Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Carlton Amsterdam

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Carlton Amsterdam ai Preferiti
NH Carlton Amsterdam
4.0 su 5 Hotel   |   Vijzelstraat 4, 1017 HK Amsterdam, Paesi Bassi (Canal Ring (Grachtengordel))   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
CERCHI TARIFFE SPECIALI?
Classificato al n.231 di 356 hotel a Amsterdam
Eco LeaderLivello Argento
Lipari, Italia
Contributore livello
9 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato per 5 giorni.
Ottima la posizione, è ben collegato con tutto.
Io son stato nelle camere basic.
Per quanto riguarda la struttura non è una delle migliori, essendo vecchia e sicuramente comprata da una catena poteva essere migliorato.
Il prezzo decisamente alto per il servizio offerto.
Abbiamo dormito abbastanza bene.
Niente colazione, per quella bisogna pagare un surplus.
Pulizia decente.
Opeterei per un altra alternativa.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.574 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    258
    594
    415
    195
    112
Vedi recensioni su
139
666
86
205
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (23)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Maiori (Sa)
Contributore livello
10 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho prenotato quest'hotel per un viaggio d'affari e sono rimasto molto deluso.
Hotel molto vecchio e sopratutto molto sporco, assolutamente non all'altezza degli standard della catena cui appartiene.
Sono uscito sul terrazzino per fare una foto, e c'erano tantissime cicche di sigarette.
Va da se che il terrazzo non veniva pulito da tempo.
Unica nota positiva è la posizione centrale.
Assolutamente da rinnovara.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
115 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 42 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono stata con il mio fidanzato in questo hotel tre giorni nel mese di giugno.
La posizione è ottima (zona canal ring) si puo andare al mercato dei fiori e in città a piedi. Intorno ci sono tanti negozietti e piccoli supermercati.
Le camere sono dignitose, il bagno e minuscolo, televisione a tubo catodico, la colazione non è speciale e il wifi è a pagamento.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pavia, Italia
Contributore livello
89 recensioni
39 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 89 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

L'unico aspetto positivo di questo hotel è la posizione, centralissima e comoda per visitare la citta'. Per il resto giudizio NEGATIVO.
Hotel sporco, pochissima pulizia!In camera polvere, telecomando della tv indecente, appiccicoso e pieno di polvere e persino un pantalone di un pigiama usato da ospiti precedenti nell'armadio!!Il bagno in compenso (e per fortuna!) è abbastanza pulito; pochissima pulizia comunque generale! Personale della reception incompetente e impreparato...Colazione sufficiente.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Siena
Contributore livello
7 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per motivi di lavoro. Situato in pieno centro, è possibile fare un break passeggiando per il colorato mercato dei fiori e/o lungo i canali. Amsterdam è tutt'intorno! L'hotel appare immediatamente serio, pulito e fresco. La connessione ad Internet è a pagamento dalle camere e gratis nella confortevole hall, semplicemente richiedendo un voucher alla direzione. La mia stanza, spaziosa e luminosa, dava sulla via principale, ma trovandosi in alto non c'era troppo rumore e sopratutto la vista sui tetti della città era molto bella. Priva di balcone, vi era però un comodo salottino situato vicino alla loggetta, dotata di tre finestre grandi. La colazione è servita in una luminosa sala al primo piano: gran varietà di dolce e salato, tutto ottimo, ma forse un pò carente di specialità locali. Il personale, sempre sorridente, è gentile, disponibile e attento alle richieste effettuate. Non ho avuto alcun problema, il mio soggiorno è stato molto piacevole e ci ritornerei sicuramente una seconda volta.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mercogliano, Italia
Contributore livello
61 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 115 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Sono stato in questo albergo per 4 notti, che dire, l'unica cosa buona è la posizione! Comincio col dire che le 2 tessere fornite per aprire la camera non funzionavano! La signorina alla reception quasi mi ha trattato da stupido adducendo il non funzionamento al fatto che io avessi tenuto le tessere vicino al cellulare! Dopo aver riprogrammato la tessera sono risalito e non funzionava di nuovo, sono salito e sceso 4 volte perché qualcuno si degnasse di salire a verificare, davvero ridicolo! Appurato che non fosse colpa mia mi è stata data una chiave di "emergenza" che ha aperto la porta (non senza difficoltà) per i restanti giorni!
La camera è giusto sufficiente a starci in 2 e il bagno è minuscolo, in 2 non ci si sta! In compenso era pulita ed aveva un balconcino con una bella vista dato che eravamo all'ultimo piano! Nel frigobar c'era solo 1 bottiglietta d'acqua! Il letto era buono, nè troppo rigido nè troppo molle e il cuscino era di buona qualità. Davvero ridicola la wifi a pagamento e la televisione a tubo catodico in camera, per un albergo 4 stelle dovrebbero essere il minimo un wifi-free(la trovate ovunque ad Amsterdam) e una tv LCD!
La posizione è favolosa, dietro Rembrandtplein, con 8 linee di tram ad un tiro di schioppo e tutte le attrazioni più importanti a 15 minuti a piedi, è davvero l'unica cosa notevole di questo albergo.
In definitiva posso affermare che se l'avessi pagato a prezzo intero (ho sfruttato un'offerta a novembre pagando la camera col 50% di sconto) sarebbe stato davvero un pessimo affare, perchè costa, eccome se costa!

