“Tutto big size. Servizio lento” 3 su 5 stelle
Recensione di Pancake Corner

Pancake Corner
Kleine Gartmanplantsoen 51 | next to Bulldog Palace, 1017 Amsterdam, Paesi Bassi
+31206276303
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1.762 in classifica su 2.434 Ristoranti a Amsterdam
Cucina: olandese
Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
“Tutto big size. Servizio lento”
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

abbiamo fatto colazione con dei pancake (giganti) io vuoto con zucchero a velo e (credo) sciroppo di d'acero, il mio fidanzato con gelato, panna montata e caramello. il suo era gigantesco... avrà avuto mezzo kg di roba sopra... e anche i succhi di arancia erano grandissimi. Io non sono riuscita a finirlo.
La sera invece abbiamo mangiato le costine (all you can eat) buone, ma niente di speciale. Dopo che abbiamo aspettato più di un ora per mangiare sono arrivare anche fredde.

Visitato a Giugno 2012

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

pisa
“Buon pranzetto veloce!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Noi abbiamo assaggiatao il pancake come pranzo, è una specie di crepes/frittata (non ho ancora capito) che si può ordinare dolce o salato. Il servizio è veloce e senza tanti fronzoli, il locale è carino con tavolini di legno e pareti a mattoncini! Se non fosse che mi è rimasto sullo stomaco tutto il giorno, consiglierei questo tipo di pranzare ad Amsterdam!

Visitato a Giugno 2012
“Ottimo prezzo qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Provato per caso per vedere la partita si trova proprio nella piazza del divertimento notturno leidplane, struttura su 2 piani con la possibilità di mangiare piatti tipici del tex-mex come tortillas calde burritos e le fantastiche costolette (2 file) a 9.95 euro senza limiti!!!!!! Ottimi pure i dolci unico neo troppo caos e all'uscita abiti che puzzano di fritto pero qui si va sul sicuro!!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Forlì
“Buoni ma un pò troppo cari”
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

I pancake sono enormi e si possono scegliere diverse farciture che vanno dal salato al dolce.
Scelto per la prima colazione forse è un pò troppo abbondante ma sicuramente consiglio per un ottima merenda, l'unica pecca è che per quanto sono buoni quanto si fanno pagare!!!
Quindi occhio al prezzo almeno che non vorrete spendere 15€ a testa per una colazione!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pancake Corner hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Pancake Corner? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pancake Corner, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.