“Business only, e senza TV” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.50 di 344 hotel a Amsterdam
milano
“Business only, e senza TV”
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Grande e tipico Hilton dove si va solo per lavoro, per riunioni, meeting ecc.
Fuori dal centro (ci si arriva in tram) intorno non c'è quasi nulla.
Le camere sono le classiche hilton style, moderne e impersonali, ma comode.
Quello che lascia sconcertati è la pochezza dei canali TV : non esistono canali in lingua italiana, spagnola, portoghese, giapponese, araba, giapponese, cosa che ormai è considerata da standard anche in albeerghi di categoria inferiore.
Trovo ridicolo che poi vi facciano trovare il " menù cuscini" o il "menù sapone" (da comperare, se volete, a soli 17,50 euro a sapone...)
Business center assente, e certo per un hotel di questo tipo è grave tanto quanto la mancanza di canali tv.
Il breakfast non è gran chè, certo non da 5 stelle.
Il ristorante Roberto's invece la sera propone buoni piatti della cucina italiana, ottimo servizio e prezzi in linea.
Mediamente gentili alla reception, molto impersonali.
insomma va bene se andate per farci un meeting, non certo per vacanza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
HiltonAmsterdam, General Manager alle Hilton Amsterdam, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Gentile Strimissa,

La ringraziamo per aver espresso la sua opinione a riguardo della vacanza trascorsa in Olanda all’ Hilton Hotel di Amsterdam.

Il nostro albergo e’ situato nell zona residenziale e tranquilla di Oud Zuid, a dieci minuti a piedi dai famosi musei di Rembrandt e Van Gogh, ma anche nelle vicinanze del parco Vondel e della concert hall.

Ci dispiace leggere che non sia rimasto soddistaffo della scelta dei canali televisivi.
Ho il piacere di informarla che da Febbraio 2012 avremo nuovi televisori di grandezza 37” ed un’ ampia scelta di 52 canali, tra i quail i canali RAI.

Inoltre, a partire dalla stessa data, a tutti i clienti residenti in albergo offriremo gratis internet nelle nostre aree pubbliche.

Nel ringraziarla per i complimenti espressi nei confrionti del nostro ristorante Italiano “Roberto’s”, ci auguriamo di avere il piacere di ospitarla in futuro.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Villanova d'Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

siamo stati in questo hotel a febbraio 2011....un freddo che non vi dico....però una vacanza bella anche se di 4 giorni....avevamo la junior suite....camera soggiorno e angolo bar (tutto insieme)... anche qui come in tutti gli hotel che andiamo la vetrata è essenziale...quindi ovviamente vista stupenda sul fiume...... il bagno pulitissimo la stanza anche....la colazione abbondante ovviamente all'americana ma non mi dispiace ogni tanto mangiare cose diverse non la solita brioche.....
per arrivare al tram devi camminare un po' ma secondo me è un modo per vedere una realtà diversa da quella che vivo io.....
anche qui le stanze sono care ma ne vale la pena.....

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
HiltonAmsterdam, General Manager alle Hilton Amsterdam, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Gentile Cosinadey,

La ringraziamo per avere scelto l’ Hilton Amsterdam per il vostro soggiorno a Febbraio 2011.

I vostri commenti relativi al servizio, la pulizia e la vista dalle nostre Junior Suites e’ molto gradito e rispecchia alla perfezione il nostro Hotel e la nostra filosofia.

Speriamo di avere l’ opportunita’ di ospitarvi in futuro, e magari in un periodo piu’ caldo e piu’ a lungo.

General manager
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Pensare al giudizio corretto per questa recensione e' stato difficile ma ci provo.
Nota dolente 1: internet a 12€ all'ora o 22€ al giorno per connessione in camera ma la cosa ancora più pazzesca è che anche al business desk si paga 0,35€ al minuto: per me assolutamente inaccettabile nel 2011!
Nota dolente 2: Televione con una programmazione veramente scarsa e la sera nei dintorni dell'hotel non c'e' assolutamente nulla.
La location è un po' scomoda per visitare Amsterdam, occorre camminare circa 10 minuti per prendere i bus che portano in centro. Noi avevamo solo il pernottamento ma comunque' c'è una caffetteria all'interno dove è possibile fare colazione con caffè latte e brioche a prezzi onesti ed a qualità ottima. Abbiamo cenato più volte in hotel perchè distrutti dal fare i turisti: qualità buona ma prezzi assolutamente esagerati quindi ho sempre ordinato il super buonissimo toast accompagnato da patatine ed insalata a 13€ (porzione abbondante). Comunque nelle vicinanze lungo il tragitto per andare a prendere il 16 ed il 2 con una breve passeggiata ci sono locali per colazione, per cena, piccolo supermercato e farmacia (chiude tutto prestissimo -la panetteria alle 17). Facilmente raggiungibile dall'aeroporto: prendere lo shuttle fino alla stazione sud e poi il 5 e scendere alla fermata Apollonaire (20' a 7€ - con il taxi 30' a 35€), andando alla stazione centrale dovrete prendere poi il 2 ma ci metterete almeno 60'. Io vado spesso negli hotel Hilton ma questo non mi e' sembrato all'altezza, non ci tornerei e non lo consigilerei.