Consiglio sulle camere: Chiedete una camera con vista sulla Vijzelstraat o su Muntplein e ai piani alti, avrete una vista fa
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pisa, Italia
Contributore livello
9 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato con amici ( eravmo in 19 ) all' Nh Carlton il primo week end di marzo. L'hotel si presenta molto bene: una hall spaziosa e personale disponibilissimo per qualunque evenienza ( alcuni di loro parlano anche l'italiano, per chi ha poca dimestichezza con la lingua inglese). Nel pacchetto avevamo compresa anche la colazione: la sala era grande e elegante, affacciava con grandi finesre sulla strada principale sottostante. La qualità del cibo era ottima e c'era una vasta scelta tra salato e dolce. Le camere ( tutte doppie) erano spaziose e calde; alcune di queste affacciavano sulla strada principale e alcune sul "retro". Purtroppo non sono abbastanza isolate acusticamente e da quelle affacciate sulla strada si potevano sentire tutti i possibili schiamazzi notturni. La posizione dell'hotel è strategica: appena di fianco al mercato dei fiori e a dieci minuti a piedi da piazza Dam. Nelle vicinanze e nelle vie parallele a quella dell'hotel ci sono molti ristoranti, fastfood, pizzerie e locali dove divertirsi.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Canal Ring (Grachtengordel)
NH Amsterdam Caransa
NH Amsterdam Caransa
N. 128 di 356 a Amsterdam
4.0 su 5 stelle 563 recensioni
Vondelpark
NH Amsterdam Centre
NH Amsterdam Centre
N. 83 di 356 a Amsterdam
4.0 su 5 stelle 1.598 recensioni
Canal Ring (Grachtengordel)
NH Amsterdam Schiller
NH Amsterdam Schiller
N. 162 di 356 a Amsterdam
4.0 su 5 stelle 934 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Centrum
NH City Centre Amsterdam
NH City Centre Amsterdam
N. 168 di 356 a Amsterdam
3.5 su 5 stelle 2.017 recensioni
Canal Ring (Grachtengordel)
The Albus
The Albus
N. 57 di 356 a Amsterdam
4.0 su 5 stelle 1.287 recensioni
Museum Quarter (Museumkwartier)
NH Amsterdam Museum Quarter
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci NH Carlton Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Carlton Amsterdam

Indirizzo: Vijzelstraat 4, 1017 HK Amsterdam, Paesi Bassi
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Canal Ring (Grachtengordel) , Rembrandtplein
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 18 Eco hotel a Amsterdam
N. 93 hotel di lusso a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €107 - €395
Categoria hotel:4 stella/e — NH Carlton Amsterdam 4*
Numero di camere: 218
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, NHHotels, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Carlton Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Carlton Amsterdam Hotel Amsterdam
Nh Hotels Amsterdam
Nh Hotel Amsterdam

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Carlton Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.