“E' perfetto e lo consigliamo a tutti!” 5 su 5 stelle
Recensione di Mauro Mansion

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Amsterdam
Mauro Mansion
Hai aggiunto Mauro Mansion ai Preferiti
Geldersekade 16, 1012 BH Amsterdam, Paesi Bassi   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.3 di 344 hotel a Amsterdam
Venezia, Italia
“E' perfetto e lo consigliamo a tutti!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Mio marito e io siamo stati benissimo alla Mauro Mansion. Ci si arriva in 5 minuti a piedi dalla Stazione Centrale, è in pieno centro e, al tempo stesso, è lungo un canale tranquillissimo. Noi avevamo la stanza 12, al pian terreno, e abbiamo dormito come sassi, neanche un rumore.
L'arredamento è curato nei dettagli e molto particolare, per niente banale, ricercato e divertente.
Marcel e Berry sono di una gentilezza squisita: saputo che era il mio compleanno, ci siamo ritrovati nel minibar una bottiglia di ottimo vino offerta da loro.
La colazione (internazionale) è di ottima qualità, con un buon caffé e vere spremute, con 2 pagnotte (una bianca e una integrale) CALDE, e ogni mattina Marcel prepara qualcosa di sempre diverso (yogurt con frutta fresca, pankake al cioccolato...). Tutto qui è fatto con cura e con amore.
In dotazione ci sono il phon e il bollitore con diverse qualità di tè.

Se torneremo ad Amsterdam, torneremo sicuramente qui.

Locarno, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Per rendere perfetto un soggiorno ad Amsterdam questo albergo è quello che ci vuole: in un atmosfera famigliare, cordiale e molto intima si scoprono locali curati nei minimi dettagli. La gestione e la cordialità dei due proprietari è impeccabile. Posizione ottimale per spostarsi a piedi e vicina alla stazione ferroviaria. Hotel assolutamente da cosigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

hotel di charme a conduzione quasi familiare. i proprietari sono molto gentili, discreti e dispensano ottimi consigli sulla città. Arredato con cura, le stanze sono belle anche se la nostra un po' piccola. Le finestre non sono dotate di doppi vetri, quindi è piuttosto rumoroso. Facilmente raggiungibile e ben collegato, ma troppo vicino alla stazione e alla zona del turismo più basso.
Nel complesso il giudizio è buono, anche se la tariffa per l'ultima settimana dell'anno non è poi stata così economica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Marina di Ragusa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

L'hotel è davvero buono e vicinissimo alla stazione centrale ( 300 metri a piedi).
Essendo vicino alla stazione quindi vive tutta la contraddizione di quella zona che, com'è noto , è nel cuore del Red District di Amsterdam.
Quindi,da un lato l'estrema comodità di poter visitare da lì molto facilmente la città in quanto vicinissima ai trasporti pubblici del centro, ma essendo dentro al quartiere a luci rosse da evitare se siete con bambini, in famiglia o non volete vivere l'atmosfera trasgressiva della città.
Per il resto l'hotel è molto carino. Più che un hotel lo definirei una casa gestita per pernottamento. Infatti è gestita da due ragazzi molto cordiali e gentili.
Le stanze sono pulizissime e carine nell'arredamento.
Non c'è un ascensore, quindi da evitare per i portatori di handicap.
La colazione ottima con pane caldo e formaggi olandesi.
Era la prima volta che andavo ad Amsterdam e devo dire che è stato un buon hotel dove alloggiare.
Adesso che conosco la città però sceglierei un hotel nella zona Sud-Ovest dove ho visto moltissimi hotel belli e la città è molto raffinata.
Quindi per famiglie, bambini, e gruppi che vogliono vivere Amsterdam senza le sue trasgressioni il Mauro Mansion è da evitare.
Per chi invece vuole vivere AMsterdam nella sua completezza, incluse le trasgressioni, la Mauro Mansion è perfetta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Ottima colazione, con sorprese preparate al momento ....
Stanze favolose, grandi, arredate con gusto, mixando elementi di epoca e design moderno. Ogni comodità in stanza.
Molto comoda anche la location.
Lo consiglierei, anche perchè il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Mauro Mansion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mauro Mansion

Indirizzo: Geldersekade 16, 1012 BH Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 2 hotel romantici a Amsterdam
N. 16 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 27 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amsterdam
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Offerte Hotel Amsterdam
Mauro Mansion Amsterdam
Mauro Mansion Hotel Amsterdam
Hotel Mauro Mansion Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Mauro Mansion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.