“ottimo hotel, ma vi consiglio il solo pernottamento...!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station
4.0 su 5 Hotel   |   Oosterdoksstraat 4 | 1011 DK, 1011 DK Amsterdam, Paesi Bassi   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.52 di 345 hotel a Amsterdam
Certificato di Eccellenza 2014
roma
“ottimo hotel, ma vi consiglio il solo pernottamento...!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

L'hotel è di recentissima costruzione e le camere sono nuove, ha il bagno "moderno", in camera c'era il pc "Apple" con internet gratis e si vedeva rai1, nell'hotel c'è inoltre il wifi gratuito che in camera andava una bomba. Ha una bellissima terrazza panoramica all'ultimo piano.
Si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione ed a 10 minuti a piedi da piazza Dam. Considerata la "fatiscenza" media degli alberghi di Amsterdam, anche quelli più centrali, ha un' ottimo rapporto qualità/prezzo.
Difetti: arrivati di sera tardi abbiam dimenticato di comprare una bottiglietta d'acqua alla stazione (costo € 1,50) e prendendola dal frigobar della camera, solo perchè assetati, alla fine ce l'hanno fatta pagare € 4,50!!! Se fossimo stati in Italia gli avrei fatto causa...per la colazione chiedevano € 24...per fortuna abbiamo preso solo il pernottamento e facevamo una bellissima colazione ai bar della stazione o sulla Damrak (strada principale che parte dalla stazione)...!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

L'hotel si trova a 5 minuti sia dalla stazione centrale di Amsterdam sia dal centro storico. L'hotel è molto moderno, pulito e curato. Il personale è sempre stato disponibile e gentile e ci hanno accolto con un biscottone al cioccolato caldo!!!!
La camera era una standard al settimo piano con l'affaccio sui canali della città, una vista davvero spettacolare! In camera è disponibile la wifi free e un iMac che fa anche da televisore. Il bagno era spazioso con una doccia molto bella. Il soggiorno è stato perfetto sotto ogni punto di vista!!! Andateci ad occhi chiusi!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo albergo in agosto 2011 per tre giorni. ottima la posizione vicinissima alla piazza della stazione dei treni da dove partono la gran parte dei mezzi pubblici. la struttura e' recentissima e credo ancora in fase di evoluzione. le stanze non sono grandissime ma molto moderne e confortevoli. il bagno moderno e ben fatto. ottima la doccia. pulizia impeccabile. personale efficiente e cortese. la colazione e' costosissima e quindi l' abbiamo sempre fatta fuori anche per variare. se torno ad amstredam non avrei dubbi.

Consiglio sulle camere: preferite i piani alti per una bella vista della citta
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ubicazione eccellente per visitare la città , per chi arriva in treno e per prendere i mezzi pubblici. Alla reception massima cortesia e gentilezza, compreso un chocolate cookie di benvenuto. Abbiamo avuto una camera grandissima al nono piano, con una magnifica vista panoramica sulla città. La camera era silenziosa, pulitissima e dotata di ogni comfort. La colazione varia, abbondante e di ottima qualità. La vacanza è stata indubbiamente resa ancora più piacevole dal soggiorno in questo hotel. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Non si può chiedere di più.

