Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“central Amsterdam” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Doelen

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Amsterdam Doelen ai Preferiti
NH Amsterdam Doelen
4.0 su 5 Hotel   |   Nieuwe Doelenstraat, 26 | City Center, 1012CP Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Doelen) (Binnenstad)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.232 di 344 hotel a Amsterdam
ravenna
Recensore super
125 recensioni 125 recensioni
47 recensioni di hotel
Recensioni in 44 città Recensioni in 44 città
42 voti utili 42 voti utili
“central Amsterdam”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Bella posizione nel centro di Amsterdam e bella architettura, con qualche piccola pecca – veniale - nel servizio: mini bar non aggiornato, prodotti di cortesia scarsi (e non aggiornati), mancanza di rassicurazioni quando la garanzie della carta di credito viene comunicata dalla tua banca come acquisto già effettuato… insomma, la struttura è bella, ma un NH così centrale, e con le sue tariffe, potrebbe fare uno sforzo in più……

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

560 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    77
    214
    138
    75
    56
Vedi recensioni su
51
226
39
97
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cagliari, Italia
Recensore super
252 recensioni 252 recensioni
33 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
209 voti utili 209 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a fine dicembre, durante il mio viaggio ad Amsterdam per trascorrere il capodanno. Ottima posizione dell'hotel che si trova vicino a Muntplein,a pochi metri dall'isola pedonale dello shopping, al mercato dei fiori e a tutte le principali attrazioni.
L'hotel è un palazzo storico.....che è rimasto tale purtroppo!
Avevamo prenotato una camera non fumatori e invece ce ne hanno assegnato una fumatori con moquette sporca e maleodorante, in generale la pulizia della camera era abbastanza scarsa.
Il nostro asciugacapelli si spegneva automaticamente dopo 1 minuto eppure ci son voluti 2 giorni per averne un altro.
In definitiva è un 3 stelle mascherato a 4.
Colazione: non l'abbiamo fatta, troppo cara ....19 euro a persona.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sanremo, Italia
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
14 voti utili 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato a gennaio 2012 al NH Doelen per cinque giorni con lo scopo di visitare la città. Abbiamo scelto una camera con vista (magnifica) sul canale principale di Amsterdam. Molti i motivi per sceglierlo: l'hotel è antico ed elegante, il personale gentile e disponibile, la posizione certralissima e la vista spettacolare. L'hotel è pulito e tenuto molto bene, camera e bagno sono confortevoli. Esiste un servizio navetta per l'aereoporto. Cercando un difetto l'unico può essere la moquette nella stanza, in realtà era pulita, ma a me non mi piace. Il rapporto qualità prezzo è vantaggioso.

Consiglio sulle camere: Spendete poco di più e scegliete una camera con vista, merita.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore super
54 recensioni 54 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
38 voti utili 38 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Posizione ottimale per un viaggio ad Amsterdam, ed buon rapporto qualità prezzo.
Abbiamo dormito in una delle camere con affaccio sul vecchio ponte e su Kloveniersburgwal: fantastica, luminosa e spaziosa, anche se l'arredamento risulta un po' datato.
Se sarete ospiti dell'hotel non dimenticate che qui esiste una sezione di muro dove Rembrandt ha disegnato la celebre "Ronda di notte".
L'albergo era in fase di restyling.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Doelen di Amsterdam con mia figlia per 4 notti nel mese di Agosto.
Prenotazione e pagamento sono stati anticipati ed effettuati dal loro sito.
L'hotel è un palazzo storico sui canali ed è davvero in una posizione centralissima e comodo a qualsiasi angolo della città. Una base ideale per godere Amsteram.
La vera nota dolente è stata la camera.
Era incredibilmente piccola (a fatica potevamo aprire la valigia sul pavimento per estrarre quanto ci serviva), tutto aveva un aria consunta, vecchia e fatiscente. Ho avuto la sensazione che l'ultimo rinfresco a moquette e arredi risalisse agli anni '80. Di che secolo non so.
La televisione, che non ho avuto occasione di accendere, aveva certamente almeno 20 anni se non di più), non c'è traccia di aria condizionata ma appoggiato sopra il televisore d'annata vi era un altrettanto vecchio......... Ventilatore da tavolo!!
Tra i servizi venduti ma non presenti vi è la connessione internet libera. Nella loro pagina web dicono essere gratuita ma lo è solo per 30 minuti al giorno (che tra log in e log off si riducono del 15%) e solo nella hall. Oltre tale limite è carissimo. Il collegamento a Internet è ormai un servizio essenziale per ospiti lontani da casa, non averlo gratuito e possibilmente disponibile anche dalla camera è un limite anacronistico.
Decisamente per stanze e qualità di arredi e servizi questo albergo ha ricevuto e venduto almeno una stella e mezzo oltre i suoi meriti.
Era anni che in un hotel quattro stelle non trovavo un simile insieme di difetti e mancanze.
Unica nota positiva lo staff alla reception, secondo me generalmente giovanissimo, che era sempre servizievole e sorridente anche nei suoi componenti in stage, ma che non modifica il mio giudizio sostanzialmente negativo sull'hotel.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Nh Doelen per 6 notti. Inutile dire che la permanenza è stata perfetta.
La camera, piuttosto grande, veniva pulita tutti i giorni, persino alle 14 del pomeriggio. Non abbiamo provato la prima colazione quindi non posso pronunciarmi su quest'aspetto.
I bagni erano ottimi: spaziosi e dotati di asciugacapelli.
Pur essendoci in terra la moquette la stanza risultava sempre pulita ed ordinata.

Per quanto riguarda la posizione posso dirmi soddisfatto. L'hotel infatti dista 15 minuti (a piedi) dal Parco Di Vondel, 7 minuti (a piedi) da Piazza Dam (e dal quartiere a luci rosse/coffeeshops), e circa 15 minuti dalla Stazione Centrale.

Il prezzo è ok, nel senso che non è ne' regalato ne' caro: il prezzo giusto per un buon 4 stelle ad Amsterdam.

Concludo augurandovi un buon soggiorno in questa magica città!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castagnole Lanze, Italia
Recensore super
207 recensioni 207 recensioni
37 recensioni di hotel
Recensioni in 98 città Recensioni in 98 città
738 voti utili 738 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ottimo posto, su un canale, non lontano dal centro e da piazza Dam, potete fare la strada lunga arrivando in piazza sulla sinistra dell'hotel Krasnapolsky oppure, come facevamo noi, tagliando dalla Amsterdam university arriverete sul primo canale della zona rossa, a fianco del greenhouse (se vi interessa il genere non perdetelo, è il massimo in città), e di fronte al famoso bulldog. L'hotel è molto bello, hall grande con una mega scalinata che sale ai piani superiori, personale gentile, buona pulizia, colazione spettacolare con ogni ben di dio, io dopo i dolci mangiavo persine le salsicce!!! Stanze grandi e bagno anche, tutti i giorni veniva una responsabile a chiederci se la stanza era pulita bene e se eravamo soddisfatti, complimenti, forse un po' caro, ma ad amsterdam o andate nelle bettole o si spende abbastanza, consigliato

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci NH Amsterdam Doelen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Doelen

Indirizzo: Nieuwe Doelenstraat, 26 | City Center, 1012CP Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Doelen)
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Binnenstad
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Stile hotel:
N. 89 hotel di lusso a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €76 - €266
Categoria hotel:4 stella/e — NH Amsterdam Doelen 4*
Numero di camere: 85
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Doelen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Doelen Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Doelen

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Doelen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.