“Hotel da consigliare ad Amsterdam” 4 su 5 stelle

Mercure Amsterdam Arthur Frommer
4.0 su 5 Hotel   |   Noorderstraat 46, Amsterdam 1017 TV, Paesi Bassi   |
Classificato al n.80 di 343 hotel a Amsterdam
napoli
“Hotel da consigliare ad Amsterdam”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Hotel rinnovato di recente,ben tenuto in ottima posizione servizi ok, cordialità dello staff di ricevimento.Qualche problema con il riscaldamento in camera, per il resto tutto ok!
Posizione molto tranquilla e centrale, e cortesia in tutti i settori dell'albergo, almeno quelli utilizzati.Unica pecca manca un canale TV in lingua italiana, ma forse è anche meglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

1.092 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

cosa si può dire d un'hotel perfetto??pulizia, accoglienza, posizione ottima considerando ke prorpio fuori dall'hotel ci sono ristoranti market caffetterie e tutto quello ke serve....in 10 minuti a piedi sei ovunque...colazione nn troppo abbondante ma di ottima qualità,un grazioso bar all'interno dove il personale è sempre a disposizione....camere ovviamente pulite confortevoli e belle!!in altre parole un oasi!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ho trovato questo hotel attraverso Tripadvisor, leggendo le recensioni degli Italiani che di solito difficilmente sbagliano e.......infatti.
Veramente ottima questa struttura che si trova a circa un kilometro a piedi da piazza Dam per darvi un parametro.
Considerate che noi abbiamo soggiornato tre giorni ad Amsterdam e abbiamo usufruito di mezzi solo all'arrivo e alla partenza, per il resto ci siamo spostati a piedi per tutta la mini vacanza, del resto Amsterdam la si percorre o a piedi od altrimenti in BICI (circa 500.000 pezzi per una città di 700.000 abitanti).
L'hotel è un ottimo tre stelle, considerate che i prezzi per una camera in questa città sono veramente importanti....abbiamo pagato per una matrimoniale circa € 110,00 a notte e vi posso assicurare che è veramente poco per Amsterdam, considerando struttura e location.
L'albergo è stato ristrutturato da poco e si trova in una stradina lungo un canale molto carina....le camere sono spaziose (e non è un must in giro per l'europa), il bagno era grande e ben dotato ma soprattutto ciò che abbiamo apprezzato di più era il fantastico letto ed i sofficissimi cuscini. Moquettes pulita e nuova, insomma tutto perfetto.
Vi consiglio di non chiedere anche la colazione (costa € 17,50 a persona) perchè lì vicino c'è un negozietto che fa Bagels eccezionali ed un caffè espresso uguale a quello italiano.
Wi fi gratuito nelle aree comuni, in camera se avete un portatile vi potete collegare gratuitamente alla rete ealtrimentiil wifi (in camera) costa € 6 al giorno.
Spero di esservi stati d'aiuto nel scegliere questo hotel a tre stelle che ritengo decisamente OK.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lecce
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo prenotato l'albergo seguendo, come sempre, i consigli di Trip, comparandoli con i prezzi delle varie strutture. Note positive: hotel abbastanza nuovo, con un design gradevole, stanza di dimensioni accettabili, bel bagno con ampia doccia; colazione eccellente, per noi compresa nel prezzo ma altrimenti a € 17,50 a persona!
Note negative: l'affaccio della nostra stanza, la 202, era orribile, poiche' dava su un immobile in ristrutturazione, con rumorosi operai al lavoro dalla mattina presto; la distanza dal centro e dalle zone piu' frequentate non e' tantissima ma si puo' trovare di meglio; infine, un po' fastidiosa la cauzione di 50 euro richiesta all'arrivo tramite carta di credito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Mercure Amsterdam Arthur Frommer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Amsterdam Arthur Frommer

Indirizzo: Noorderstraat 46, Amsterdam 1017 TV, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 47 hotel di lusso a Amsterdam
N. 58 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 73 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 75 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Amsterdam Arthur Frommer 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, ACCOR, Cheap Tickets, Tingo, Otel, TripOnline SA, Priceline, HotelsNL, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Amsterdam Arthur Frommer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Amsterdam Arthur Frommer Hotel Amsterdam
Accor Amsterdam Arthur Frommer

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Amsterdam Arthur Frommer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.