“Ottimo albergo centrale e quasi adiacente alla stazione” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.65 di 350 hotel a Amsterdam
Firenze
“Ottimo albergo centrale e quasi adiacente alla stazione”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Se non fosse stato per altro albergo in cui ho soggiornato sempre ad Amsterdam avrei dato a questo il massimo dei voti.
Il personale è molto gentile. Mi ha consentito di fare un late check out perchè ho dovuto attendere dopo pranzo per sapere se avrei dovuto soggiornarci un altro giorno per motivi di lavoro.
La colazione è buona e c'è un'adeguata scelta.
Le camere sono spaziose. Nel bagno nell'intorno del water c'era un cattivo odore chiaramente riconoscibile; sicuramente hanno pulito male. Con questo non voglio condannare l'intero hotel; un errore capita a tutti.
La connessione internet che era inclusa nella mia tariffa inizialmente mi ha dato dei problemi, ma col supporto tecnico sono riuscito a sbloccare la situazione.
La cosa ottima dell'hotel è che non necessita di un taxi da e per la stazione, è praticamente davanti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti per visitare la città. L'albergo è decisamente molto bello, con stanze spaziose, molto pulite e molto silenziose. La qualità del sonno è stata veramente ottima. La posizione dell'hotel poi è strategica perché si arriva nella centralissima piazza Dam in 5 minuti a piedi e in 10 minuti si arriva in stazione, quindi non c'è bisogno di taxi o mezzi per spostarsi. L'unica pecca il personale, che è tutto sommato gentile, ma non rapidissimo a risolvere i problemi. Alla partenza ad esempio ho avuto qualche problema con il pagamento, anche perché volevano farmi pagare la colazione di un altro, che avevano registrato al mio numero di stanza. La cosa si è risolta perché ho dimostrato che la firma sulla ricevuta non era proprio la mia, ma ho dovuto perderci un po' di tempo.
Non so dire com'è la colazione, perché era talmente costosa, che già all'atto della prenotazione l'ho scartata. Il ristorante dell'hotel si presenta comunque molto curato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel ha una posizione molto centrale ... Si trova nelle vicinanze della stazione .. Raggiungibile a piedi.. Ottima la colazione e ottima la pulizia nelle stanze e nelle aree comuni..le camere standard non sono grandissime ma il letto posso dire che e' veramente comodo e' la cosa che piu mi ha impressionato

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Puglia
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

La posizione è buona, anche se nelle vicinanze ci sono "luci rosse" (ero con i bambini, insomma...). L' albergo è in condizioni eccellenti e confortevole, con ristorante interno, sla fitness e, nella mia tariffa, internet e colazione comprese (tenete conto che, in caso contrario, internet costa quasi 17 euro al giorno e la colazione 25 euro a testa). Avevo accesso alla sala lounge, che significa fare piccoli pasti in determinate ore ma una colazione un po' limitata nella varietà ma di ottimo livello per la qualitò, caffè escluso). La stanza, per 4, era in realtà composta da un letto matrimoniale molto grande (un adulto e due bambini ci sono dovuti stare) ed un letto ripiegabile (scomodo, invero). Per gli asciugamani, abbiamo dovuto ogni giorno segnalare il numero dei presenti in camera perchè erano puntualment in numero ridotto). Apprezzabile il check-out rapido.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

hotel moderno e con camere belle e spaziose a pochi passi dal centro,vicinissimo alla stazione dei treni,che può essere comodo x chi arriva dall'aereoporto!.un ottimo albergo con un hall di grande effetto con un camino all'entrata !a piedi si può arrivare in tutte le maggiori attrazioni della citta'!lo consiglio!anto e Laura gennaio 2011

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho alloggiato in questo hotel in occasione di una convention. L'hotel si trova a pochi passi dal centro, la stanza era ampia e comoda, anche la colazione ed il pranzo a buffet era buono e vario, il ristorante anche carino negli arredi. Gli spazi comuni sono curati e moderni. Ho avuto poco a che fare con il personale ma comunque mi è sembrato cortese e disponibile. Riguardo al costo non posso giudicare visto che era tutto pagato, lo stesso vale per la zona relax che non ho provato. In definitiva è un buon 5 stelle per una vacanza ad Amsterdam.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Budapest, Ungheria
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

l'albergo merita davvero: offre zone di relax calde ed accoglienti davvero necessarie quando fuori e' freddo e piove come a dicembre. L'ambiente piu' confortevole e' la lounge, dove si puo' mangiare, bere, rilassarsi a qualunque ora e tutto incluso nel prezzo che, e' si alto, ma ne vale davvero la pena. Le camere sono pulite, silenziose e arredate con gusto. La colazione e' ricca e di buona qualita' e ce ne e' per tutti i gusti. La posizione e' eccellente poiche' si trova a pochi minuti dal bellissimo quartiere Jordan e a 10 minuti dal centro. Il ristorante interno, "Scossa", e' di buona qualita'. Ci ritornerei senza ombra di dubbio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Renaissance Amsterdam Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Amsterdam Hotel

N. 43 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 57 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:5 stella/e — Renaissance Amsterdam Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, Marriott e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Amsterdam Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Amsterdam Hotel
Amsterdam Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Amsterdam Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.