Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“magica atmosfera” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Carlton Amsterdam

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Carlton Amsterdam ai Preferiti
NH Carlton Amsterdam
4.0 su 5 Hotel   |   Vijzelstraat 4 | City Center, Rembrandtplein, Binnenstad, 1017 HK Amsterdam, Paesi Bassi (Rembrandtplein)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.211 di 344 hotel a Amsterdam
agrigento
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
15 voti utili 15 voti utili
“magica atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

L'hotel si trova in una posizione centrale della città molto prossimo ai luoghi più importanti da visitare, a ridosso di ristoranti, di supermercati ed al mercato dei fiori.Le stanze sono curate con una tipologia di arredo che li rende calde ed accoglienti.Il personale è gentile ma nessuno di loro parla l'italiano.Il rapporto prezzo-qualità non è dei migliori, la colazione è molto cara 20 € a persona.L'hotel non possiede di posteggio privato e la zona è proibitiva in tal senso 5€ ora o 45 € al giorno nei parcheggi privati, altro aggravio la tassa di soggiorno a rendere il soggiorno ancora più oneroso

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.259 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    203
    501
    333
    137
    85
Vedi recensioni su
102
533
68
157
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (21)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ho soggiornato all'Nh la settimana dal 22/06 al 27/06 2012. L'hotel è in una buonissima posizione, a meno di 700 mt da Piazza Dam, il quartiere a luci rosse, e la zona dei musei, ed è adiacente al famosissimo mercato dei fiori. Le stanze (standard) dell'hotel sono confortevoli e accoglienti, come anche il personale. L'unico punto negativo, è che tutti gli extra, come la colazione o l'affitto delle bici (utilissime per girare in città), sono carissime. Le bici, costano 15€ al giorno e la colazione 20€. Ricordo poi a tutti che, come nelle grandi città, bisognerà pagare a fine vacanza la tassa di soggiorno (circa 6€ al giorno).
Comunque la struttura è molto bella e la consiglierei a tutti!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Casalecchio di Reno, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
19 voti utili 19 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono appena tornata da una vacanza ad Amsterdam. Bella città, molto affollata, c'è ogni sorta di cosa, ovunque. Servizi pubblici efficaci, ma molto costosi, è assolutamente opportuno fare la carta I Amsterdam (anche in aeroporto) per poter far fronte molto meglio alle spese di ingressi ai vari musei e anche uso metro e tram. Comunque ho trovato molto utile seguire alcuni siti su Internet.
L'Hotel dove ho soggiornato è in buona posizione rispetto al centro città (vicino al mercato dei fiori) e tram di comunicazione a varie parti della città.Per chi ha l'abitudine di fare una abbondante colazione, consiglio la formula tutto incluso ovvero anche la colazione internazionale direttamente in hotel, che si è rivelata di buona qualità, ma con poca originalità. L'Hotel è un 4 stelle,ma le camere risultano un po' datate, ma tenute abbastanza bene. Purtroppo le camere hanno la moquette. A me non piace. Ho trovato molto scadente l'insonorizzazione delle finestre per cui i rumori della strada si sentono. La pulizia direi che è nella media, abbastanza cortesi alla reception. Il prezzo dell'Hotel purtroppo è in linea con la città di Amsterdam che io ritengo molto costosa.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lipari, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato per 5 giorni.
Ottima la posizione, è ben collegato con tutto.
Io son stato nelle camere basic.
Per quanto riguarda la struttura non è una delle migliori, essendo vecchia e sicuramente comprata da una catena poteva essere migliorato.
Il prezzo decisamente alto per il servizio offerto.
Abbiamo dormito abbastanza bene.
Niente colazione, per quella bisogna pagare un surplus.
Pulizia decente.
Opeterei per un altra alternativa.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Maiori (Sa)
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho prenotato quest'hotel per un viaggio d'affari e sono rimasto molto deluso.
Hotel molto vecchio e sopratutto molto sporco, assolutamente non all'altezza degli standard della catena cui appartiene.
Sono uscito sul terrazzino per fare una foto, e c'erano tantissime cicche di sigarette.
Va da se che il terrazzo non veniva pulito da tempo.
Unica nota positiva è la posizione centrale.
Assolutamente da rinnovara.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
97 recensioni 97 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
26 voti utili 26 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono stata con il mio fidanzato in questo hotel tre giorni nel mese di giugno.
La posizione è ottima (zona canal ring) si puo andare al mercato dei fiori e in città a piedi. Intorno ci sono tanti negozietti e piccoli supermercati.
Le camere sono dignitose, il bagno e minuscolo, televisione a tubo catodico, la colazione non è speciale e il wifi è a pagamento.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pavia, Italia
Recensore super
59 recensioni 59 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
85 voti utili 85 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

L'unico aspetto positivo di questo hotel è la posizione, centralissima e comoda per visitare la citta'. Per il resto giudizio NEGATIVO.
Hotel sporco, pochissima pulizia!In camera polvere, telecomando della tv indecente, appiccicoso e pieno di polvere e persino un pantalone di un pigiama usato da ospiti precedenti nell'armadio!!Il bagno in compenso (e per fortuna!) è abbastanza pulito; pochissima pulizia comunque generale! Personale della reception incompetente e impreparato...Colazione sufficiente.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci NH Carlton Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Carlton Amsterdam

Indirizzo: Vijzelstraat 4 | City Center, Rembrandtplein, Binnenstad, 1017 HK Amsterdam, Paesi Bassi
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Rembrandtplein
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 88 hotel di lusso a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €90 - €277
Categoria hotel:4 stella/e — NH Carlton Amsterdam 4*
Numero di camere: 218
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, NHHotels, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Carlton Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Carlton Amsterdam Hotel Amsterdam
Nh Hotels Amsterdam
Nh Hotel Amsterdam

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Carlton Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.