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Di meglio non potevamo scegliere.
Abbiamo prenotato attraverso la compagnia aerea lowcost con la quale siamo arrivati in città, risparmiando notevolmente sul prezzo. Soldi molto bene spesi, comunque!
Il Doubletree si trova veramente a pochi passi dalla stazione centrale, un'ubicazione perfetta per chi arriva in treno o in aereo (la stazione è raggiungibile con pochi minuti di treno dall'aeroporto di Schiphol), magari già stanco e desideroso di una bella doccia calda e un letto comodo! Così siamo arrivati noi, e l'hotel è stato un rifugio confortevole dopo un viaggio difficile. Già al check-in ci siamo sentiti accolti, con un bel cookie caldo al cioccolato per ciascuno...
La camera standard è abbastanza spaziosa e molto confortevole, in pochi mq c'è tutto ciò di cui potete avere bisogno in un soggiorno cittadino: bollitore elettrico e bustine per the e tisane, phon, asse e ferro da stiro, aria condizionata, cassaforte, frigobar, wifi gratuito, accessori per il bagno e... dulcis in fundo... un Mac con schermo enorme e collegamento internet che funziona anche da tv! meraviglioso!
La nostra stanza dava sulla città, un panorama magnifico da ammirare dalle gigantesche finestre direttamente dal letto. Il silenzio era assoluto, ed abbiamo dormito meravigliosamente.
La colazione alla mattina era a buffet, estremamente ricca e varia, deliziosa! I camerieri sono stati tutti molto gentili e premurosi.
Non rinunciate a un drink nel lounge all'ultimo piano... location fantastica, bellissima atmosfera, soprattutto di notte. Anche se un po' caro, ne vale assolutamente la pena!
Il centro storico è proprio al di là del canale... a portata di sguardo e di... piedi!
Insomma, cosa si potrebbe chiedere di meglio da un hotel in città?

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista sulla città sono sicuramente le più belle e confortevoli
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Perfetto: moderno, pulito e nel centro.
Abbiamo pagato pochisimo acquistando questo hotel su interenet (una notte gratuita su tre) e pensavo di rimanere deluso, invece..appena annoverato tra gli Hotel della catena Hilton pochi mesi fa si chiamava Minthotel. la Hall e grande e moderna con divani essenziali a tagli diagonali, la zona colazione è anch'essa finestrata ed è molto accogliente (per i 4 giorni di tempo bellissimo che abbiamo trovato). Forse l'offerta del cibo potrebbe essere più varia. le camere sono piccole ma perfette per due persone. con 15 minuti di treno e 4 euro a persona si raggiunge la stazione centrale dove a piedi in due minuti si può raggiungere l'Hotel.
Per le stradine del centro si deve solo attraversare il canale antistante (50 metri).
La ciliegina sulla torta è lo skylounge con una vista mozzafiato su tutta Amsterdam. Veramente rilassante dopo lunghe passeggiate a visitare musei.
La prossima volta magari vorrei provare la suite su città. A presto.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

L'hotel si trova attaccato alla stazione centrale, vicino e comodo per chi arriva col treno. Da li partono anche tanti tram per girare la città; il centro è dall'altra parte del canale, praticamente attraversi e sei già nel cuore di Amsterdam. Alla reception cortesia e biscottone di benvenuto (mangiatelo subito, caldo è squisito).Le stanze sono tutte curate nei dettagli, dagli accappatoi alle ciabattine, kit per la barba, per le scarpe, per struccarsi, te e bollitore con bustine e biscottino, tavolino con riviste aperte a ventaglio, luce led all'interno degli armadi che si accende all'apertura, phon con bocchettoni diversi per più tipi di asciugature, bagno piccolo ma di design (non c'è lo scopino...). L'IMAC completa il tutto, tramite lui potete vedere la TV (anche canali italiani) o usare il pc, navigare con Safari e scaricare le foto fatte in giornata; c'è anche la connessione Wi-Fi. Consiglio una visita all'ultimo piano, la terrazza e il bar offrono una vista mozzafiato sulla città, aperto fino a notte fonda. La colazione offre ogni cosa ti viene in mente, dal dolce al salato.
Consiglio n.1: prendete le camere che non danno la vista sui binari, noi abbiamo letto alcune recensioni dove si lamentavano della rumorosità e ci siamo fatti dare una camera dall'altro lato, meglio prevenire.
Consiglio n.2: attaccate fuori la porta il cartellino LATER, PLEASE eviterete così che vi venghino a bussare per rifare la stanza(possono farlo).

Consiglio sulle camere: Scegliete stanze che non danno sui binari e appendete il cartellino "non disturbare"
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

Indirizzo: Oosterdoksstraat 4 | 1011 DK, 1011 DK Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 21 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 35 hotel di lusso a Amsterdam
N. 43 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Splendia, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Lastminute e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mint Hotel Amsterdam Hotel
Amsterdam Mint Hotel
DoubleTree By Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.