Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Centralissimo ma aspettative disattese” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Carlton Amsterdam

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Carlton Amsterdam ai Preferiti
NH Carlton Amsterdam
4.0 su 5 Hotel   |   Vijzelstraat 4 | City Center, Rembrandtplein, Binnenstad, 1017 HK Amsterdam, Paesi Bassi (Rembrandtplein)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.211 di 344 hotel a Amsterdam
Milano, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
87 voti utili 87 voti utili
“Centralissimo ma aspettative disattese”
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

L'hotel è situato nel pieno centro della città di Amsterdam vicino al caratteristico mercato dei fiori. Se prendete la camera li state pur certi che non dovrete toccare più nessun tram (tra l'altro molto cari!!! tariffa minima 2.70 ).

È un hotel business ma nonostante questo rimarrete sorpresi quando scoprirete che il wi-fi è a pagamento (ecco il motivo del mio voto alla sezione servizi)! Solo nella hall vi sono dei voucher che consentono di accedere alla rete per 30 minuti.

In compenso personale molto cordiale e disponibile, camere molto carine e colazione europea che offre molta varietà e abbondanza.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.258 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    202
    501
    333
    137
    85
Vedi recensioni su
102
533
68
157
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (21)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
20 voti utili 20 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ci abbiamo pernottato per due notti, e non l'abbiamo trovato niente di eccezionale. Come il giudizio sintetizza "nella media". Le camere erano molto piccole, confortevoli, ma piccole. L'ampia superficie vetrata della camera che si affacciava sulla via principale non li permetteva di essere molto silenzioso, nonostante fossimo al 5° piano. Il personale, che parlava italiano, non spiccava per la simpatia. Il servizio bici molto caro, quasi innavicinabile rispetto alle offerte dovute all'Amsterdam Key. La nota davvero positiva era l'ubicazione: vicinissimo al centro, servitissimo dai mezzi pubblici, e accanto al mercato dei fiori.
In italia sarebbe stato un 3 stelle!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
prato
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
54 voti utili 54 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 31 dicembre al 4 gennaio: siamo soddisfatti della struttura, della camera e della posizione. Ovviamente, essendo un periodo particolare, tutti gli hotel nel centro di Amsterdam avevano tariffe piuttosto elevate. Inoltre, conoscendo il livello medio-basso di qualità dei vari hotel, ci siamo affidati a una catena come NH ... e abbiamo fatto bene!
Ripeto, non si tratta di un hotel, specialmente in questo periodo, a buon mercato, ma del resto tutta Amsterdam è piuttosto cara! Probabilmente, in altri periodi dell'anno, è possibile scovare qualche buona offerta su internet anche per questo NH.

La nostra camera si trovava al primo piano (quindi la bellissima e grande finestra, purtroppo, offriva una misera vista sulla vivace Vijzelstraat), ma non abbiamo mai sentito il rumore proveniente dalla strada.
Nonostante avessimo prenotato una standard (e nonostante le recensioni lette qui su Trip), la nostra stanza era ampia, con un tavolino e due poltroncine, oltre a alla scrivania e al mobile bar. Anche il bagno era grande, con lavandino doppio e vasca con doccia.
Come avevo già letto, in camera è presente la moquette, ma ad essere sincera il livello generale di pulizia mi è sembrato più che buono.
Lo staff è disponibile e gentile.

La posizione è davvero eccezionale, anzi strategica: equidistante dai principali monumenti e dalle principali piazze da "vivere"...anzi Rembrandtplein si trova a 1 minuto, il Dam e Leidseplein a circa 15 minuti, attraverso strade pedonali, piene di negozi, caffè e ristoranti. L'hotel diventa un punto di riferimento durante la giornata, soprattutto in questo periodo, visto il freddo e le frequenti piogge in città. Non abbiamo mai avuto bisogno di prendere il tram: abbiamo girato il centro della città a piedi, vivendolo pienamente.

