Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ad Amsterdam per i 25 anni di matrimonio” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Doelen

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Amsterdam Doelen ai Preferiti
NH Amsterdam Doelen
4.0 su 5 Hotel   |   Nieuwe Doelenstraat 26, 1012 CP Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Doelen) (Red Light District (De Wallen))   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
SUMMER PROMO
Classificato al n.242 di 355 hotel a Amsterdam
Pescara, Italia
1 recensione
“Ad Amsterdam per i 25 anni di matrimonio”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Io e mia moglie siamo tornati una settimana fa da un viaggio ad Amsterdam, dove abbiamo deciso di festeggiare i nostri 25 anni di matrimonio. Era la nostra prima volta nella capitale olandese, e, conoscendo ben poco della città, per l'albergo abbiamo chiesto consiglio ad un amico agente di viaggio. Tra le strutture proposte c'era il Doelen, presso il quale abbiamo deciso di alloggiare, una volta aver passato in rassegna le recensioni presenti si Tripadvisor. Ebbene, mai scelta fu più azzeccata e se la nostra permanenza ad Amsterdam è stata oltremodo piacevole, lo dobbiamo certamente al sole che ci ha accompagnato per tutti e quattro i giorni, ma anche al Doelen. Ottima la posizione, essendo situato direttamente sul canale e a dieci minuti a piedi dalla stazione centrale. La mattina, uscendo alla scoperta della città, era facile raggiungere i vari quartieri a piedi o con il tram, la cui fermata è a due passi. Molto disponibile e cortese il personale, che dal nostro arrivo si è dato da fare per farci sentire a nostro agio. Certo, l'italiano non sanno neanche cosa sia, ma un discreto inglese è più che sufficiente per capire e farsi capire. Al nostro arrivo abbiamo chiesto se la camera fosse "non fumatori", ma con dispiacere ci hanno informato che non lo era. Immediatamente ci hanno proposto di vedere prima la stanza, e, se fosse risultata inadeguata, ce ne avrebbero assegnata un'altra l'indomani. Poichè l'odore di fumo era davvero insopportabile, abbiamo chiesto di cambiare, cosa che è regolarmente avvenuta. Anzi, per farsi "perdonare" per il fastidio, ci è stato concesso un upgrade gratuito. Le camere sono ampie e accoglienti: non modernissime, ma con una vista sul canale davvero romantica. La cosa migliore è la colazione, servita in una veranda sull'acqua con musica classica di sottofondo: davvero un bel modo per iniziare la giornata. Non so se torneremo ad Amsterdam, ma se tornassimo la nostra base sarebbe senz'altro il Doelen.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

690 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    95
    264
    164
    94
    73
Vedi recensioni su
61
290
51
117
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
ravenna
Contributore livello
125 recensioni
47 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 48 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Bella posizione nel centro di Amsterdam e bella architettura, con qualche piccola pecca – veniale - nel servizio: mini bar non aggiornato, prodotti di cortesia scarsi (e non aggiornati), mancanza di rassicurazioni quando la garanzie della carta di credito viene comunicata dalla tua banca come acquisto già effettuato… insomma, la struttura è bella, ma un NH così centrale, e con le sue tariffe, potrebbe fare uno sforzo in più……

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cagliari, Italia
Contributore livello
265 recensioni
36 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 232 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a fine dicembre, durante il mio viaggio ad Amsterdam per trascorrere il capodanno. Ottima posizione dell'hotel che si trova vicino a Muntplein,a pochi metri dall'isola pedonale dello shopping, al mercato dei fiori e a tutte le principali attrazioni.
L'hotel è un palazzo storico.....che è rimasto tale purtroppo!
Avevamo prenotato una camera non fumatori e invece ce ne hanno assegnato una fumatori con moquette sporca e maleodorante, in generale la pulizia della camera era abbastanza scarsa.
Il nostro asciugacapelli si spegneva automaticamente dopo 1 minuto eppure ci son voluti 2 giorni per averne un altro.
In definitiva è un 3 stelle mascherato a 4.
Colazione: non l'abbiamo fatta, troppo cara ....19 euro a persona.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sanremo, Italia
Contributore livello
54 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato a gennaio 2012 al NH Doelen per cinque giorni con lo scopo di visitare la città. Abbiamo scelto una camera con vista (magnifica) sul canale principale di Amsterdam. Molti i motivi per sceglierlo: l'hotel è antico ed elegante, il personale gentile e disponibile, la posizione certralissima e la vista spettacolare. L'hotel è pulito e tenuto molto bene, camera e bagno sono confortevoli. Esiste un servizio navetta per l'aereoporto. Cercando un difetto l'unico può essere la moquette nella stanza, in realtà era pulita, ma a me non mi piace. Il rapporto qualità prezzo è vantaggioso.

