“ACCOGLIENZA PERFETTA” 5 su 5 stelle
Recensione di CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Amsterdam
CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam
Hai aggiunto CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam ai Preferiti
Sint Jacobsstraat 21, 1012 NC Amsterdam, Paesi Bassi (Dam Square)   |
Offerte e Annunci
€95 (EUR)
Classificato al n.17 di 312 B&B / Pensioni in Amsterdam
“ACCOGLIENZA PERFETTA”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Una bellisima struttura ben posizionata vicino alla stazione, e con la fermata del tram a due passi.
Una casa tipica del luogo con queste scalette che ti portano su fino alla meravigliosa stanzetta che ci era stata assegnata.
Da subito l'impressione è quella di un ambiente pulito e curato nei minimi dettagli. a piacimento una vasta scelta di te da poter consumare in camera per rilassarsi un po' dopo una giornata di visite ad Amsterdam.
Una nota eccellente per il nostro Camillo, una rapida panoramica della città che si rivela utilissima e sempre disponibile ad accontentare il cliente quando possibile.
Sicuramente il nostro punto di appoggio ad Amsterdam
Fabrizio e Valentina

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

modena
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Le vs recensioni ci sono state veramente utili x decidere la ns prenotazione in questo b & b.... Assolutamente da consigliare, oltre alla posizione, debbo fare i complimenti a Camillo x la sua professionalità, sempre attento alle ns richieste, presente , mai invadente . Tutto perfetto, la pulizia della camera, la biancheria, addirittura i prodotti x la doccia a disposizione degli ospiti, piccole cose ma piacevoli.......colazione abbondante e sempre varia......bravo Camillo ... Speriamo di ritornare anche xche' vorremmo vedere anche i dintorni di Amsterdam..... Un saluto e un abbraccio Carla e Giorgio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Questo B & B ha proprio tutte le carte in regola per essere scelto fra altri: a pochi minuti a piedi dalla Stazione Centrale e da Piazza Dam, gestito con il giusto cocktail di professionalità, cortesia, familiarità ed efficienza. Da subito viene instaurato un rapporto amichevole e spontaneo ed il servizio che viene offerto è attento ai piccoli dettagli come la ricca e varia colazione servita in camera con fiori freschi sostituiti giornalmente, il bagno in comune sempre pulitissimo con cambio asciugamani appena necessario, ambienti sempre profumati, disponibilità immediata non appena si ha una richiesta (in più occasioni Camillo si è collegato ad internet per reperire informazioni, facendoci accomodare nel suo appartamento come ci conoscessimo da tempo).
Approfittiamo per salutare e complimentarci nuovamente con Camillo e Joost che siamo contenti di aver conosciuto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Offida, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo prenotato il citycenter assieme a due amici.
Il proprietario è italiano e questo ci ha fatto sentire subito a nostro agio, non parlando l'inglese o l'olandese. Appena arrivati Camillo ci ha accolti con semplicità e calore. Ci ha fornito una mappa della città e dei mezzi di transporto. Ci ha spiegato i vari punti di interesse turistico con in più suggerimenti di dove andare e cosa evitare.
Le camere sono arredate in stile romantico (ideale per copppie) e fornite di tanti piccoli dettagli. Fiori freschi, thee, caffe, cioccolata calda, biscottini, dvd, ascigamano e accappatoio e tante altre informazioni sulla citta! Sia le camere che il bagno sono estremamente puliti. La colazione servita in camera la difinirei un pranzo piu che una colazione. Non siamo mai riusciti a mangiare tutto in quanto non abituati a tanto cibo al mattino. La posizione è perfetta sia per chi ama camminare sia per i mezzi di transporto! Consiglio questo bb a tutti coloro che vogliono andare ad Amsterdam ma che desiderano anche trovare la classica accoglienza di noi italiani! Un grazie di cuore a Camillo & Joost

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Abbiamo prenotato il b&b 3 mesi prima, quando ancora la colazione veniva servita in un ristorante vicino come descitto sul sito. All'arrivo Camillo ci ha accolto molto calorosamente. Ci ha fornito mappe e consigli utilissimi di cosa vedere e soprattutto consigli utili di come risparmiare denaro e tempo prezioso. La prima sorpresa e' stata quando Camillo ci ha avvisato che la colazione non veniva più servita al ristorante ma in camera! Seconda sorpresa la colazione stessa!!! Qualcosa di incredibile. Frutta fresca, affettati, formaggi, cornetti e panini sfornati al momento, dolcetti, yougurt, succo, caffè, salmone affumicato, latte, marmellate nutella, miele etc ect. Altra sorpresa è che la colazione varia ogni giorno! Per quanto riguarda la posiziona si trova esattamente come descritto a soli 3 minuti da piazza Dam e a 3 minuti dalla stazione centrale! Consigliamo vivamente di prenotare il b&b di Camillo in quanto ci si sente veramente come a casa propria!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Eboli
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

50 mt. dalla stazione e 5 minuti per farti sentire a casa tua!
Semplicemente la migliore sistemazione per trascorrere una piacevole vacanza in quella meravigliosa citta',
Al buon Camillo puoi chiedergli di tutto,avrai sempre le dritte giuste.
Pulito,ordinato e molto tranquillo.
Un bagno per le due camere,ma ampio e con super doccia.
Da tornarci e basta.
Pierluigi Gatti

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Castelfranco Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Posizione ottimale in pieno centro storico, accoglienza carinissima di Camillo che ci ha dato le informazioni utili per visitare al meglio la città. Camera arredata con gusto, accogliente e tutto super pulito! Bagno in comune con l'altra camera ma non è stato assolutamente un disturbo, anzi super doccia con eventuale sauna!
Posizione centralissima ma in una strada pedonale quindi di notte silenziosissima!
Inclusa colazione da campioni presso un locale vicino con uova, pancetta e patatine ma suggeriamo gli ottimi pancake per gli amanti, come noi, della colazione dolce!
Se torneremo ad Amsterdam sicuramente torneremo qui!

Conosci CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam

Indirizzo: Sint Jacobsstraat 21, 1012 NC Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Dam Square
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.17 di 312 B&B / Pensioni in Amsterdam
Citycenter Bed And Breakfast Amsterdam Hotel Amsterdam
Citycenter Bed & Breakfast Amsterdam
Citycenter b&b Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.