“Il migliore!” 5 su 5 stelle
Recensione di Brasserie Vlaming - Amsterdam

Brasserie Vlaming - Amsterdam
Prinsengracht 193a, 1015 DS Amsterdam, Paesi Bassi (Jordaan)
020 4272063
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.37 in classifica su 2.445 Ristoranti a Amsterdam
Fascia prezzo: USD 29 - USD 64
Cucina: ristorante americano stile anni '50, olandese, internazionale, barbecue
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: Jordaan
“Il migliore!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Vedendolo da fuori non ispirava, ma ci siamo fatti convincere dalle tante recensioni positive e veramente merita! Abbiamo provato la zuppa di pomodoro (ottima) e il filetto di tonno (sublime). Il rapporto qualita'/prezzo e' tra i migliori della citta'! Consiglio: andate presto o prenotate! Noi abbiamo provato a tornarci la sera seguente ma era tutto prenotato...

• 5 su 5 stelle Cibo
Frans1951, Owner alle Brasserie Vlaming - Amsterdam, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile ospite da Italia, è davvero meglio per passare a prenotare un tavolo. Questo impedisce una delusione quando abbiamo prenotato. Grazie sottolineato che il rapporto qualità - prezzo è buono. Tu sei la prossima volta che siete ad Amsterdam nuovo benvenuto! Cordiali saluti, Frans Vlaming

Puglia
“Wonderful experience”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Brasserie molto simpatica, personale cortese ed efficiente. Necessaria la prenotazione. Io ho preso una zuppa di pomodoro ( molto buona) ed un' insalata ben preparata. Mia moglie ed i miei figli piatti a base di carne, veramente eccellenti. Anche i dolci si sono rivelati molto buoni. Prezzi piuttosto alti, ma a livello degli altri locali di Copenaghen

Visitato a Maggio 2012
Gentile ospite da Puglia, è davvero meglio per passare a prenotare un tavolo nella nostra brasserie in Amsterdam. Questo impedisce una delusione se siamo al completo. La maggior parte dei clienti apprezzano il nostro rapporto qualità - prezzo. Specialmente quando si tiene conto che ci sono nel centro della città verso il basso. Cordiali saluti, Frans Vlaming
Campione d'Italia, Italia
“Ottimo posto per una serta piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Atmosfera rilassante personale molto gentile sorridente il cibo ottimo specialmente la Torta di datteri i prezzi buone. È un bel posto per passare una serata piacevole tra amici, incontro romantico o cena di lavoro. Meglio prenotare in anticipo. È facile trovare usando la cartina di Amsterdam o con il navigatore.

• Visitato a Aprile 2012
Genova, Italia
“valido”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo cenato qui l'ultima sera della nostra vacanza ad Amsterdam, volevamo qualcosa di raffinato e romantico e Vlaming non ci ha delusi! L'ambiente è molto curato, il servizio celere e professionale il cibo molto buono, ci sono sia i piatti internazionali che quelli della tradizione olandese rivisitati in chiave moderna (un particolare per ogni piatto nel menu è consigliato un vino che puo' essere anche preso al bicchiere). Abbiamo preso l'antipasto cult della Brasserie cioè una piccola "torre" di antipasti e finger food veramente valida con tanti piccoli assaggini e poi due secondi di pesce dolce e caffè...ecco..il caffè lasciatelo perdere perchè è veramente imbevibile!
Consigliatissimo, soprattutto alle coppie!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Frans1951, Owner alle Brasserie Vlaming - Amsterdam, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gentile ospite di Genova, la prossima volta che si arriva al caffè avrà un sapore migliore! I nostri cameriere è stato dato un corso di un Barista. Sono contento che il resto della cena hai assaggiato così buono. Cordiali saluti, Frans Vlaming
Milan, Lombardia, Italy
“Davvero gustoso!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Sono stato il 3 maggio alla Brasserie Vlaming.
Eravamo in due e abbiamo mangiato un ottimo piatto di antipasti misti (dei piccoli shot di zuppa del giorno, dei piccoli peperoni ripieni, delle polpettine fritte deliziose accompagnate da salse, un'insalatina di tonno, due rotolini di patè, degli spedini di pomodoro mozzarella e basilico), un ottima tagliata di carne al gorgonzola, un delizioso gratin di patate, una bottiglia e una caraffa di vino rosso, caffè e amaro.
Le porzioni erano abbondanti, il personale molto gentile e il direttore di sala davvero simpatico e disponibile.
Ho pagato in totale 100 euro, ma la cena li valeva davvero tutti.
Personalmente ci sono stato per festeggiare il 30esimo compleanno della mia fidanzata, poichè l'atmosfera è davvero carina e romantica.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Brasserie Vlaming - Amsterdam hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Brasserie Vlaming - Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Brasserie Vlaming - Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.