“Ottimo hotel il posizione strategica” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky

Hai aggiunto NH Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky ai Preferiti
NH Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky
5.0 su 5 Hotel   |   Dam 9, 1012 JS Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Grand Hotel Krasnapolsky) (Red Light District (De Wallen))   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SUMMER PROMO
Classificato al n.103 di 355 hotel a Amsterdam
Parma, Italia
“Ottimo hotel il posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Splendido hotel situato in posizione strategica per fare visita alle bellezze di Amsterdam. Piazza Dam è il cuore della vita olandese, equidistante dalle principali piazze e mote turistiche che la città propone. L'hotel si presenta ben organizzato e dotato di tutti i servizi richiesti ad un 5 stelle; professionalità delle maestranze, ottimi pulizia degli ambienti, eleganza degli arredi. La struttura è un piccolo labirinto dotato di ben 6 ascensori distribuiti nei vari angoli della struttura (unitamente alla chiave mi è stata consegnata una mappa con la corretta ubicazione dei sistemi sollevamento). Ho avuto modo di visione diverse camere e non ne ho trovato una uguale all'altra. Alcune erano pavimentate con parquet altre con moquette, talune arredate con mobili moderni altre in stile retrò ciò nonostante le camere sono risultate tutte pulite e con spazi vitali superiori alla media. Una nota negativa riguarda la scarsa insonorizzazione delle camere. La colazione a buffet prone piatti caldi e freddi, dolce e salato per fare fronte ad ogni necessità. In sala è presente anche un cuoco per soddisfare ogni esigenza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
milan
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

L'impatto all'arrivo è intrigante, molto vissuta l'area ricevimento, gente che viene gente che và, taxi davanti all'ingresso che dà proprio sulla Piazza Dam, alle spalle del monumento.
Il personale della reception si da molto da fare, e cercano di fornire tutte le info possibili, perchè una volta in camera non ne avrai più....

Noi eravamo in tre e la prima camera fornitaci risulvata essere una classica doppia.
L'abbiamo fatto notare subito e nel tardo pomeriggio, al rientro, abbiamo trovato la camera prenotata.
Nulla di eccezionale, indubbiamente non è classificabile come 5 stelle, ma non mi sento di affermare che peccava in qualcosa. Era spaziosa letto matr.+ secondo letto x la figlia.
Bagno, non proprio grande, ma in ordine. La pecca era che l'acqua calda era bollente, e bisogna stare attenti a mixxarla bene con quella fredda, x non scottarsi.
Noi eravamo al 3 piano, e la camera non dava sulla piazza, quindi molto tranquilla.
Al secondo giorno, rientrando x le 18.30, la camera non era ancora stata risistemata, quindi niente asciugamani o accappatoio pulito. Abbiamo aspettano un'ora per fare la doccia e poter uscire a cena.

Per quanto riguarda la connessione ad internet è gratutita con password fornite dalla reception, della durata di 30 minuti e quindi conviene farsene dare un pò.
La tv ha canali in tutte le lingue, ma scordatevi info dall'italia.

La sala della colazione, è molto bella.
Noi abbiamo fatto colazione tutti e tre i giorni, anche se solamente al primo giorno (domenica) abbiamo trovato tutto molto buono e la sala strapiena.
Nei due giorni seguenti, molti tavoli erano apparecchiati e riservati per dei pranzi di lavoro.
In ogn caso la colazione merita un bel 8.5, ma il costo è elevato.

Lo consiglierei solamente per l'eccellente posizione, ma risparmiando qualche soldo si possono trovare altre strutture più moderne, allontanandosi dalla Dam.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

ho soggiornato pochi giorni fa in questo hotel di Amsterdam forse attratta anche dal fatto che trovandosi in pieno centro mi avrebbe consentito di muovermi agevolmente per la città per i
soliti giri turistici. Avevo avuto modo di leggere le varie recensioni già presenti su questo sito ed
a questo punto mi sento proprio di condividere il malcontento che si celava tra le righe dei vari
commenti.
L'impatto all'ingresso è quello di trovarti in un grande "porto di mare" dove vedi persone che
si muovono in tutte le direzioni con bagagli al seguito per raggiungere le proprie postazioni (leggi
camere assegnate) e ciò senza la possibilità di avere un accompagamento in un labirinto infinito.
Ma il bello, almeno per quanto mi riguarda è stata la sorpresa della camera, una matrimoniale
arredata vecchio stile ove vige la scritta "non smoking" ma con la moquette che emana odore di fumo a tutto spiano - il tv non funzionante o meglio se lo scuoti e generi in piccolo contatto forse si accende per spegnersi dopo circa 10 minuti ed infine il bagno costantemente allagato da non si capisce bene da quale infiltrazione poichè i tutti i rubinetti erano rigorosamente chiusi. non dico altro il titolo della recensione può esplicitare il mio commento senza contare
che il prezzo di tale servizio, quello sì è all'alltezza delle stelle che l'hotel si è assegnato.
Ah dimenticavo di parlarvi del prezzo della colazione - attenzione è proibitivo meglio uscire e
trovare uno di quei piccoli localini dove sei accolto con simpatia e servito con cortesia e gentilezza come ad asempio nel 'T nieuwe kafè sito sempre in dam plaze

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Rozemarijn773, Executive Secretary alle NH Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza in seguito al soggiorno presso il nostro hotel.

Ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri clienti i migliori servizi e installazioni e le esprimiamo il nostro rammarico nell’apprendere di non aver risposto alle sue aspettative.

La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse per gli inconvenienti che si sono verificati e se non siamo riusciti a offrirle il miglior servizio che vorremmo garantire ai nostri clienti.

Solo ricevendo le impressioni dei nostri clienti possiamo potenziare i nostri servizi e le nostre installazioni.

Abbiamo discusso i suoi commenti con i dipartimenti coinvolti affinché non si ripetano queste situazioni in futuro.

La ringraziamo per averci contattato e per il tempo che ha dedicato a portare le sue osservazioni alla nostra attenzione.

Speriamo voglia accettare le nostre più sentite scuse per il disagio arrecato durante il suo soggiorno.

Speriamo di poterla ricevere nuovamente presso il nostro hotel per poterle offrire un servizio migliore.
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Scelto per la sua ottima posizione in piazza Dam, centralissimo. A posteriori direi che è molto meglio trovare un hotel sui canali, magari un albergo non così grande come il Krasnapolsky, che è privo di personalità, la solita grande catena alberghiera, con strutture uguali in tutto il mondo. Servizi soddisfacenti, camera spaziosa ma hotel vecchiotto, nessun particolare dettaglio nè lusso nella struttura. Molto caro il breakfast (nel bellissimo giardino d'inverno, però 25 euro a testa per chi non si abbuffa mi sembrano un pò troppo!). Ristorante non provato, perchè va oltre i 60 euro a testa. La cosa peggiore è che non c'è connessione internet: soltanto mezz'ora al giorno per ospite, nella hall; se vuoi l'accesso in camera costa un occhio della testa, mi pare 30 euro al giorno. Non c'è giardino nè spa. Insomma, vive di rendita sulla posizione in piazza Dam, ma per oltre 200 euro a notte si può trovare qualcosa di più caratteristico.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Formia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel il 30 giugno per 5 notti . Un hotel meraviglioso nel centro di Amsterdam in piena piazza dam . Hotel bellissimo da consigliare. . Camere spaziose , bagni enormi colazione intercontinentale . Altissima qualità del sonna . Tutto a portata di mano : tram , bus , negozi , ristoranti ecc
Da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
villongo
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

rieccomi di ritorno da un bellissimo we ad amsterdam. citta' veramente piena di provocazioni e di contrasti.. un piccolo gioiello sull'acqua dove tutto ( o quasi ) e' permesso. Il gh krasnapolsky e' a mio avviso l'htl meglio ubicato. IN PIAZZA DAM, cuore di amsterdam , a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria , a pochi mt dal quartiere rosso. di fronte al palazzo reale e a madame tussaud's...insomma perfetto.
l'htl e' un cinque stelle ( anche se a mio avviso meriterebbe 4 stelle e mezza ). struttura vecchia con una bella hall accogliente, personale gentilissimo e molto disponibile.
camere molto carine, io ero alloggiata nell'ala nuova con parquet in camera ( le stanze vecchie hanno la moquette ).
sala colazione nel giardino d'inverno veramente fantastica, con un'ampia offerta di cibo dolce e salato
l'htl dispone anche di una palestra ... ma io non ho avuto modo di approfittarne...
nella hall si puo' usufruire del servizio wifi gratuitamente... ma e' un po' lento. per chi ha necessita' di una connessione migliore nel centro business dell'htl c'e' una connessione piu' veloce e la possibilita' di stampare ( per il business centre alla reception hanno dei voucher di cortesia da 15 minuti gratuiti... )
nel complesso consiglio questo hotel per chi ama il comfort e non si aspetta l'eccellenza di un 5 stelle. qui premia la posizione e la gentilezza del personale... il resto e' nella media.
consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Grand Hotel di nome e di fatto. Forse per gli standard italiani non sarebbe un 5 stelle, ma più un 4 stelle. Comunque è un hotel molto curato, pulito e con personale disponibile. Posizione in pieno centro, su piazza Dam. Tutto a portata di mano, tram, bar, ristorantini per tutti i gusti, pub, coffee shop, negozi, etc.
La stazione dei treni è a 700m, 10 minuti a piedi o due fermate di tram.
Noi abbiamo approfittato di un'offerta di NH con tariffe al 50% prenotando all'ultimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
NH Amsterdam Barbizon Palace
NH City Centre Amsterdam
NH City Centre Amsterdam
N. 165 di 355 a Amsterdam
3.5 su 5 stelle 1.932 recensioni

Conosci NH Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky

Indirizzo: Dam 9, 1012 JS Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Grand Hotel Krasnapolsky)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Red Light District (De Wallen) , Binnenstad , Dam Square
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 60 hotel di lusso a Amsterdam
N. 62 hotel romantici a Amsterdam
N. 73 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 82 hotel per famiglie a Amsterdam
Categoria hotel:5 stella/e — NH Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, NHHotels, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Krasnapolsky Amsterdam
NH Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky
Nh Hotels Amsterdam
Nh Hotel Amsterdam
Nh Grand Hotel Krasnapolsky

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.