“Buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Barbizon Palace

Hai aggiunto NH Amsterdam Barbizon Palace ai Preferiti
NH Amsterdam Barbizon Palace
5.0 su 5 Hotel   |   Prins Hendrikkade, 59-72, 1012AD Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Barbizon Palace) (Red Light District)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.138 di 344 hotel a Amsterdam
Cremona
“Buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo storico in ottima posizione di fronte alla Central Station e alle porte del centro storico.
Pulizia sempre buona stanze carine con tutti i servizi, che danno anche sul canale. Letto un po' stretto x un matrimoniale.
Abbiamo avuto una camera al 1 piano e la vista era splendida e ciononostante non abbiamo avuto problemi a prendere sonno poiché le finestre erano insonorizzate. Il tv era moderno a LCD. Wifi gratuitonella lobby e a pagamento in camera non velocissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stata ospite a marzo con il mio compagno per 4 giorni.
sono abituata ad andare negli hotel di lusso, ho una certa dimestichezza con i 5 stelle ma questo mi dispiace non lo è. Il personale è davvero gentile e informato, la colazione a buffet ottima e variegata, la posizione perfetta ma le camere e,purtroppo, la pulizia non è degno delle stelle che ha. Peccato.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
VENEZIA
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

ogni volta che vado a visitare questa splendida citta sia con la mia ragazza sia con mia mamma
sempre decido di stare in questo ottimo albergo , la pulizia e molto accurata il personale e molto ingamba e la posizione sicuramente e piu che ottima dalla prima volta che ci siamo stati sempre ci siamo tornati e non mi ha mai deluso..... posso sicuramente consigliarvelo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Credo che sia l'hotel migliore in cui abbia alloggiato finora. A parte la stanza che aveva una finestra che dava su un corridoio piuttosto che sulla vista della città, non ho trovato alcun aspetto negativo! Colazione continentale di buon gusto e con abbondate scelta, pulizia nelle camere, personale della reception disponibile, cura deli dettagli e camere dall'aspetto moderno.
Non è troppo economico ma considerata la posizone e la qualità dei servizi ne vale la pena!

Ho viaggiato ad agosto 2007, non so se è rimasto lo stesso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Senigallia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

L'hotel è in posizione centralissima ma molto rumoroso e con vecchi arredamenti...poca pulizia...
la sorpresa peggiore l'ho avuta il mattino...un topo ha attraversato la camera!!!
quando l'ho fatto presente alla reception, l'unica cosa che sono riusciti a dire è stato "sorry....possiamo offrirle la colazione"...
un'esperienza da dimenticare!!!

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho pernottato al Barbizon per 2 notti.
Hotel non bello ma in buona posizione per visitare la città.
Le stanze sono un po vecchie e durante il mio soggiorno nella lobby e le sale congressi si sentiva un forte odore di fogna. non mi era mai successo di sentire una tale puzza in un hotel di questo livello.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Non all'altezza della presentazione. Sicuramente a due passi dalla stazione, quindi ottimo per chi viaggia per affari come me, ma anche a due passi dalla zona rossa...quindi molto caos. Le stanze contrariamente alla Hall, sono arredate con mobili datati, vecchie e pluricostellate da macchie la moquette a gli arredi del letto. Atmosfera nelle stanze molto pesante. tapezzeria e quadri antichi, così come le tende, le porte, le serrature etc.etc. La hall è decisamente più luminosa e svecchiata di tutto il resto che invece andrebbe davvero rimodernato, perchè "non sa di pulito" ed insonorizzato. Nel bagno al mio arrivo ho trovato il wc non pulito, cosa molto grave.
La colazione costa ben 25€ (in altri NH è gratis), la wifi è anche qui a pagamento ed il personale non sempre cortesissimo. Ogni mattina desk nella hall con caffè e tea a disposizione, ma con un cucchiaino comune per usare lo zucchero...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci NH Amsterdam Barbizon Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Barbizon Palace

Indirizzo: Prins Hendrikkade, 59-72, 1012AD Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Barbizon Palace)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Red Light District
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 74 hotel di lusso a Amsterdam
N. 105 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:5 stella/e — NH Amsterdam Barbizon Palace 5*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Venere, Agoda, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Barbizon Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Barbizon Palace Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Barbizon Palace
Nh Barbizon Palace Amsterdam
Nh Hotels Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Barbizon Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.