HiltonAmsterdam, General Manager alle Hilton Amsterdam, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Gentile Kturista,

La ringraziamo per aver soggiornato all’ Hilton Amsterdam e per la dettagliata descrizione del nostro albergo.

A riguardo del costo dei servizi internet, ho il piacere di informarala che i nostri clienti “Gold” e “Diamond” hanno gia’ diritto al servizio gratuito.
La catena Hilton sta valutando l’ opzione di allargare il servizio a tutti i clienti.

La selezione dei canali televisivi e’ tuttora dipendente dal servizio via cavo. Abbiamo gia’ inoltrato la richiesta per l’ utilizzo del servizio via satellite e siamo in attesa della licenza.

L’ albergo e’ situato nella tranquilla zona residenziale di Amsterdam, il quartiere olimpico “oud zuid”. Con una passeggiata di soli 10 minuti e’ possible visitare i musei Van Gogh, Rijksmuseum, stedelijkmuseum ma anche assistere ai concerti dei maestri del nostro tempo al Concertgebouw.

La ringraziamo per i positivi commenti a riguardo del nostro espresso bar “Issimo” e dell’ Half Moon Lounge, con vista su giardino Inglese, sul canale “Amstel” ed il porticciolo che ospita imbarcazioni tipiche Olandesi.

Nel design del ristorante Roberto’s si riscopre l’ Italia degli anni 60. Il menu rispecchia la pura cucina Italiana. I prodotti tipici vengono presentati in chiave moderna e con rispetto delle tradizioni culinarie regionali e stagionali. Da tre anni facciamo parte del Bib Gourmand dell guida Michelin, ovvero, la guida che premia i ristoranti che offrono ai loro clienti il miglior prezzo/qualita’.

Spero di avare il piacere di ospitarla in futuro.

Direttore Generale
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Un albergo veramente incantevole, il lusso lo vedi ovunque,anche nei corridoi! Il personale disponibile e cortese. La camera con una vista mozzafiato, che quasi non avevamo voglia di uscire per star lì ad ammirare tutta la città dall'ottavo piano!Si trova in una zona molto tranquilla rispetto al centro.Ma è bel collegata con il tram.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
HiltonAmsterdam, General Manager alle Hilton Amsterdam, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2011
Gentile sig. Cofta,

La ringraziamo per il commento rilasciato su trip Advisor.
Siamo contenti di leggere della sua esperienza positiva e speriamo di avere il piacere di ospitarla nel prossimo futuro.

Roberto Payer,
Direttore Generale
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Sono andata con mio marito per la Festa della regina il 30 aprile. La posizione non è il massimo per visitare la città e le sue attrazioni perchè è un po' fuori ma c'è un tram che ti porta direttamente in centro. In verità a piedi si raggiunge la zona delle grandi firme perchè l'hotel si trova in una zona vip della città. Io l'ho scelto proprio perchè un po' fuori dal centro visto che con la festa della regina è IMPOSSIBILE pernottare in centro: consiglio vivamente l'hotel per quei giorni di festa. Il giardino per bere un aperitivo è molto bello e chic.!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
velletri
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2010

anniversario di matrimonio, meglio non potevo passarlo........ottimo il posto, ottima l'accoglienza il personale di sala veramente gentile e preparato, mi sono sentita coccolata,
non solo ci ritorno, ma ve lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Rapallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2009

non centralissimo eppure in posizione suggestiva. Collegamenti con il centro ottimi. Personale gentilissimo. Accoglienza eccellente. Camera ampia e ben tenuta con bellissima vista. Ristorante interno straordinario. Bar splendido, con camino: un aperitivo 16 euro...ma ne valeva la pena. Parcheggio dai costi folli. Il cliente si sente circondato da attenzioni...e questo ha un prezzo elevato che si paga volentieri.
Lo consiglio e ci tornerò nel mio prossimo viaggio ad Amsterdam

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hilton Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Amsterdam

Indirizzo: Apollolaan 138, 1077 BG Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
N. 27 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 33 hotel di lusso a Amsterdam
N. 34 hotel romantici a Amsterdam
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Amsterdam 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, Expedia, Agoda, Hilton EMEA, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Amsterdam Hotel Amsterdam
Hilton International Amsterdam
Amsterdam Hilton International

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.