“ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Barbizon Palace

Hai aggiunto NH Barbizon Palace ai Preferiti
NH Barbizon Palace
5.0 su 5 Hotel   |   Prins Hendrikkade 59-72, Amsterdam 1012 AD, Paesi Bassi (Nome precedente: Golden Tulip Barbizon Palace) (Red Light District)   |
Offerte hotel
Classificato al n.149 di 343 hotel a Amsterdam
Bistrita, Romania
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

l'albergo ha un'ottima posizione vicinissimo alla Central Station da dove partono molti mezzi.
La nostra camera era molto grande al 3 piano aveva grandi finestre che guardavano il canale , tutto molto pulito e ordinato. Il bagno grande e comodo con vari prodotti da toelette.
Abbiamo apprezzato molto quando una sera non ha funzionato la card per il funzionamento dell'ascensore , la stessa della camera , e alla reception dopo averla rimagnetizzata ci hanno fatto accompagnare in camera per evitarci di dover riscendere qualora la card non funzionasse.
La colazione era molto varia , bella la presentazione in piccoli bicchieri a porzione di varie insalate o creme, peccato che la scelta dei dolci fosse un po' scarsa.
Sinceramente non ho trovato differenza tra questo hotel a 5 stelle e atri di categoria inferiore della stessa catena.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.407 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo storico in ottima posizione di fronte alla Central Station e alle porte del centro storico.
Pulizia sempre buona stanze carine con tutti i servizi, che danno anche sul canale. Letto un po' stretto x un matrimoniale.
Abbiamo avuto una camera al 1 piano e la vista era splendida e ciononostante non abbiamo avuto problemi a prendere sonno poiché le finestre erano insonorizzate. Il tv era moderno a LCD. Wifi gratuitonella lobby e a pagamento in camera non velocissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stata ospite a marzo con il mio compagno per 4 giorni.
sono abituata ad andare negli hotel di lusso, ho una certa dimestichezza con i 5 stelle ma questo mi dispiace non lo è. Il personale è davvero gentile e informato, la colazione a buffet ottima e variegata, la posizione perfetta ma le camere e,purtroppo, la pulizia non è degno delle stelle che ha. Peccato.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
VENEZIA
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

ogni volta che vado a visitare questa splendida citta sia con la mia ragazza sia con mia mamma
sempre decido di stare in questo ottimo albergo , la pulizia e molto accurata il personale e molto ingamba e la posizione sicuramente e piu che ottima dalla prima volta che ci siamo stati sempre ci siamo tornati e non mi ha mai deluso..... posso sicuramente consigliarvelo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Credo che sia l'hotel migliore in cui abbia alloggiato finora. A parte la stanza che aveva una finestra che dava su un corridoio piuttosto che sulla vista della città, non ho trovato alcun aspetto negativo! Colazione continentale di buon gusto e con abbondate scelta, pulizia nelle camere, personale della reception disponibile, cura deli dettagli e camere dall'aspetto moderno.
Non è troppo economico ma considerata la posizone e la qualità dei servizi ne vale la pena!

Ho viaggiato ad agosto 2007, non so se è rimasto lo stesso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Senigallia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

L'hotel è in posizione centralissima ma molto rumoroso e con vecchi arredamenti...poca pulizia...
la sorpresa peggiore l'ho avuta il mattino...un topo ha attraversato la camera!!!
quando l'ho fatto presente alla reception, l'unica cosa che sono riusciti a dire è stato "sorry....possiamo offrirle la colazione"...
un'esperienza da dimenticare!!!

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci NH Barbizon Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Barbizon Palace

Indirizzo: Prins Hendrikkade 59-72, Amsterdam 1012 AD, Paesi Bassi (Nome precedente: Golden Tulip Barbizon Palace)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Red Light District
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 78 hotel di lusso a Amsterdam
Categoria hotel:5 stella/e — NH Barbizon Palace 5*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Priceline, Expedia, Orbitz, Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Venere, Cheap Tickets, TripOnline SA, Otel, getaroom.com, HotelsNL, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Barbizon Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Barbizon Palace Hotel Amsterdam
NH Barbizon Palace Amsterdam
Nh Hotels Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di NH Barbizon Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.