Consiglio sulle camere: Spendete poco di più e scegliete una camera con vista, merita.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello
54 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 39 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Posizione ottimale per un viaggio ad Amsterdam, ed buon rapporto qualità prezzo.
Abbiamo dormito in una delle camere con affaccio sul vecchio ponte e su Kloveniersburgwal: fantastica, luminosa e spaziosa, anche se l'arredamento risulta un po' datato.
Se sarete ospiti dell'hotel non dimenticate che qui esiste una sezione di muro dove Rembrandt ha disegnato la celebre "Ronda di notte".
L'albergo era in fase di restyling.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
7 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel Doelen di Amsterdam con mia figlia per 4 notti nel mese di Agosto.
Prenotazione e pagamento sono stati anticipati ed effettuati dal loro sito.
L'hotel è un palazzo storico sui canali ed è davvero in una posizione centralissima e comodo a qualsiasi angolo della città. Una base ideale per godere Amsteram.
La vera nota dolente è stata la camera.
Era incredibilmente piccola (a fatica potevamo aprire la valigia sul pavimento per estrarre quanto ci serviva), tutto aveva un aria consunta, vecchia e fatiscente. Ho avuto la sensazione che l'ultimo rinfresco a moquette e arredi risalisse agli anni '80. Di che secolo non so.
La televisione, che non ho avuto occasione di accendere, aveva certamente almeno 20 anni se non di più), non c'è traccia di aria condizionata ma appoggiato sopra il televisore d'annata vi era un altrettanto vecchio......... Ventilatore da tavolo!!
Tra i servizi venduti ma non presenti vi è la connessione internet libera. Nella loro pagina web dicono essere gratuita ma lo è solo per 30 minuti al giorno (che tra log in e log off si riducono del 15%) e solo nella hall. Oltre tale limite è carissimo. Il collegamento a Internet è ormai un servizio essenziale per ospiti lontani da casa, non averlo gratuito e possibilmente disponibile anche dalla camera è un limite anacronistico.
Decisamente per stanze e qualità di arredi e servizi questo albergo ha ricevuto e venduto almeno una stella e mezzo oltre i suoi meriti.
Era anni che in un hotel quattro stelle non trovavo un simile insieme di difetti e mancanze.
Unica nota positiva lo staff alla reception, secondo me generalmente giovanissimo, che era sempre servizievole e sorridente anche nei suoi componenti in stage, ma che non modifica il mio giudizio sostanzialmente negativo sull'hotel.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
11 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Nh Doelen per 6 notti. Inutile dire che la permanenza è stata perfetta.
La camera, piuttosto grande, veniva pulita tutti i giorni, persino alle 14 del pomeriggio. Non abbiamo provato la prima colazione quindi non posso pronunciarmi su quest'aspetto.
I bagni erano ottimi: spaziosi e dotati di asciugacapelli.
Pur essendoci in terra la moquette la stanza risultava sempre pulita ed ordinata.

Per quanto riguarda la posizione posso dirmi soddisfatto. L'hotel infatti dista 15 minuti (a piedi) dal Parco Di Vondel, 7 minuti (a piedi) da Piazza Dam (e dal quartiere a luci rosse/coffeeshops), e circa 15 minuti dalla Stazione Centrale.

Il prezzo è ok, nel senso che non è ne' regalato ne' caro: il prezzo giusto per un buon 4 stelle ad Amsterdam.

Concludo augurandovi un buon soggiorno in questa magica città!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Canal Ring (Grachtengordel)
NH Amsterdam Caransa
NH Amsterdam Caransa
N. 126 di 355 a Amsterdam
4.0 su 5 stelle 536 recensioni
Canal Ring (Grachtengordel)
NH Amsterdam Schiller
NH Amsterdam Schiller
N. 158 di 355 a Amsterdam
4.0 su 5 stelle 893 recensioni
Canal Ring (Grachtengordel)
NH Carlton Amsterdam
NH Carlton Amsterdam
N. 219 di 355 a Amsterdam
3.5 su 5 stelle 1.523 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Vondelpark
NH Amsterdam Centre
NH Amsterdam Centre
N. 81 di 355 a Amsterdam
4.0 su 5 stelle 1.547 recensioni
Canal Ring (Grachtengordel)
Hotel Amstelzicht
Hotel Amstelzicht
N. 137 di 355 a Amsterdam
4.0 su 5 stelle 255 recensioni
Centrum
Hotel Amsterdam - De Roode Leeuw
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci NH Amsterdam Doelen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Doelen

Indirizzo: Nieuwe Doelenstraat 26, 1012 CP Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Doelen)
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Red Light District (De Wallen) , Binnenstad
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Stile hotel:
N. 92 hotel di lusso a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €104 - €916
Categoria hotel:4 stella/e — NH Amsterdam Doelen 4*
Numero di camere: 85
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con NHHotels, EasyToBook, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Doelen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Doelen Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Doelen

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Doelen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.