie di pannello, che separa il bagno dalla camera ma che non lascia molta privacy! Lo staff della reception è molto gentile e premuroso. Siamo arrivati prima dell'orario previsto per il check in e ci hanno fatto lasciare gratuitamente le valigie nel loro deposito. Non abbiamo usufruito della colazione perchè davvero cara: 22, 50 eur a testa!! L'hotel dispone di ristornate e bar un po' cari.
E' più un business hotel; non lo consiglio a turisti che visitano Amsterdam. L'hotel è situato in una zona davvero perifierica. Non c'è davvero niente. Scomodo soprattutto la mattina: per trovare un posto per fare la colazione bisogna andare almeno alla fermata del tram 25, ben 15 minuti a piedi. E da lì, per raggiungere le zone centrali ci vogliono ancora almeno 30 minuti. Con la metro (51 overamstel) le cose non vanno meglio. La strada da percorrere è su una via perifierica e alla fermata della metro non c'è davvero niente! in 20 minuti si raggiunge la stazione centrale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Se andate ad Amsterdam per lavoro e restate una o due notti quest'hotel è perfetto. la metro non è lontana se volete fare un giro al centro. Se vi va di prendere la metro dovete camminare poco meno di 10 minuti. La colazione è cara, quindi vi consiglio di controllare la prenotazione prima di avere brutte sorprese. Il panorama dalla mia stanza era fantastico, riuscivo a vedere l'Arena di Amsterdam, dove gioca l'Ajax. La camera e l'hotel sono molto puliti, lo staff è molto gentile e il ristorante al piano terra ha delle buone cose e la presentazione dei piatti è molto bella. C'è internet nell'hotel, è gratis e nella stanza ai piani alti avete anche diversi giornali (in Olandese, certo). L'unica pecca è la posizione, il panorama è bello ma è un bel pò fuori dal centro. Se ci andate per lavoro può anche andare ma se volete visitare la città dovrete viaggiare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ottimo albergo, personale molto cortese, sconsiglio però vivamente di spendere (come abbiamo fatto noi) 30€ in più a notte per avere la stanza all'undicesimo piano con accesso a internet e quotidiani tutte le mattine.
Camera bella, bello il panorama, se non fosse che:
- il quotidiano è arrivato un giorno sì e uno no
- una volta su tre si sono dimenticati di rifare la stanza (li abbiamo pregati alle 21.00 al ritorno in hotel)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
latina
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato in quest'albergo per una notte. Punti positivi sono la pulizia, l'ordine l'ampiezza dei locali. Le camere sono comode, la colazione è molto ricca e varia e servita in un locale ampio molto ben strutturato. Il lato negativo è la posizione, in questa occasione non ne ho sofferto in quanto si trattava di un soggiorno di lavoro, ma devo confermare che è veramennte scomoda e su una strada molto trafficata.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Abbiategrasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Albergo confortevole e accogliente. Stanze comode e pulite, notevole la vista dai piano alti. Staff gentile e disponibile. Colazione a buffet strepitosa sia per qualità che quantità. Cassaforte in stanza e possibilità di prepararsi qualche bevanda calda col bollitore a disposizione. Oggettivamente posizionato in zona periferica ma tranquilla, ma per chi non ha problemi di fare quattro passi a circa dieci minuti dalla fermata della metropolitana o, dalla parte opposta, dal capolinea del tram entrambi diretti in centro. Visti i prezzi di Amsterdam tutto sommato buono il rapporto qualità-prezzo. Ci tornerei volentieri

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Albergo molto carino e ben curato.
Carine le camere anche queste ben tenute e soprattutto pulite.
Albergo abbastanza a buon prezzo con l'unico neo che è un pò fuori mano dal centro.
Per raggiungerlo noi prendavamo il trenino metropolitano e poi facevamo un pezzetto al piedi. La strada dal treno all'albergo è un pò buia ma abbastanza trafficata.
Alternativa se non si vuole fare il pezzo a piedi è il taxi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Mercure Hotel Amsterdam City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Hotel Amsterdam City

Indirizzo: Joan Muyskenweg 10, 1096 CJ Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 58 hotel di lusso a Amsterdam
N. 69 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 107 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Hotel Amsterdam City 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, ACCOR, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Lastminute e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Hotel Amsterdam City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Hotel Amsterdam City
Mercure Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Hotel Amsterdam City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.