“Buon soggiorno in una house-boat” 4 su 5 stelle

Bed Breakfast Boat
Zeeburgerpad 178, 1019 DZ Amsterdam, Paesi Bassi   |
Classificato al n.7 di 190 Altre sistemazioni a Amsterdam
trento
“Buon soggiorno in una house-boat”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Il b & b Boat è un piccolo miniappartamento su una house-boat; laltra parte della casaè occupata da René, il proprietario. E' composto da un soggiorno-cucina-letto + bagno. L'unica cosa veramente minuscola è il bagno (scordarsi il bidet).
L'House boat si trova un po' fuori dal centro, lungo un canale. Il centro si raggiunge molto facilmente con il tram oppure con la bicicletta che René presta molto gentilmente.
Renè la mattina porta il pane fresco ele brioches per la colazione. Nel frigo c'è latte, yogurth, succo di frutta, frutta di stagione e qualcosa di salato. La cucina è fornita di bollitore e macchina per il caffè (oltre che di forno a microonde).
Il posto è molto silenzioso e tranquillo; penso che il divano possa eventualmente essere trasformato in un letto supplementare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Business
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Penso che il modo migliore per vivere Amsterdam sia soggiornare in una houseboat... e questa ha soddisfatto alla grande le nostre aspettative.
Semplice negli arredi, spaziosa e pulita. Come entri, ti senti a casa tanto che è accogliente e romantica!
Non voglio tralasciare le paperelle e i cigni che ci hanno fatto compagnia durante tutto il soggiorno!
Il proprietario, René, è una persona squisita e molto disponibile. Tutte le mattine fa trovare, davanti alla porta di ingresso, il cesto con le brioches fresche ed il pane caldo. Nel frigo, invece, ci sono tantissime altre cose: latte, yogurt, succo di frutta, affettati... L'houseboat è situata in una zona tranquilla, ben servita sia da tram che da autobus. A chi piace camminare (molto), si può raggiungere il centro passando, prima davanti ad uno splendido mulino, poi allo zoo ed infine passeggiando per le viuzze piene di negozi e locali. René mette cmq a disposizione due biciclette, peccato che noi non ne abbiamo usufruito x via del brutto tempo ...
Se non si è capito... sono rimasta davvero colpita da questa esperienza che consiglio vivamente a tutti e che sicuramente ripeterò tutte le volte che mi capiterà di tornare in questa splendida città!

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Una perfetta sistemazione, comoda al centro di Amsterdam e comoda ai mezzi. Questa Houseboat è davvero fantastica, un piccolo loft galleggiante dotato di tutti i comfort, dalla cucina attrezzata con frigorifero (fornitissimo!!), forno a microonde, macchina del caffè al soggiorno con tv al plasma e impianto stereo. L'ambiente è luminosissimo, pieno di ampie finestre che danno sulla splendida veduta del canale. L'abbondante colazione è preparata in un cesto da picnic che il proprietario Rene provvede a lasciare davanti alla porta di casa ogni mattina. Ottima soluzione per visitare la città quella di noleggiare le bici messe a disposizione da Rene (ad un prezzo decisamente modesto).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed Breakfast Boat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed Breakfast Boat

Indirizzo: Zeeburgerpad 178, 1019 DZ Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.7 di 190 Altre sistemazioni in Amsterdam
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed Breakfast Boat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed Breakfast Boat Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Bed Breakfast Boat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.