“sporco,sporchissimo.comodo solo per la posizione anche se nascosto” 2 su 5 stelle
Recensione di Floris France Hotel Amsterdam

Hai aggiunto Floris France Hotel Amsterdam ai Preferiti
Floris France Hotel Amsterdam
3.0 su 5 Hotel   |   Oudezijds Kolk 11, Amsterdam, Paesi Bassi   |
Classificato al n.289 di 346 hotel a Amsterdam
Mortara, Italia
“sporco,sporchissimo.comodo solo per la posizione anche se nascosto”
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Personalmente lo sconsiglio per il semplice fatto è veramente schifoso.La camera è sporca,senza finestre,un vero buco.Avevamo prenotato una doppia e appena entrati in camera invece che un letto matrimoniale c'erano 2 letti singoli attaccati.Per quanto riguarda il bagno appena entrati abbiamo dovuto farci cambiare asciugamani e lenzuola,Perlomeno quando abbiamo chiesto che venissero cambiati(circa 2min subito dopo essere entrati) il personale è stato gentile e ha subito eseguito.Per quanto riguarda la colazione si tiene nel pub affianco,scuro non il massimo xò era molto tipico e diverso:ci poteva stare anche perchè per quanto riguarda il cibo era la tipica colazione inglese.
L'unica cosa positiva era la posizione veramente in centro vicino a tutto!!!

Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Postivo:ottima la posizione. Sufficiente la colazione
Negativo: difficilmente nei ns viaggi abbiamo trovato un hotel così sporco. Veramente.La camera non è mai stata pulita nei ns tre gg, e appena entrati c'erano chiaramente i segni di chi ci aveva preceduti. Il bagno sporco. Tutto sporco. Da avere paura a toccare qualsiasi cosa tanto era la sensazione di sporcizia. Per i soldi che chiedono si può aspirare a qualcosa di più. Non lo riprenoterei e non lo consiglio assolutamente .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
brandizzo
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Sono stata al Floris 3 notti tre notti tra agosto e settembre, in una tripla.
Prima di tutto l'hotel è a 2 minuti reali dalla stazione centrale, basta solo attraversare la strada e si trova subito la via dell'hotel.
Inoltre è a 3 minuti da piazza Dam, vicino al quartiere cinese e a 4 minuti dal quartiere a luci rosse.
Pulito, stanze abbastanza grandi per un tre stelle ad amsterdam e personale cordiale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Hotel che si trova praticamente nella zona centrale di Amsterdam
LA struttura è datata, la camera piccola ma per dormire va più che bene. Non è prevista colazione o altro. Si dorme e basta. Lo consiglio eventualmente a coppie giovani che vogliano trascorrere un fine settimana ad amsterdam senza ovviamente troppe pretese visto il prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Siamo arrivati ad Amsterdam tramite il treno, quindi ci siamo subito resi conto della comodità dell'albergo vista la vicinanza alla stazione centrale...Hotel tranquillo e nella media dei 3 stelle, se dovessi tornarci lo riprenderei sicuramente in considerazione anche per la tranquillità notturna della zona(sotto capodanno :0)!!!) Colazione ubicata nel pub affianco, in un'atmosfera tranquillissima, che la notte riesce a cambiare!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Varazze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Buono nel suo complesso. Sicuramnte è consigliabile la conoscenza della lingua inglese come del resto anche per tutta l'Olanda. Simpatica l'idea della colazione nel Pub adiacente all'hotel in consederazione che è a buffet e molto romantica se consideri che puoi effettuarla lungo un canale specialmente durante la stagione estiva. Scarsa la puliza giornaliera. Buona anche l'ora del chek out ore 11.30. vacanza nel suo complesso 10 . Io e la mia signora ci siamo sicuramente rigenerati , Porteremmo sempre nel cuore questa città . Very good

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

hotel brutto e vecchio con moquette sporca . Camere piccolissime e bagno senza finestra e con wc rotto. Sembrava un brutto film dalle foto sembrava nuovo e carino. La nota positiva e' la posizione centralissima ad un passo dal quartiere a luci rosse. E vicino alla stazione. Personale cortese. Non si merita però le stelle che ha.

• Ha soggiornato in Novembre 2010

Conosci Floris France Hotel Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Floris France Hotel Amsterdam

Indirizzo: Oudezijds Kolk 11, Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.289 di 346 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Floris France Hotel Amsterdam 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Budget Places, Odigeo, EasyToBook e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Floris France Hotel Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Floris France Amsterdam
Floris France Amsterdam
Floris France Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Floris France Hotel Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.