“Ottima posizione,non manca il movimento...” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Caransa

Hai aggiunto NH Amsterdam Caransa ai Preferiti
NH Amsterdam Caransa
4.0 su 5 Hotel   |   Rembrandtplein,19 | City Center, 1017CT Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Caransa) (Binnenstad)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.111 di 346 hotel a Amsterdam
Eco LeaderLivello Argento
Milano
“Ottima posizione,non manca il movimento...”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Hotel ottimamente posizionato e secondo gli standard Nn..
La piazza è bella movimentata,specialmente di venerdì e sabato c'è un bel po di gioventù nelle discoteche antistanti ma noi in camera che affacciava lateralmente non abbiamo sofferto particolarmente...per quanto riguarda la colazione,non vale assolutamente la pena spendere i 14 o 19 euro a persona in quanto è pieno di Bar o pasticceria a molto meno. Molto gradito il late chck in previsto di domenica gratis.
Per il prezzo non so dirvi,Amsterdam è molto cara ed io sono stato fortunato a trovare a metà prezzo per un offerta speciale su web,per cui è da verificare se a prezzo pieno non si trovi altro.
In generale lo consiglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Ebraico per primo
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Hotel in Rembrandplein.
Raggiungibile con tram n.9 dalla Central Station,4 o 5 fermate,costo del biglietto eur 2.60.
Molto comodo,davvero centralissimo.
Colazione abbondante,sia dolce che salato,vari succhi di frutta e diversi tipi di pane....non so a voi,ma a me il pane che trovo all'estero mi fa impazzire...ma non so dirvi il prezzo,perchè la mia tariffa la includeva già.
Camere standard spaziose e pulite,peccato per la moquette in camera.
Bagno piccolo ma funzionale,vasca da bagno e ovviamente niente bidet.
A noi hanno assegnato la camera 301 con due splendide vetrate grandissime...una dava direttamente su Rembrandplein e l'altra sulla strada laterale.
Il problema è che l'hotel è attaccato ad una discoteca....e c'è un via vai di gente e un vociare non indifferente.
Pensate che una notte mi sono svegliata alle 4 e lì sotto è come se fossero state le 4 del pomeriggio....centinaia di ragazzi urlanti ubriachi.
E' anche vero che sul comodino ci sono dei comodissimi tappi per le orecchie e un foglietto che dice che dato che abbiamo scelto un hotel centrale,quei tappi per le orecchie possono servire per attutire i vari rumori....tra cui i tram che passano ogni 3/4 minuti.
Quindi,al check in fatevi assegnare una camera che da sulla via laterale....sarà meno bella la vista,ma per lo meno non dovrete utilizzare tappi per le orecchie.
Late check out disponibile previa disponibilità....e a noi l'hanno dato gratuitamente!!!!
Wi-Fee gratuito nella lobby dell'hotel.
Upgradee di camera disponibile con eur 30.00 a notte.
Tutto a portata di mano....e dato che i mezzi pubblici costano moltissimo le nostre gambe sono state i mezzi personali più utilizzati....meno di 1 km si è in Piazza Dam!!!
PROMOSSO...non a pienissimi voti per via del caos lì sotto,ma un bel 7 e 1/2 se lo merita tutto.

Un consiglio su Amsterdam.....visitate anche Marken e Volendam,sono bellisssssssimissssime,non limitatevi alle solite attrazioni che la città può offrirvi....!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Dopo aver fatto numerose ricerche optiamo per questo hotel,confidando negli standard NH,assolutamente non rispettati.Camere piccole,con i rumori della gente per strada che sembrano essere dentro le stanze.Non e' climatizzato e con il caldo trovato al ponte di Pasqua,si aveva difficoltà a dormire.La colazione abbondante e l'ottima ubicazione,lo salvano parzialmente,ma non giustificano i costi elevati sostenuti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

Bell'hotel in un ottima posizione , manca un po' di personalita' ma nel complesso piu' che soddisfacente.Colazione troppo cara ( 19 euro ). Il personale non e' gentilissimo e non mi e' molto piaciuto il fatto che la porta del bagno sia in vetro trasparente ( in cui si intravede chi e' in bagno ).
E' abbastanza centrale come posizione , c'e' un tram che passa proprio davanti all'albergo e la piazza Rembrandtplein e' veramente carina !

