“ottima posizione” 5 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station
4.0 su 5 Hotel   |   Oosterdoksstraat 4 | 1011 DK, 1011 DK Amsterdam, Paesi Bassi   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.49 di 346 hotel a Amsterdam
Certificato di Eccellenza 2014
Carmagnola, Italia
“ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono stata in questa struttura a gennaio 2012, mi sono trovata molto bene sopratutto per la posizone.
Infatti siccome si trova vicino alla stazione da qui partono tutti i bus e si possono raggiungere tutti i punti della città, volendo anche a piedi in 10 minuti massimo si arriva a Dam square.
Lì'hotel è molto bello, le camere sono pulite anche se non molto grandi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Hotel situato in buona posizione, consente di raggiungere il centro di Amsterdam a piedi in pochi minuti. All'arrivo il benvenuto con ottimi cookies caldi, operazione di chek in rapida. Camere ampie, con un Mac in ogni stanza con wifi free. Unico appunto la pulizia delle camere che non e' stata all'altezza. All'undicesimo piano lo sky longue, il bar per sfiziosi apertivi con vista mozzafiato sulla citta'.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Siamo stati presso qusto double tree per 3 notti, ci siamo trovati benissimo per qualsiasi cosa... anche il biscott di benvenuto. Posizione fantastica a 2 passi da tutto, camera spaziale bagno con doccia e separata vasca da bagno, vista sulla città, Imac in camera che serve sia da tv che da computer. Un sacco di servizi extra e da non perdere lo Sky Lounge all' undicesimo piano... nemmeno troppo caro per il servio che offrono.
Consiglio il noleggio bici!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Porto Empedocle, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Se il Buongiorno si vede dal mattino....
Struttura bella anche dall'esterno, alla reception ci hanno consegnato un biscotto al cioccolato caldo e buonissimo!!! :)
Arrivati in camera poi (pulitissima) abbiamo trovato un mac tutto a nostra disposizione...
Distante circa cinque minuti a piedi sia dalla stazione centrale che dal centro.
Vale la pena soggiornare in questo hotel anche solo per lo Skylounge che offre una straordinaria panoramica della città.

Consiglio sulle camere: se potete scegliete le camere che non si affaccia sul lato della stazione, un pò rumorosa
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

L'hotel è di recentissima costruzione e le camere sono nuove, ha il bagno "moderno", in camera c'era il pc "Apple" con internet gratis e si vedeva rai1, nell'hotel c'è inoltre il wifi gratuito che in camera andava una bomba. Ha una bellissima terrazza panoramica all'ultimo piano.
Si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione ed a 10 minuti a piedi da piazza Dam. Considerata la "fatiscenza" media degli alberghi di Amsterdam, anche quelli più centrali, ha un' ottimo rapporto qualità/prezzo.
Difetti: arrivati di sera tardi abbiam dimenticato di comprare una bottiglietta d'acqua alla stazione (costo € 1,50) e prendendola dal frigobar della camera, solo perchè assetati, alla fine ce l'hanno fatta pagare € 4,50!!! Se fossimo stati in Italia gli avrei fatto causa...per la colazione chiedevano € 24...per fortuna abbiamo preso solo il pernottamento e facevamo una bellissima colazione ai bar della stazione o sulla Damrak (strada principale che parte dalla stazione)...!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

L'hotel si trova a 5 minuti sia dalla stazione centrale di Amsterdam sia dal centro storico. L'hotel è molto moderno, pulito e curato. Il personale è sempre stato disponibile e gentile e ci hanno accolto con un biscottone al cioccolato caldo!!!!
La camera era una standard al settimo piano con l'affaccio sui canali della città, una vista davvero spettacolare! In camera è disponibile la wifi free e un iMac che fa anche da televisore. Il bagno era spazioso con una doccia molto bella. Il soggiorno è stato perfetto sotto ogni punto di vista!!! Andateci ad occhi chiusi!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo albergo in agosto 2011 per tre giorni. ottima la posizione vicinissima alla piazza della stazione dei treni da dove partono la gran parte dei mezzi pubblici. la struttura e' recentissima e credo ancora in fase di evoluzione. le stanze non sono grandissime ma molto moderne e confortevoli. il bagno moderno e ben fatto. ottima la doccia. pulizia impeccabile. personale efficiente e cortese. la colazione e' costosissima e quindi l' abbiamo sempre fatta fuori anche per variare. se torno ad amstredam non avrei dubbi.

Consiglio sulle camere: preferite i piani alti per una bella vista della citta

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

Indirizzo: Oosterdoksstraat 4 | 1011 DK, 1011 DK Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 22 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 33 hotel di lusso a Amsterdam
N. 41 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Otel, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mint Hotel Amsterdam Hotel
Amsterdam Mint Hotel
DoubleTree By Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.