Suggerimenti:

- per chi arriva da Schipol, conviene prendere il treno che ferma ad Amsterdam Centraal. A questo punto per arrivare in hotel si può percorrere il Damrak e poi Rokin in circa 20/25 minuti a piedi oppure prendere un tram oppure un taxi (ma mi raccomando in questo caso: chiedete prima la tariffa o controllate che l'auto abbia il tassametro! ad Amsterdam spesso fanno i furbi con i turisti)

- noi non avevamo la colazione inclusa nel pacchetto, quindi ci siamo "arrangiati" ogni mattina con qualcosa di diverso: fate un giretto nella zona del mercato dei fiori ci sono molti locali in cui ordinare uova, pancakes o semplici croissant!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NAPOLI
Recensore super
134 recensioni 134 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 48 città Recensioni in 48 città
147 voti utili 147 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Parto dall'inizio: avevo prenotato in settembre per capodanno una stanza con una specifica richiesta di una stanza per fumatori (è uno dei pochi alberghi che accetta fumatori), piano alto e vista sul mercato dei fiori.Al mio arrivo mi danno una camera al piano alto, ma per non fumatori e con vista all'interno; alle mie rimostranze mi è stato detto che non potevano assicurarmi quello che avevo chiesto....ma come neanche prenotando a Settembre? Mi hanno cambiato la camera dopo la prima notta dandomi una per fumatori
Ad ogni modo la prima camera (per non fumatori) stanza 711 settimo piano, carina e pulita anche se non molto spaziosa anche se con un piccolo balcone molto carino. Buonissima qualità del sonno.
Seconda camera terzo piano n°332 per fumatori dava sulla strada con una bella vista sulla piazza sul canale e sul mercato dei fiori, molto spaziosa anche rispetto alla precedente, pulita. qualità del sonno buona nonostante l'affaccio su strada e un campanile (discreto) proprio di fronte i doppi infissi funzionavano egregiamente. Alla fine l'albergo è sicuramente da consigliare (seppur un pò datato) non per le cifre offerte a Capodanno che sono davvero da folli, ma è un buon 3 STELLE E 1/2 albergo a 5 minuti a piedi da Piazza Dam, in una zona piena zeppa di negozi e bar, e proprio sul carinissimo mercato dei fiori e su un lato sul canale. wifi gratis, colazione da fare o in camera con il bollitore e thè caffè gratis (ottimo servizio)

Consiglio sulle camere: Per i non fumatori prendere una stanza ad un piano alto e se possibile sul canale. Per i fumatori
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Che la colazione non sia compresa è comprensibile. Che internet sia a pagamento scoccia un po'. Ma che uno debba scendere nella hall a chiedere di comprare un codice è una perversione. NH dovrebbe considerare la connessione web al pari dell'acqua corrente o della luce elettrica. Prendereste x una notte una camera che ne è sprovvista?

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Ho trascorso il ponte dell'Immaccolata 2011 ad Amsterdam e più precisamente dal 7 all'11 dicembre.

I punti forte di questo Hotel sono sicuramente la posizione e il prezzo. Ad Amsterdam gli hotel sono cari e si rischia di finire in qualche topaia se si spende poco....

Abbiamo speso 80€ per una camera doppia senza colazione quindi un prezzo ottimo.

La camera era standard quindi piuttosto piccola ma arredata con cura e completa di tutto. Eravamo al 7 piano quindi non si sentiva il rumore della strada e dei locali notturni ma avendo la camera di fianco alla tromba dell'ascensore si sentiva molto il rumore...

Il bagno piccolo ma sufficiente, peccato per il rubinetto che era talmente incalcato che spruzzava fuori l'acqua verso l'alto... era impossibile utilizzare il lavandino senza bagnarsi..

Nel complesso comunque un buon albergo anche se definirlo un 4 stelle è un po' eccessivo..

La colazione non l'abbiamo provata perchè eccessivamente cara....

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
128 recensioni 128 recensioni
41 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
61 voti utili 61 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Ottimo hotel in pieno centro, tutte le principali attrazioni della città si possono raggiungere a piedi. Si trova proprio accanto al famoso mercato dei fiori in una delle zone più caratteristiche. L'hotel è un vero 4 stelle dotatato di ogni comfort. Stanze arredate con mobili antichi e molto eleganti. Consigliatissimo per viaggi di lavoro ma anche per vacanze con famiglia.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci NH Carlton Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Carlton Amsterdam

Indirizzo: Vijzelstraat 4 | City Center, Rembrandtplein, Binnenstad, 1017 HK Amsterdam, Paesi Bassi
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Rembrandtplein
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 88 hotel di lusso a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €90 - €277
Categoria hotel:4 stella/e — NH Carlton Amsterdam 4*
Numero di camere: 218
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, NHHotels, EasyToBook, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Carlton Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Carlton Amsterdam Hotel Amsterdam
Nh Hotels Amsterdam
Nh Hotel Amsterdam

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Carlton Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.