“perfetto per lavoro” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.118 di 345 hotel a Amsterdam
“perfetto per lavoro”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Se andate ad Amsterdam per lavoro e restate una o due notti quest'hotel è perfetto. la metro non è lontana se volete fare un giro al centro. Se vi va di prendere la metro dovete camminare poco meno di 10 minuti. La colazione è cara, quindi vi consiglio di controllare la prenotazione prima di avere brutte sorprese. Il panorama dalla mia stanza era fantastico, riuscivo a vedere l'Arena di Amsterdam, dove gioca l'Ajax. La camera e l'hotel sono molto puliti, lo staff è molto gentile e il ristorante al piano terra ha delle buone cose e la presentazione dei piatti è molto bella. C'è internet nell'hotel, è gratis e nella stanza ai piani alti avete anche diversi giornali (in Olandese, certo). L'unica pecca è la posizione, il panorama è bello ma è un bel pò fuori dal centro. Se ci andate per lavoro può anche andare ma se volete visitare la città dovrete viaggiare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

903 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ottimo albergo, personale molto cortese, sconsiglio però vivamente di spendere (come abbiamo fatto noi) 30€ in più a notte per avere la stanza all'undicesimo piano con accesso a internet e quotidiani tutte le mattine.
Camera bella, bello il panorama, se non fosse che:
- il quotidiano è arrivato un giorno sì e uno no
- una volta su tre si sono dimenticati di rifare la stanza (li abbiamo pregati alle 21.00 al ritorno in hotel)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
latina
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato in quest'albergo per una notte. Punti positivi sono la pulizia, l'ordine l'ampiezza dei locali. Le camere sono comode, la colazione è molto ricca e varia e servita in un locale ampio molto ben strutturato. Il lato negativo è la posizione, in questa occasione non ne ho sofferto in quanto si trattava di un soggiorno di lavoro, ma devo confermare che è veramennte scomoda e su una strada molto trafficata.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Abbiategrasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Albergo confortevole e accogliente. Stanze comode e pulite, notevole la vista dai piano alti. Staff gentile e disponibile. Colazione a buffet strepitosa sia per qualità che quantità. Cassaforte in stanza e possibilità di prepararsi qualche bevanda calda col bollitore a disposizione. Oggettivamente posizionato in zona periferica ma tranquilla, ma per chi non ha problemi di fare quattro passi a circa dieci minuti dalla fermata della metropolitana o, dalla parte opposta, dal capolinea del tram entrambi diretti in centro. Visti i prezzi di Amsterdam tutto sommato buono il rapporto qualità-prezzo. Ci tornerei volentieri

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Albergo molto carino e ben curato.
Carine le camere anche queste ben tenute e soprattutto pulite.
Albergo abbastanza a buon prezzo con l'unico neo che è un pò fuori mano dal centro.
Per raggiungerlo noi prendavamo il trenino metropolitano e poi facevamo un pezzetto al piedi. La strada dal treno all'albergo è un pò buia ma abbastanza trafficata.
Alternativa se non si vuole fare il pezzo a piedi è il taxi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ottimo hotel, come tutti i Mercure.
La vera pecca è la posizione. Lontano dal centro e soprattutto mal servito dai mezzi. Io ho noleggiato una bicicletta, ma ci voleva almeno mezzora ad arrivare al centro di amsterdam. L'alternativa sono 15 minuti fino alla metropolitana più vicina, oppure il treno (ancora più lontano)
Consigliato se si ha modo di muoversi con mezzi propri!!!

BOLOGNA
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Era la prima volta che che visitavamo Amsterdam e siamo soliti nei nostri viaggi prendere l'hotel un po' fuori dal centro per essere distanti dalla confusione che solitamente regna nel centro delle grandi città. Questo hotel dista dal centro circa 20 minuti con il tram numero 25, il capolinea è molto vicino all'hotel e porta direttamente in centro e alla stazione, così come la maggior parte dei mezzi pubblici. L'hotel è della catena internazionale Mercure, quindi lo standard è quello che si può trovare anche in altri paesi, la camere non sono molto ampie ma sfruttate molto bene, c'era davvero posto per tutto.
I letti sono molto confortevoli e le camere sono insonorizzate. La pulizia delle camere e in generale dell'hotel è ottima. Il personale della reception è molto gentile e disponibile, ci hanno fornito diverse indicazioni e suggerimenti. La colazione era ottima e abbondante. Internet e stampanti gratuiti. Ha anche un capiente parcheggio e il ristorante, inoltre c'è la possibilità di noleggiare biciclette e scooter.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Mercure Hotel Amsterdam City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Hotel Amsterdam City

Indirizzo: Joan Muyskenweg 10, 1096 CJ Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 30 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amsterdam
N. 64 hotel di lusso a Amsterdam
N. 68 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 84 hotel per famiglie a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Hotel Amsterdam City 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Hotel Amsterdam City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Hotel Amsterdam City
Mercure Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Hotel Amsterdam City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.