“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station
4.0 su 5 Hotel   |   Oosterdoksstraat 4 | 1011 DK, 1011 DK Amsterdam, Paesi Bassi (Binnenstad)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.42 di 345 hotel a Amsterdam
torino
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Hotel consigliatissimo; posizione ideale, a due minuti dalla stazione e a cinque minuti a piedi dal centro storico. Camere modernissime, pulizia ottima e servizio impeccabile. La zona e' tranquilla anche di sera. Check in/out molto rapidi Amsterdam e' stupenda! Lo consiglio vivamente! Disponibilità anche di noleggio biciclette

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
varese
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ciao, sono stato 4 notti in questo hotel con la ragazza, a dir poco perfetto... dal biscotto caldo per dare il benvenut, il noleggio bici, lo style tutto elegante moderno sia della hall cghe del perfetto skylounge (unica pecca i prezzi sono sproporzionati al servizio) ,. La camera una vista città deluxe era piena di confort , bagno sia con vasca che con doccia, il tv/computer apple e perfettamente insonorizzata. La colazione molta varia.
Ottima struttura anche per la posizione 5 minuti sei sulla via principale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Caroline_Receveur, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile ospite,

Vorrei ringraziarvi per aver soggiornato nel nostro albergo e per il tempo della vostra giornata per condividere le tue esperienze con noi per quanto riguarda il recente soggiorno al DoubleTree by Hilton stazione di Amsterdam Centraal.

E 'stato il nostro piacere di accogliervi nel nostro hotel con i nostri biscotti caldi con scaglie di cioccolato e sono contento sono stati in grado di godere di tutti i servizi alberghieri, come il noleggio di biciclette, Apple TV / computer e la colazione per essere così diverse.
I am pleased to read that you enjoyed the comfortable room and you were able to bring a visit to our Skylounge on the 11th floor.

A nome di tutta la squadra vi ringrazio molto per il vostro soggiorno e per i vostri consigli. Spero davvero che abbiamo il piacere di darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro.

Cordiali saluti,
Caroline Receveur
General Manager
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho visitato Amsterdam durante il ponte dell'Immacolata e sono rimasto davvero soddisfatto dal mio soggiorno al Mint hotel. Di recente costruzione (dotato quindi di ampi spazi luminosi e di ogni comfort) il Mint hotel si trova davvero a pochi passi dalla Centraal Station di Amsterdam un po' la porta d'ingresso in Amsterdam; qui fanno infatti capolinea la maggior parte dei tram e autobus nonché il treno diretto all'aeroporto di Schipol.
La zona è assolutamente sicura anche a tarda notte.
Le camere sono di moderna concezione, molto ampie e comode; sono tutte dotate di collegamento wi-fi gratuito e I- Mac, davvero un punto a favore!
Il personale si è dimostrato molto efficiente e disponibile.
Complessivamente gli spazi comuni risultano piacevoli e di classe - in particolare è da provare il lounge-bar situato all'ultimo piano- ambiente raffinato e vista a 360° sullo skyline di Amsterdam.
Unico punto a sfavore di questa struttura: la colazione. Se infatti la vostra prenotazione non include la colazione vi consiglio di non farla in hotel perché costa veramente un patrimonio; in sostituzione si possono benissimo provare i moltissimi bar situati nei dintorni che offrono colazioni ricche e squisite, in conformità con la tradizione olandese.
Sia che stiate viaggiando con la famiglia, con amici o per lavoro, il Mint Hotel non deluderà le vostre aspettative.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

L'hotel si trova veramente in una posizione centrale e strategica. La camera è ampia e pulita ma con affaccio sulla stazione! Ritengo non conveniente il rapporto qualità-prezzo soprattutto per il rumore dei treni e per la vista! Ottimo il biscotto al cioccolato ma non ottima la disponibilità all'accettazione. In zona ci sono altri alberghi con prezzi simili ma sicuramente con affacci migliori!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Carmagnola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono stata in questa struttura a gennaio 2012, mi sono trovata molto bene sopratutto per la posizone.
Infatti siccome si trova vicino alla stazione da qui partono tutti i bus e si possono raggiungere tutti i punti della città, volendo anche a piedi in 10 minuti massimo si arriva a Dam square.
Lì'hotel è molto bello, le camere sono pulite anche se non molto grandi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Hotel situato in buona posizione, consente di raggiungere il centro di Amsterdam a piedi in pochi minuti. All'arrivo il benvenuto con ottimi cookies caldi, operazione di chek in rapida. Camere ampie, con un Mac in ogni stanza con wifi free. Unico appunto la pulizia delle camere che non e' stata all'altezza. All'undicesimo piano lo sky longue, il bar per sfiziosi apertivi con vista mozzafiato sulla citta'.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Siamo stati presso qusto double tree per 3 notti, ci siamo trovati benissimo per qualsiasi cosa... anche il biscott di benvenuto. Posizione fantastica a 2 passi da tutto, camera spaziale bagno con doccia e separata vasca da bagno, vista sulla città, Imac in camera che serve sia da tv che da computer. Un sacco di servizi extra e da non perdere lo Sky Lounge all' undicesimo piano... nemmeno troppo caro per il servio che offrono.
Consiglio il noleggio bici!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

Indirizzo: Oosterdoksstraat 4 | 1011 DK, 1011 DK Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Binnenstad
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 21 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 29 hotel di lusso a Amsterdam
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 37 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station 4*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Venere, HotelsClick, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mint Hotel Amsterdam Hotel
Amsterdam Mint Hotel
DoubleTree By Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.