“FANTASTICO SOGGIORNO!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Museum Suites

Hai aggiunto Museum Suites ai Preferiti
Museum Suites
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Willemsparkweg 113, Amsterdam 1071 GV, Paesi Bassi (Museumplein)   |
Classificato al n.17 di 301 B&B / Pensioni in Amsterdam
“FANTASTICO SOGGIORNO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

La camere da me prenotata era la suite van gohg, la camera era molto bella, spaziosa, pulita e curata! L'unico problema è ke non ha il riscaldamento autonomo ed cm stanza era abbastanza freddina poichè ci sn ampie vetrate e un pò di spifferi. Lo staff molto gentile e cordiale ci ha accolti calorosamente e spiegato cm girare amsterdam e cosa visitare e come raggiungere i luoghi di maggiore interesse. Lo consiglio a tutti anche per la sua posizione!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

191 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

La struttura dispone di diverse stanze, tutte suites..da qui il nome....ognuna dedicata ad un pittore. Sono in pratica dei piccoli appartamenti che si affacciano su una strada tranquilla.L'unica pecca veramente importante è che non c'è un ascensore, ma solo una scala a chiocciola e se come nel mio caso, la stanza è al terzo piano, portare su le valigie non è proprio piacevole. Inoltre la colazione viene servita ma non è compresa nel prezzo, che è di circa €12 e a questo prezzo a me è piaciuto di piu andare in una delle tante pasticcerie che vi sono in giro per amsterdam. A pochi metri c'è il tram n°2 che porta in pochi minuti in piazza Dam e alla stazione centrale e l'albergo si trova nel quartiere dei musei...fuori dal caos del centro ma a piedi ci si arriva in pochi minuti. A pochi metri c'è il ristorante alla moda Pulpo dove immersi in una bella atmosfera si cena bene ad un buon prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Consiglio questo hotel a tutti quelli che vogliono visitare Amsterdam. Si trova in una zona molto bella e ricca della città. E' piacevole passeggiare per la zona ed osservare le abitazioni, i negozi e la gente del posto. L'hotel è stupendo!!!!! Personale gentilissimo. Tutto molto pulito e curato. Il letto è stato il più comodo in cui io abbia mai dormito in vita mia! Stanza molto grande e pulitissima. Bagno fornitissimo con tutto il necessario.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Il bed and breakfast è pulito ed ordinato e la nostra camera, la suite Modrian all'ultimo piano, davvero suggestiva, molto ampia e confortevole.
La proprietaria ci ha aspettato fino alle 22 e 30 senza problemi e si è prodigata nell'aiutarci in ogni cosa.
In più l'hotel è a 2 minuti a piedi dal museo di Van Gogh e a pochi minuti da Leidseplein
Sicuramente consigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
tv
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Ciao a tutti, siamo stati ad Amsterdam in Aprile, perchè volevamo vedere sia la città che i coloratissimi campi di fiori.Abbiamo soggiornato al Museum Suites , che ci sentiamo di consigliare, per chi volesse trascorrere qualche giorno in tranquillità. Abbiamo viaggiato abbastanza e devo ammettere... siamo anche molto esigenti in merito a pulizia e cordialità ... Qui non potete sbagliare!Il palazzetto è strepitoso... un vero tuffo nel passato! Bello negli arredamenti curatissimi e gestito da due persone deliziose e molto gentili ( mamma e figlia)!ottima posizione per chi volesse visitare i musei ed il parco che sono a due passi e d il quartiere è elegantissimo.Con la bicicletta poi... si può andare ovunque, basta chiederla in affitto ( noi l'abbiamo fatto direttamente tramite il B&B).Voto 10 e lode!
Milko e Silvia

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Museum Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Museum Suites

Indirizzo: Willemsparkweg 113, Amsterdam 1071 GV, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museumplein
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.17 di 301 B&B / Pensioni in Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Museum Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Tingo, Priceline, HotelsNL, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Museum Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Museum Suites Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Museum Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.