“Buona la posizione ma...” 3 su 5 stelle

Hotel Bronckhorst
3.0 su 5 Hotel   |   Bronckhorststraat 14, 1071 WR Amsterdam, Paesi Bassi   |
Classificato al n.239 di 349 hotel a Amsterdam
Milazzo, Italia
“Buona la posizione ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo alloggiato all'Hotel Bronckhorst dal 30 maggio al 03 giugno.
E' situato ad un salto da Museumplein (Van Gogh Museum e Rijks vicinissimi).
Tram 24 che ti porta in 10-15' max a Piazza Dam a 30 metri dall'albergo.
La posizione è sicuramente il grande punto di forza dell'albergo. Non è propriamente in centro ma è un bene. Quartiere tranquillo, la notte c'è quiete ed è ben collegato da tram e bus.

Andiamo ai "ma".. il letto non è comodissimo. E' cmq soggettivo ma è davvero troppo morbido.
Bagno piccolo, lavabo mini. Cmq moderno e pulito. Non c'è tv satellitare quindi solo canali olandesi. Ma è un problema minore considerando che spero andiate ad Amsterdam per stare in giro.
Qualche piccolo disagio da subito. Ci assegnano la stanza 203 entriamo e ci troviamo davanti un uomo in mutande ovviamente sorpreso. Scendiamo e ci assegnano la 406. Tutto sommato ci è andata bene, era più luminosa e migliore in generale.
Abbiamo segnalato che in un angolo del soffitto del bagno c'era una perdita di acqua. Gocciolamento ad intermittenza. Problema non risolto.
Non abbiamo incluso la colazione nella ns prenotazione e tutto sommato abbiamo fatto bene. Nella strada parallela all'hotel c'è ad angolo un forno dove con 3-4€ si può bere un cappuccino accompagnandolo con un croissant caldo o un muffin o qualsivoglia altro prodotto tipico.
Ultima notte alle 00:10 ci svegliamo di soprassalto e nel panico per l'allarme antismoke che, credetemi, viene sparato ad un volume che toglie il fiato. Ho subito controllato che tutto fosse in ordine, sono uscito non ho sentito urla, non ho visto fumo, mi sono affacciato fuori... tutto ok. Chiamo la recepetion 3 volte. Nessuna risposta. Alla 4 telefonata risposta telegrafica "all in order sir, good sleep". Eh good sleep... abbiamo ripreso sono dopo un'ora circa. Potete immaginare il panico.
Non è stato un soggiorno sgradevole, per carità. Ma credo che, dovessi tornare ad Amsterdam, valuterei altre opzioni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Sono stato all'Hotel Bronckhorst nel maggio 2012 e mi sono trovato bene. Si trova a 5 minuti dal van Gogh museum e a circa 20/30 minuti (a piedi) da Spui e Dam. Ci sono comodi tram che passano a pochi metri. L'albergo è tranquillo e non si sentono rumori della città; le camere sono effettivamente un pò piccole, ma assolutamente vivibili. I bagni sono ben fatti.La colazione è nella media, ma niente di particolare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Isola di Ischia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ottima esperienza!Ottima camera.Ottimo per la pulizia anche se la camera era un pò piccola si stava benissimo.E' vicino all' area dei musei/Leidseplain quindi un pò distante dal centro citta' ma con tram o bici ci si sposta benissimo.Attenzione al distributore bibite..non c'è acqua liscia =D Per il resto il miglior hotel dove ho soggiornato ad amsterdam.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Castellammare Di Stabia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

l'unica nota positiva è la posizione(zona musei,abbastanza centrale),ma non c'è null'altro da ricordare:appena arrivati abbiam aspettato 15 min al gelo affinchè ci aprissero perchè mancava la receptionist che era non so dove,le camere sono minuscole non c'è la cabina armadio nè lo spazio per appoggiare le valigie,balcone comunicante con un'altra stanza e pareti dove l'insonorizzazione non esiste! Il personale è molto sbrigativo ed insoddisfacente,informazioni sulla città sommarie e fortemente imprecise(un taxi per l'aereoporto l'abbiam pagato 10€ in più di quanto ci avevano detto), assolutamente da Evitare considerando soprattutto il prezzo a notte: 60 € a persona,INDECENTE appunto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
rimini
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 5 gg dal 7 al 12 dicembre 2011, l'albergo si raggiunge velocemente con il tram dalla stazione centrale, la strada è praticamente chiusa al traffico quindi silenziosa, l'hotel è piccolo, stanze direi di dimensione normale, bagno piccolo ma funzionale....molto pulito!!!!Wifi gratuito in tutto l'hotel. Personale gentile e disponibile. La pecca è la poca insonorizzazione che durante il w.e. si fà sentire......perchè chi torna tardi e magari preso dalla foga di essere ad amsterdam continua a fumare nelle camere e fà azionare l'allarme antiincendio...(è capitato per ben 2 notti)......la colazione è a parte ma io all'atto della prenotazione su [-] l'ho opzionata e mi sono trovata bene ed è sicuramente più conveniente che uscire e farla nei bar dei dintorni. I luoghi di interesse si possono raggiungere a piedi, Van Gogh Museum è a 5 min...ma anche il centro di Amsterdam con una passeggiata di mezz'ora si raggiunge e intanto uno conosce la vera Amsterdam.
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

E' un po' fuori mano ma in zona tranquilla vicino al Van Gogh museum. Ben servito dal tram. Le camere sono molto piccole, c'è solo lo spazio per il letto e un piccolo armadio. Bagno piccolo ed essenziale. Non c'è colazione ma subito fuori ci sono una pasticceria ed un forno. L'hotel e' molto rumoroso, si sentono tutte le voci sul pianerottolo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Era la 5a volta che andavo ad Amsterdam e questo piccolo Hotel,che pensavamo un pò lontano dal centro, è stata una piacevole sorpresa.
L'hotel è piccolino ma ristrutturato completamente da poco (Metà 2011), quindi stanze pulite, bagno pulito, hotel pulito.
Siamo un gruppo di amici, ed abbiamo preso 2 singole e 1 tripla
Le stanze erano essenziali, giusto lo spazio x le valigie, un piccolo armadio con cassaforte, una scrivania e una sedia; o aprivi la porta del bagno o non passavi dall'altra parte a meno di scavalcare il letto.
La tripla era essenzialmente 2-3 mq piu grande.
Dotato di ascensore, e di un piccolo giardino/cortile dove poter fumare visto che in camera è vietato.
Unica pecca, soltanto la prima sera, dei ragazzi tedeschi che tornando, ci hanno svegliato per il riverbero in corridoio.

Veniamo ai collegamenti.
Di fronte l'hotel ,100mt, ci sono ben 2 fermate del tram verso il centro.
Consiglio a tutti un bel biglietto giornaliero (7€) del tram!
Vondelpark,Van Gogh museum,Museumplein sono raggiungibili con 5 minuti di cammino.

L'hotel è in una zona moltro tranquilla,non abbiamo preso la colazione, ma uscendo dall'hotel si incontra un buon forno, con praticamente tutti i tipi di dolci immaginabili in più dispone anche di un ottimo capuccino.

Tiranto le somme consiglierei questo hotel. Buon rapporto qualità prezzo (110€ la doppia x 3 notti)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Bronckhorst? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bronckhorst

Indirizzo: Bronckhorststraat 14, 1071 WR Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.239 di 349 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bronckhorst 3*
TripAdvisor collabora con Venere, HostelBookers, HostelWorld, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, EasyToBook, Budget Places, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bronckhorst. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bronckhorst Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bronckhorst, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.