Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Come essere un hotel 4 stelle e perdersi in un bicchier d'acqua.....” 3 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Amsterdam

Salva Salvato
Hai aggiunto Holiday Inn Amsterdam ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
Holiday Inn Amsterdam
4.0 su 5 Hotel   |   De Boelelaan 2, Amsterdam 1083 HJ, Paesi Bassi   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.131 di 343 hotel a Amsterdam
Roma, Italia
Recensore super
53 recensioni 53 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
30 voti utili 30 voti utili
“Come essere un hotel 4 stelle e perdersi in un bicchier d'acqua.....”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Premetto che mi sono recata ad Amsterdam con un coupon di Groupon che ha mantenuto tutte le aspettative: due notti all'hotel Holiday Inn+biglietti per la crociera sui canali+sconti in alcuni musei + mappa della città + buoni per drink + sconto sui pasti in hotel.
Detto questo l'Holiday Inn non si trova in posizione centrale ma è collegato benissimo dalla splendida rete di trasporto pubblico: la fermata del tram 4 (che porta in centro) è a pochi passi dall'albergo, così come la stazione della metro e quella del treno (quest'ultimo comodissimo per l'arrivo/partenza per l'aeroporto Schiphol a sole due fermate). L'hotel è sicuramente pulito, le stanze sono confortevoli anche se gli arredi sono un pò superati. Il personale non è proprio il massimo della disponibilità ma abbiamo avuto la fortuna di incontrare una gentilissima signorina (Carmina) che parlava italiano e ci ha dato qualche dritta.
Il giudizio assolutamente negativo è sul costo di alcuni servizi davvero proibitivi: il primo giorno abbiamo deciso di fare colazione in hotel e mi sono vista addebitare ben € 22 a testa (non mi avevano applicato nemmeno lo sconto previsto del 10% per la prenotazione con Groupon)!!! Il cibo era sicuramente vario e buono ma 44 euro in due per una colazione mi sembra veramente eccessivo!!! Inoltre, mi avevano erroneamente addebitato una bevanda in più dal minibar che ovviamente ho fatto levare....Quindi consiglio di non fare colazione in hotel.
Per il resto suggerisco di acquistare la Amsterdam Card: valida per 48 o 72 ore, è incluso tutto il trasporto pubblico (tranne il treno di a/r per l'aeroporto), l'entrata in quasi tutti i musei di Amsterdam (che vale veramente la pena visitare perchè sono stupendi) più una serie di sconti su ristoranti, negozi di souvenir e di specialità, affitto biciclette, ecc. Io ho acquistato la carta per 48 ore al costo di 50€ a persona e l'ho trovata molto utile e conveniente.
Per mangiare non vi aspettate locali tipici olandesi, non ce ne sono o perlomeno non li abbiamo trovati, la cucina che va per la maggiore è quella asiatica: ristoranti cinesi, giapponesi, coreani, indonesiani, indiani e chi più ne ha più ne metta.....
Concludo con un elogio ad Amsterdam e i suoi cittadini: oltre ad essere una cittadina veramente bella è soprattutto molto vivibile. Le macchine circolano pochissimo e tutti si muovono in bici (anche di sera) o con i mezzi pubblici, ci sono molti parchi ed è bellissimo anche solo attraversarli.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

770 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    202
    301
    177
    64
    26
Vedi recensioni su
105
156
30
254
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Reggio Calabria, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

ottimo albergo, accogliente reception. Nonostante sia un pò fuori mano ( la notevole distanza dal centro di Amsterdam non consente di poterlo raggiungere facilmente a piedi), la fermata del tram ( il 4) è a pochi metri dall'albergo. Favorevolissimo è il collegamento tra la vicina stazione RAI e Schipol, raggiungibile in pochi minuti.
L'albergo è pulito , ma con personale a volte poco disponibile ad eventuali richieste di assistenza o di banali spiegazioni ( a differenza di altri alberghi della stessa catena in altre capitali, non esiste al suo interno un solo dipendente che parli in italiano).
Colazione abbondante e di qualità, la stanza assegnataci ( quadrupla) non del tutto ampia ma comunque confortevole. La notte si dormiva con lenzuola imbottite quasi fosse autunno inoltrato ( ma si era solo ai primi giorni di settembre), che certo non favorivano il sonno.
Tutto sommato, dovessimo ricapitare ad Amsterdam, ci ritornerei.
Dario e Anna (Kids: Christian e Alessandro)

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

1 notte una camera non male pulita bel bagno anche se un po freddo, non era previsto riscaldamento in quella stanza, personale da dimenticare svogliato al 100% il parcheggio secondo me piccolo e costoso, una notte di parcheggio euro 25 e mi sono pure dovuto arrangiare in un buchino che sono sceso a malapena la colazione abbondante ma una volta terminato il prodotto non richiederlo intanto non ti considerano e poi per un hotel cosi grande solo una macchina per il caffe risultato coda fissa alla macchinetta.
non so se ci tornerei o lo consiglierei pero' non ho dormito male

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arezzo, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

ciao,
l' hotel Holiday inn Amsterdam anche se un po' lontano dalla citta' e' molto comodo poiche' ha la fermata del treno che porta all' aeroporto accanto cosi' come la fermata del tram che porta in centro in 15 minuti.
l' Hotel e' molto pulito , il bagno e le camere ( noi eravamo in 4 ) sono grandi .
c'e' un ristorante per la prima colazione e per la sera.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
terracina
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

lontano dal centro ma ben collegato con il tram 4 che fa capolinea proprio sotto l'albergo. poco il tempo di attesa tra un tram e l'altro. comodo anche per chi arriva all'aeroporto di schiphol. basta prendere il trenino direzione station rai e con 3 euro e solo 2 fermate si è in albergo.
comodo, pulito, personale gentile (anche se non parlano italiano!!!).

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Holiday Inn Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Amsterdam

Indirizzo: De Boelelaan 2, Amsterdam 1083 HJ, Paesi Bassi
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 69 hotel di lusso a Amsterdam
N. 76 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 94 hotel romantici a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €108 - €254
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Amsterdam 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Orbitz, Expedia, Tingo, TripOnline SA, HotelsNL, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Holiday Inn Amsterdam Hotel Amsterdam
Holiday Locanda Amsterdam
Amsterdam Holiday Inn

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.