“Perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Caransa

Hai aggiunto NH Amsterdam Caransa ai Preferiti
NH Amsterdam Caransa
4.0 su 5 Hotel   |   Rembrandtplein,19 | City Center, 1017CT Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Caransa) (Binnenstad)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.131 di 344 hotel a Amsterdam
lombardia
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2010

Siamo appena rientrati da un fine settimana ad Amsterdam.
Abbiamo scelto l'hotel affidandoci alle recensioni trovate su questo sito e devo dire che, come sempre, non si sono rivelate inventate.
L'hotel si trova a pochi isolati dalla "Amsterdam Central"; dalla stazione si raggiunge l'hotel prendendo il tram n° 9 (lo trovate appena fuori) che si ferma proprio davanti!!!
Rmbrandtplein è una zona molto carina (forse la più carina della città) vicina a tutto quello che di bello c'è da vedere. Appena arrivati abbiamo acquistato la stippekart, valida per 15 passaggi tram, pensando ci servisse per muoverci.......siamo ripartiti dovendola regalare in quanto ci siamo mossi solo a piedi. La città è così bella che vale la pena viverla e scoprirla camminando. Il Mercato dei Fiori è a un minuto a piedi, piazza Dam e Lindsplein, cuore della movida, sono a 15 minuti di piacevole passeggiata. I musei sono non lontano da Lindsplein ......insomma, a nostro parere non vale la pena prendere i mezzi.
L'hotel è una struttura recentemente rinnovata, le camere sono abbastanza spaziose, pulite e moderne (non hanno armadio ma solo un piccolo stand con appendiabiti), il bagno un pò piccolino ma confortevole. Il personale molto disponibile e gentile.
Ci hanno regalato il late check out, che con il volo alle 20,30 è stato ben gradito.
Non abbiamo provato le colazioni, che ci hanno offerto scontate a 14 Euro a persona, perchè appena fuori è pieno di barettini dove fare colazione con pochi soldi.
Amsterdam è piena di ristoranti, mai visto una cosa del genere, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Attenzione a non farvi tentare dalle gite fuori porta proposte da tutti gli hotels, in linea di massima sono delle bufale: tutti insieme senza mai staccarsi dalla guida, sali e scendi dal bus e prezzo molto discutibile.

ATTENZIONE: Rembrandtplein è una zona estremamente tranquilla di giorno ma incredibilmente movimentata alla sera, c'è confusione fino alle 6 di mattina!
Buon viaggio

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

ottima posizione,personale gentile,camere confortevoli e pulite,ottima colazione

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2008

Siamo stati all'hotel Caransa dal 02 al 06 gennaio 08.
Hotel pulitissimo e molto ben organizzato, buona e varia la colazione. Il bagno in camera era pulito e ricco di prodotti di qualità. Cordialità costante alla reception.
Posizione dell'albergo superlativa, è tutto vicinissimo. Tornerò sicuramente!

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
lisbon, portugal
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2007

Ci sono stata dal 6 all'11 di giugno 2007 e sono stata benissimo, la camera era enorme e pulita e la posizione dell'albergo era perfetta. Il personale potrebbe essere più gentile, soprattutto quello che serve la colazione.

Cheshire, ENGLAND
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

È la seconda volta che io e il mio compagno alloggiamo al NH Caransa, nel 2005 e poi la settimana scorsa. Ci siamo stati benissimo. Le camere sono state rinnovate e sono di alto livello. Consigliato, servizio eccellente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Israel
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2007

Albergo e rapporto qualità/prezzo eccellenti. Ottima posizione, personale gentile. Un ottimo alloggio ad Amsterdam.

Vilnius
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2006

Cose positive: personale molto gentile e atmosfera piacevole.
Cose negative: la nostra camera era troppo rumorosa e non siamo riusciti a dormire tutta la notte. Il problema più grande è che l'albergo è accanto a una discoteca.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci NH Amsterdam Caransa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Caransa

Indirizzo: Rembrandtplein,19 | City Center, 1017CT Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Caransa)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Binnenstad , Rembrandtplein
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 70 hotel di lusso a Amsterdam
N. 109 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — NH Amsterdam Caransa 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, Venere, Lastminute, Agoda, Odigeo, EasyToBook, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Caransa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Caransa Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Caransa
Nh Caransa Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Caransa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.