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

L'hotel si trova in una bella zona della città, ben servita da tram e autobus ed è un buon punto di partenza per visitare Amsterdam.
L'ingresso e la hall non sono il massimo, ma le camere sono abbastanza spaziose, pulite e dotate di ogni comfort.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

La zona è bellissima, a due passi dal centro e si anima già da metà pomeriggio. L'hotel non è a buon mercato, ma le stanze ad Amsterdam sono parecchio care. L'unico vero difetto è che le stanze non hanno finestre che si possano aprire e la ventola dell'aria può dare fastidio, specialmente la notte. Non ho provato la colazione perchè era parecchio cara e conveniva farla fuori. In definitiva: se cercate un hotel confortevole ed in una buona posizione, il Caransa è quello che fa per voi. Ma se non avete problemi di budget, potreste provare con gli altri due NH che si trovano in zona (lo Schiller proprio di fronte) e che sembrano, almeno da fuori, più attrezzati.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2010

Siamo appena rientrati da un fine settimana ad Amsterdam.
Abbiamo scelto l'hotel affidandoci alle recensioni trovate su questo sito e devo dire che, come sempre, non si sono rivelate inventate.
L'hotel si trova a pochi isolati dalla "Amsterdam Central"; dalla stazione si raggiunge l'hotel prendendo il tram n° 9 (lo trovate appena fuori) che si ferma proprio davanti!!!
Rmbrandtplein è una zona molto carina (forse la più carina della città) vicina a tutto quello che di bello c'è da vedere. Appena arrivati abbiamo acquistato la stippekart, valida per 15 passaggi tram, pensando ci servisse per muoverci.......siamo ripartiti dovendola regalare in quanto ci siamo mossi solo a piedi. La città è così bella che vale la pena viverla e scoprirla camminando. Il Mercato dei Fiori è a un minuto a piedi, piazza Dam e Lindsplein, cuore della movida, sono a 15 minuti di piacevole passeggiata. I musei sono non lontano da Lindsplein ......insomma, a nostro parere non vale la pena prendere i mezzi.
L'hotel è una struttura recentemente rinnovata, le camere sono abbastanza spaziose, pulite e moderne (non hanno armadio ma solo un piccolo stand con appendiabiti), il bagno un pò piccolino ma confortevole. Il personale molto disponibile e gentile.
Ci hanno regalato il late check out, che con il volo alle 20,30 è stato ben gradito.
Non abbiamo provato le colazioni, che ci hanno offerto scontate a 14 Euro a persona, perchè appena fuori è pieno di barettini dove fare colazione con pochi soldi.
Amsterdam è piena di ristoranti, mai visto una cosa del genere, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Attenzione a non farvi tentare dalle gite fuori porta proposte da tutti gli hotels, in linea di massima sono delle bufale: tutti insieme senza mai staccarsi dalla guida, sali e scendi dal bus e prezzo molto discutibile.

ATTENZIONE: Rembrandtplein è una zona estremamente tranquilla di giorno ma incredibilmente movimentata alla sera, c'è confusione fino alle 6 di mattina!
Buon viaggio

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci NH Amsterdam Caransa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Caransa

Indirizzo: Rembrandtplein,19 | City Center, 1017CT Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Caransa)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Binnenstad , Rembrandtplein
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 13 Eco hotel a Amsterdam
N. 63 hotel di lusso a Amsterdam
N. 88 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — NH Amsterdam Caransa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, NHHotels, Booking.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Caransa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Caransa Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Caransa
Nh Caransa Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Caransa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.