“svegliarsi con un topo....” 1 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Barbizon Palace

Hai aggiunto NH Amsterdam Barbizon Palace ai Preferiti
NH Amsterdam Barbizon Palace
5.0 su 5 Hotel   |   Prins Hendrikkade, 59-72, 1012AD Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Barbizon Palace)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.126 di 346 hotel a Amsterdam
Senigallia, Italia
“svegliarsi con un topo....”
1 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

L'hotel è in posizione centralissima ma molto rumoroso e con vecchi arredamenti...poca pulizia...
la sorpresa peggiore l'ho avuta il mattino...un topo ha attraversato la camera!!!
quando l'ho fatto presente alla reception, l'unica cosa che sono riusciti a dire è stato "sorry....possiamo offrirle la colazione"...
un'esperienza da dimenticare!!!

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho pernottato al Barbizon per 2 notti.
Hotel non bello ma in buona posizione per visitare la città.
Le stanze sono un po vecchie e durante il mio soggiorno nella lobby e le sale congressi si sentiva un forte odore di fogna. non mi era mai successo di sentire una tale puzza in un hotel di questo livello.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Non all'altezza della presentazione. Sicuramente a due passi dalla stazione, quindi ottimo per chi viaggia per affari come me, ma anche a due passi dalla zona rossa...quindi molto caos. Le stanze contrariamente alla Hall, sono arredate con mobili datati, vecchie e pluricostellate da macchie la moquette a gli arredi del letto. Atmosfera nelle stanze molto pesante. tapezzeria e quadri antichi, così come le tende, le porte, le serrature etc.etc. La hall è decisamente più luminosa e svecchiata di tutto il resto che invece andrebbe davvero rimodernato, perchè "non sa di pulito" ed insonorizzato. Nel bagno al mio arrivo ho trovato il wc non pulito, cosa molto grave.
La colazione costa ben 25€ (in altri NH è gratis), la wifi è anche qui a pagamento ed il personale non sempre cortesissimo. Ogni mattina desk nella hall con caffè e tea a disposizione, ma con un cucchiaino comune per usare lo zucchero...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
roma
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

...sinceramente tutto ci saremmo aspettati meno di trovare un preservativo usato sotto il letto!!! Ciò fa riflettere molto sul livello di accuratezza del servizio di pulizia. Ci hanno "risarcito" assegnandoci una junior suite, ma l'impressione ricevuta ed il disagio subito, a fronte oltretutto di prezzi medio-alti, restano fatti gravi tanto più per un Hotel che vuole essere di alto livello.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Arrivati in hotel tardi a causa di un ritardo sul volo ci e' stata data una stanza vecchia, sporca, persino puzzolente e con un letto molto piccolo. Non parlando purtroppo inglese alla reception il trattamento e' stato a dir poco scortese. La stanza dava inoltre sulla strada da cui proveniva molto rumore con la conseguenza di non chiudere occhio. La mattina dopo lamentandoci nuovamente abbiamo ottenuto una stanza degna della categoria. Alla partenza ci e' stato fatto uno sconto irrisorio ma questo solo grazie all'intervento di un interprete. Di scuse comunque neppure una parola! Un hotel che vanta 5 stelle dovrebbe offrire strutture e servizio decisamente migliori. Non ci andremo mai più!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2010

L'hotel può sembrare lussuoso all'esterno, ma la camera in cui ho soggiornato era davvero di categoria bassissima... estremamente povera; addirittura l'interruttore della luce è caduto appena l'ho premuto....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
PRATO
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2010

Hotel in ottima posizione, proprio di fronte alla stazione centrale da dove partono tutti i tram per il centro e le crociere sui canali. Io alloggiavo in una camera standard che a mio parere era un pò troppo semplice e piccola per un 5* però l'ho trovata pulita e in ordine. Eccellente e molto varia la colazione, gli impiegati cordiali e a disposizione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci NH Amsterdam Barbizon Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Barbizon Palace

Indirizzo: Prins Hendrikkade, 59-72, 1012AD Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Barbizon Palace)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 70 hotel di lusso a Amsterdam
N. 86 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:5 stella/e — NH Amsterdam Barbizon Palace 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, NHHotels, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Barbizon Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Barbizon Palace Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Barbizon Palace
Nh Barbizon Palace Amsterdam
Nh Hotels Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Barbizon Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.