“central Amsterdam” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Doelen

Hai aggiunto NH Amsterdam Doelen ai Preferiti
NH Amsterdam Doelen
4.0 su 5 Hotel   |   Nieuwe Doelenstraat, 26 | City Center, 1012CP Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Doelen) (Binnenstad)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.232 di 344 hotel a Amsterdam
ravenna
“central Amsterdam”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Bella posizione nel centro di Amsterdam e bella architettura, con qualche piccola pecca – veniale - nel servizio: mini bar non aggiornato, prodotti di cortesia scarsi (e non aggiornati), mancanza di rassicurazioni quando la garanzie della carta di credito viene comunicata dalla tua banca come acquisto già effettuato… insomma, la struttura è bella, ma un NH così centrale, e con le sue tariffe, potrebbe fare uno sforzo in più……

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a fine dicembre, durante il mio viaggio ad Amsterdam per trascorrere il capodanno. Ottima posizione dell'hotel che si trova vicino a Muntplein,a pochi metri dall'isola pedonale dello shopping, al mercato dei fiori e a tutte le principali attrazioni.
L'hotel è un palazzo storico.....che è rimasto tale purtroppo!
Avevamo prenotato una camera non fumatori e invece ce ne hanno assegnato una fumatori con moquette sporca e maleodorante, in generale la pulizia della camera era abbastanza scarsa.
Il nostro asciugacapelli si spegneva automaticamente dopo 1 minuto eppure ci son voluti 2 giorni per averne un altro.
In definitiva è un 3 stelle mascherato a 4.
Colazione: non l'abbiamo fatta, troppo cara ....19 euro a persona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Sanremo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato a gennaio 2012 al NH Doelen per cinque giorni con lo scopo di visitare la città. Abbiamo scelto una camera con vista (magnifica) sul canale principale di Amsterdam. Molti i motivi per sceglierlo: l'hotel è antico ed elegante, il personale gentile e disponibile, la posizione certralissima e la vista spettacolare. L'hotel è pulito e tenuto molto bene, camera e bagno sono confortevoli. Esiste un servizio navetta per l'aereoporto. Cercando un difetto l'unico può essere la moquette nella stanza, in realtà era pulita, ma a me non mi piace. Il rapporto qualità prezzo è vantaggioso.

Consiglio sulle camere: Spendete poco di più e scegliete una camera con vista, merita.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Posizione ottimale per un viaggio ad Amsterdam, ed buon rapporto qualità prezzo.
Abbiamo dormito in una delle camere con affaccio sul vecchio ponte e su Kloveniersburgwal: fantastica, luminosa e spaziosa, anche se l'arredamento risulta un po' datato.
Se sarete ospiti dell'hotel non dimenticate che qui esiste una sezione di muro dove Rembrandt ha disegnato la celebre "Ronda di notte".
L'albergo era in fase di restyling.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Doelen di Amsterdam con mia figlia per 4 notti nel mese di Agosto.
Prenotazione e pagamento sono stati anticipati ed effettuati dal loro sito.
L'hotel è un palazzo storico sui canali ed è davvero in una posizione centralissima e comodo a qualsiasi angolo della città. Una base ideale per godere Amsteram.
La vera nota dolente è stata la camera.
Era incredibilmente piccola (a fatica potevamo aprire la valigia sul pavimento per estrarre quanto ci serviva), tutto aveva un aria consunta, vecchia e fatiscente. Ho avuto la sensazione che l'ultimo rinfresco a moquette e arredi risalisse agli anni '80. Di che secolo non so.
La televisione, che non ho avuto occasione di accendere, aveva certamente almeno 20 anni se non di più), non c'è traccia di aria condizionata ma appoggiato sopra il televisore d'annata vi era un altrettanto vecchio......... Ventilatore da tavolo!!
Tra i servizi venduti ma non presenti vi è la connessione internet libera. Nella loro pagina web dicono essere gratuita ma lo è solo per 30 minuti al giorno (che tra log in e log off si riducono del 15%) e solo nella hall. Oltre tale limite è carissimo. Il collegamento a Internet è ormai un servizio essenziale per ospiti lontani da casa, non averlo gratuito e possibilmente disponibile anche dalla camera è un limite anacronistico.
Decisamente per stanze e qualità di arredi e servizi questo albergo ha ricevuto e venduto almeno una stella e mezzo oltre i suoi meriti.
Era anni che in un hotel quattro stelle non trovavo un simile insieme di difetti e mancanze.
Unica nota positiva lo staff alla reception, secondo me generalmente giovanissimo, che era sempre servizievole e sorridente anche nei suoi componenti in stage, ma che non modifica il mio giudizio sostanzialmente negativo sull'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Nh Doelen per 6 notti. Inutile dire che la permanenza è stata perfetta.
La camera, piuttosto grande, veniva pulita tutti i giorni, persino alle 14 del pomeriggio. Non abbiamo provato la prima colazione quindi non posso pronunciarmi su quest'aspetto.
I bagni erano ottimi: spaziosi e dotati di asciugacapelli.
Pur essendoci in terra la moquette la stanza risultava sempre pulita ed ordinata.

Per quanto riguarda la posizione posso dirmi soddisfatto. L'hotel infatti dista 15 minuti (a piedi) dal Parco Di Vondel, 7 minuti (a piedi) da Piazza Dam (e dal quartiere a luci rosse/coffeeshops), e circa 15 minuti dalla Stazione Centrale.

Il prezzo è ok, nel senso che non è ne' regalato ne' caro: il prezzo giusto per un buon 4 stelle ad Amsterdam.

Concludo augurandovi un buon soggiorno in questa magica città!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Castagnole Lanze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ottimo posto, su un canale, non lontano dal centro e da piazza Dam, potete fare la strada lunga arrivando in piazza sulla sinistra dell'hotel Krasnapolsky oppure, come facevamo noi, tagliando dalla Amsterdam university arriverete sul primo canale della zona rossa, a fianco del greenhouse (se vi interessa il genere non perdetelo, è il massimo in città), e di fronte al famoso bulldog. L'hotel è molto bello, hall grande con una mega scalinata che sale ai piani superiori, personale gentile, buona pulizia, colazione spettacolare con ogni ben di dio, io dopo i dolci mangiavo persine le salsicce!!! Stanze grandi e bagno anche, tutti i giorni veniva una responsabile a chiederci se la stanza era pulita bene e se eravamo soddisfatti, complimenti, forse un po' caro, ma ad amsterdam o andate nelle bettole o si spende abbastanza, consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci NH Amsterdam Doelen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Doelen

Indirizzo: Nieuwe Doelenstraat, 26 | City Center, 1012CP Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Doelen)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Binnenstad
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 89 hotel di lusso a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — NH Amsterdam Doelen 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Doelen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Doelen Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Doelen

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Doelen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.