“antico fascino” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Barbizon Palace

Hai aggiunto NH Amsterdam Barbizon Palace ai Preferiti
NH Amsterdam Barbizon Palace
5.0 su 5 Hotel   |   Prins Hendrikkade, 59-72, 1012AD Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Barbizon Palace) (Red Light District)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.136 di 344 hotel a Amsterdam
Crema, Italia
“antico fascino”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

uscendo dalla Stazione Centrale, attraversando la piazza, ci si trova direttamente all'hotel. La posizione è centralissima, ad appena cinquecento metri da piazza Dam e dai quartieri storici e caratteristici di Amsterdam. Si tratta di un hotel storico ricavato in un edificio storico, compresa una cappella del XV secolo, e alcune stanze lasciano a vista i tratti storici di questo edificio.
Le camere hanno bagno interno, aria condizionata, e Tv. Buona la pulizia! Alcune camere hanno una bellissima vista sui canali della città. Connessione wi-fi gratuita nella hall, a pagamento nelle camere.
Nell'hotel è presente anche un centro benessere con sauna, solarium e possibilità di trattamenti e massaggi. Presso la conciergerie si possono affittare le biciclette.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
Bistrita, Romania
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

l'albergo ha un'ottima posizione vicinissimo alla Central Station da dove partono molti mezzi.
La nostra camera era molto grande al 3 piano aveva grandi finestre che guardavano il canale , tutto molto pulito e ordinato. Il bagno grande e comodo con vari prodotti da toelette.
Abbiamo apprezzato molto quando una sera non ha funzionato la card per il funzionamento dell'ascensore , la stessa della camera , e alla reception dopo averla rimagnetizzata ci hanno fatto accompagnare in camera per evitarci di dover riscendere qualora la card non funzionasse.
La colazione era molto varia , bella la presentazione in piccoli bicchieri a porzione di varie insalate o creme, peccato che la scelta dei dolci fosse un po' scarsa.
Sinceramente non ho trovato differenza tra questo hotel a 5 stelle e atri di categoria inferiore della stessa catena.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo storico in ottima posizione di fronte alla Central Station e alle porte del centro storico.
Pulizia sempre buona stanze carine con tutti i servizi, che danno anche sul canale. Letto un po' stretto x un matrimoniale.
Abbiamo avuto una camera al 1 piano e la vista era splendida e ciononostante non abbiamo avuto problemi a prendere sonno poiché le finestre erano insonorizzate. Il tv era moderno a LCD. Wifi gratuitonella lobby e a pagamento in camera non velocissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stata ospite a marzo con il mio compagno per 4 giorni.
sono abituata ad andare negli hotel di lusso, ho una certa dimestichezza con i 5 stelle ma questo mi dispiace non lo è. Il personale è davvero gentile e informato, la colazione a buffet ottima e variegata, la posizione perfetta ma le camere e,purtroppo, la pulizia non è degno delle stelle che ha. Peccato.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
VENEZIA
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

ogni volta che vado a visitare questa splendida citta sia con la mia ragazza sia con mia mamma
sempre decido di stare in questo ottimo albergo , la pulizia e molto accurata il personale e molto ingamba e la posizione sicuramente e piu che ottima dalla prima volta che ci siamo stati sempre ci siamo tornati e non mi ha mai deluso..... posso sicuramente consigliarvelo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Credo che sia l'hotel migliore in cui abbia alloggiato finora. A parte la stanza che aveva una finestra che dava su un corridoio piuttosto che sulla vista della città, non ho trovato alcun aspetto negativo! Colazione continentale di buon gusto e con abbondate scelta, pulizia nelle camere, personale della reception disponibile, cura deli dettagli e camere dall'aspetto moderno.
Non è troppo economico ma considerata la posizone e la qualità dei servizi ne vale la pena!

Ho viaggiato ad agosto 2007, non so se è rimasto lo stesso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Senigallia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

L'hotel è in posizione centralissima ma molto rumoroso e con vecchi arredamenti...poca pulizia...
la sorpresa peggiore l'ho avuta il mattino...un topo ha attraversato la camera!!!
quando l'ho fatto presente alla reception, l'unica cosa che sono riusciti a dire è stato "sorry....possiamo offrirle la colazione"...
un'esperienza da dimenticare!!!

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci NH Amsterdam Barbizon Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Barbizon Palace

Indirizzo: Prins Hendrikkade, 59-72, 1012AD Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Barbizon Palace)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Red Light District
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 73 hotel di lusso a Amsterdam
N. 103 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:5 stella/e — NH Amsterdam Barbizon Palace 5*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Venere, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, EasyToBook, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Barbizon Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Barbizon Palace Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Barbizon Palace
Nh Barbizon Palace Amsterdam
Nh Hotels Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Barbizon Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.