“Poca disponibilità” 1 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
milano
“Poca disponibilità”
1 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Date le avverse condizioni metereologiche e di salute di questi ultimi giorni, decidiamo di non andare ad Amsterdam...chiediamo al personale di poter riutilizzare la prenotazione per qualche settimana più in la...ma ci è stata sbattuta la porta in faccia...zero possibilità di riutilizzare la prenotazione..zero comprensione..nemmeno quando abbiamo assicurato di riprenotare da loro...SEMPRE e dico SEMPRE siamo riusciti con altri operatori a sistemare le cose...non so se siano gli olandesi..ma di certo non credo riprenoteremo con queste persone poco flessibili.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
roma
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Posizione eccellente anche per tornare TRANQUILLAMENTE la sera...L'albergo non vale il prezzo a tariffa piena ...io ho pagato 80 a notte per 2 persone senza colazione ed è il prezzo giusto non vale di più.L'edificio dall'esterno è bellissimo dentro nulla di speciale ,,,anzi necessita di ristrutturazione e ammodernamento.Nel complesso è pulito e le stanze sono spaziose.Sappiate che all'arrivo dovrete lasciare una caparra o carta di credito!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

La posizione è il punto di forza di questa struttura, ad un paio di minuti a piedi dalla zona dei ristoranti di LEIDSEPLEIN ed a 5-10 minuti dal Rijksmuseum e dal Van Gogh Museum.
Comodissima la fermata del BUS 197 da/per l'aeroporto Schiphol, situata di fronte all'HOTEL e quelle dei tram 1, 2, 5 che collegano con la stazione centrale. Per gli interessati, l'approdo Leidsplein del CANALBUS è a pochi metri.
La pulizia della camera e degli ambienti sono buone, nonostante l'età di alcune strutture. Comodo il bollitore in Hotel, soprattutto per chi preferisce gestirsi autonomamente invece di pagare l'elevato costo della prima colazione a buffet. Il costo della colazione è l’unico aspetto negativo riscontrato, tanto che abbiamo preferito acquistare i prodotti ai vari Markets consumandoli in camera la mattina seguente.
Alcune camere doppie al quarto piano sono dotate di balcone con vista sul canale che, in caso di bel tempo, offre un'ottima cornice per gustare la colazione o passare qualche momento di relax.

Giudizio complessivo: buono.
Rapporto qualità/prezzo adeguato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Sono appena stato una settimana per lavoro ad Amsterdam con un collega e abbiamo soggiornato in questo bellissimo e centralissimo hotel. la camera doppia che abbiamo preso era veramente spaziosa (cosa difficile ad Amsterdam) anche se un pò vecchiotta (ma molto pulita, comoda e con bella vista sul canale), il bagno funzionale anche se sprovvisto di bidet, i letti veramente ultracomodi, collegamento wifi gratis anche se lento. Abbiamo speso 80€ a testa e avevamo compresa anche una sontuosa colazione all'annesso e splendido Bar Americano dove venivano parecchi esterni a fare colazione o brunch. La posizione è una delle cose migliori dell'hotel: in Leidseplein a due passi da tutto (ristoranti, bar, musei, negozi, mezzi pubblici con bus 197 per l'aeroporto a 50 m!, ecc.). Lo consiglio vivamente sia per un weekend che per periodi più lunghi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Struttura bella, abbiamo soggiornato in una suite al primo piano (ma anche la camera classica non era male, molto semplice, ma curata). Bella la sala colazione, buona la colazione internazionale. La posizione ineccepibile, ad un passo da musei e vita mondana. Nel nostro caso abbiamo riscontrato pulizia e cura dei particolari.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
latina
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Mi sono sempre riproposto di scrivere due righe su questo albergo meraviglioso, scoperto per puro caso, ma per un motivo o per un altro non vi ho mai raccontato niente di questo eden da veri intenditori.
E' perfetto... a cinque minuti di cammino da tutto quello che potrebbe interessarvi di questa magnifica città.
Ci sono stanze per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Esageratamente romantico nel periodo invernale e di estrema brillantezza in quello estivo...
lo consiglio a tutti i viaggiatori e soprattutto a quelli che hanno la sfortuna come me di poter rimanere solo per un fine settimana nello stesso posto.
non ve ne pentirete, prenderete il taxi solo per tornare all'aereoporto.
e per chi ama il buon bere, l'Amsterdam American Hotel è il top dei cocktail bar di mezza europa !!!
scendi dalla camera e senza fare un metro trovi una "Carta Cocktail" da rimanere a bocca aperta !
In una sola parola riassumo i miei soggiorni all' Amsterdam American hotel : CLAMOROSI !!!
Mi raccomando non sbagliate ! Fidatevi e non ve ne pentirete !

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima location in pieno centro, a due passi sia dalla zona sei musei che dal centro vero e proprio e anche vicinossimo al Jordaan (area consigliata soprattutto x negozi e locali frequentati dai locals) abbiamo soggiornato per 2 notti e mai usato i mezzi pubblici x girare la città.Camere standard piccoline ma buone considerato che ci servivano solo x dornire! Se non si cerca un hotel di lusso,va benissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Amsterdam American Hotel - Hampshire Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Amsterdam American Hotel - Hampshire Eden

Indirizzo: Leidsekade 97, 1017 PN Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 6 Eco hotel a Amsterdam
N. 51 hotel di lusso a Amsterdam
N. 57 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 69 hotel romantici a Amsterdam
N. 70 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Amsterdam American Hotel - Hampshire Eden 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, Odigeo e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amsterdam American Hotel - Hampshire Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
American Hotel Amsterdam
Amsterdam American Hotel - Hampshire Eden
American Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Amsterdam American Hotel - Hampshire Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.