“NH Doelen - Per un buon soggiorno ad Amsterdam” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Doelen

Hai aggiunto NH Amsterdam Doelen ai Preferiti
NH Amsterdam Doelen
4.0 su 5 Hotel   |   Nieuwe Doelenstraat 26, 1012 CP Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Doelen) (Red Light District (De Wallen))   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SUMMER PROMO
Classificato al n.244 di 355 hotel a Amsterdam
“NH Doelen - Per un buon soggiorno ad Amsterdam”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Nh Doelen per 6 notti. Inutile dire che la permanenza è stata perfetta.
La camera, piuttosto grande, veniva pulita tutti i giorni, persino alle 14 del pomeriggio. Non abbiamo provato la prima colazione quindi non posso pronunciarmi su quest'aspetto.
I bagni erano ottimi: spaziosi e dotati di asciugacapelli.
Pur essendoci in terra la moquette la stanza risultava sempre pulita ed ordinata.

Per quanto riguarda la posizione posso dirmi soddisfatto. L'hotel infatti dista 15 minuti (a piedi) dal Parco Di Vondel, 7 minuti (a piedi) da Piazza Dam (e dal quartiere a luci rosse/coffeeshops), e circa 15 minuti dalla Stazione Centrale.

Il prezzo è ok, nel senso che non è ne' regalato ne' caro: il prezzo giusto per un buon 4 stelle ad Amsterdam.

Concludo augurandovi un buon soggiorno in questa magica città!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Castagnole Lanze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ottimo posto, su un canale, non lontano dal centro e da piazza Dam, potete fare la strada lunga arrivando in piazza sulla sinistra dell'hotel Krasnapolsky oppure, come facevamo noi, tagliando dalla Amsterdam university arriverete sul primo canale della zona rossa, a fianco del greenhouse (se vi interessa il genere non perdetelo, è il massimo in città), e di fronte al famoso bulldog. L'hotel è molto bello, hall grande con una mega scalinata che sale ai piani superiori, personale gentile, buona pulizia, colazione spettacolare con ogni ben di dio, io dopo i dolci mangiavo persine le salsicce!!! Stanze grandi e bagno anche, tutti i giorni veniva una responsabile a chiederci se la stanza era pulita bene e se eravamo soddisfatti, complimenti, forse un po' caro, ma ad amsterdam o andate nelle bettole o si spende abbastanza, consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Abbiamo pernottato tre notti all'NH Dohlen. Rispetto agli standard NH è forse un po' scarso, soprattutto perchè ad Amsterdam gli hotel di media categoria non sono eccellenti. Peccato l'aver avuto una stanza non-fumatori nonostante la richiesta nella prenotazione di una stanza fumatori: dopo due giorni di "scuse" ci siamo dovuti accontentare di restare in quella camera... non ci hanno concesso il cambio. a parte questo, tutto ok!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
venezia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Questo albergo ha un ottimo rapporto qualità prezzo (se si trova una tariffa online conveniente). La posizione è veramente eccezionale, fatevi dare una stanza con vista sul canale, ne vale la pena. Le stanza sono piccole e il bagno non è granchè, ma per una permanenza non molto lunga, vale la pena.
la colazione èc ara, ma adiacente ci sono un paio di bar più economici e molto carini.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Trentino
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

Ci sono stato in agosto e mi sono trovato veramente bene. La finestra della camera era affacciata sul canale con un bel panorama. Hall e saloni sono molto eleganti. La posizione è molto vicina al centro però è tranquilla. Vicino ci sono degli ottimi ristoranti, compreso uno italiano, gestito da salernitani. Il ristorante dell'albergo è buono, se si sceglie bene. Direi che l'albergo è ottimo. In una delle sale a primo piano, ora ristrutturata, era conservata la "Ronda di notte" di Rembrandt, perchè l'edificio era la sede della compagnia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
CASTELFRANCO V. ITALY
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

struttura bellissima, in stile affacciata sul canale, imponente ma confortevole. La nostra camera, al 3° piano con vista era semplice ma confortevole, bagno con finiture in marmo. Pulizia discreta, posizione comoda a tutte le principali attrazioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

Personale molto cortese e disponibile.
Posizione perfetta: nel centro di amstredam ma in una zona tranquilla.
Colazione super abbondante e squisita.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
NH Amsterdam Caransa
Hotel Amstelzicht
N. 135 di 355 a Amsterdam
4.0 su 5 stelle 257 recensioni
Centrum
Hotel Amsterdam - De Roode Leeuw

Conosci NH Amsterdam Doelen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Doelen

Indirizzo: Nieuwe Doelenstraat 26, 1012 CP Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Doelen)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Red Light District (De Wallen) , Binnenstad
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 94 hotel di lusso a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — NH Amsterdam Doelen 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, EasyToBook, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Doelen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Doelen Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Doelen

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Doelen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.