“Buono ma... slowfood”

Al n.164 in classifica su 4.708 Ristoranti a Amsterdam
Opzioni: Colazione
Zona: Centrum
Recensito 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto molto carino dove si possono mangiare dei panini ottimi, perfetti per fare un pranzo completo. Fanno anche dei bellissimi succhi di frutta e frullati freschi, alla vista anche degli buonissimo dolci. Unico problema: non venite con la fretta! Saremo stati sfortunati, ma per avere due panini abbiamo aspettato circa 40 minuti... I prezzi sono comunque contenuti (almeno quelli!!!). Vista la bontà e il prezzo (16€ in due), alla fine il gioco vale la candela. Se potete, ordinate subito appena entrate, mentre siete in attesa di sedervi al tavolo, in modo da guadagnare un po' di tempo.

Data della visita: agosto 2015

Recensito 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Durante la nostra esperienza interrail abbiamo voluto soddisfare il nostro palato con un pranzetto da questo cafè tipico dei canali di Amsterdam. Abbiamo preso tutti dei gustosi panini, bagel e pita ad un prezzo onesto considerando la quantità e la qualità di cibo nel piatto, soprattutto il pane fatto in casa. Tempistiche molto veloce e locale molto accogliente

Data della visita: agosto 2015
Recensito 16 luglio 2015

Un piccolo locale con tavolini lungo il canale offre panini che tali non sembrano: caldi o freddi, grandi, molto conditi, con ottimi ingredienti vengono serviti aperti sul piatto. I brownies tiepidi con il gelato non sono da meno…
E' possibile che vi si chieda di aspettare, ma sono molto rapidi ed efficienti.
E tutto ciò ad un prezzo economicissimo, un panino circa 7 euro!
Consigliatissimo!!!!

Recensito 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

ottimo pranzo in questo locale che offre panini, club sandwich di ogni tipo. il prezzo per un pasto si aggira intorno ai 10€. conveniente, sul canale e molto accogliente, oltre ad offrire un servizio ottimo è veramente buono.

Recensito 11 luglio 2015

Grazie a tutti per i pareri. Ho seguito i consigli e sono stato in questa panineria, piccola ma ottima.
Fa tutti i tipi di panini olandesi. Facendoli al momento, basta avere un pò di pazienza. Il locale ha pochi posti, sia dentro che fuori in riva al canale. Anche per questo ci vuole pazienza, ma una volta sistemati, nessuno vi presserá a lasciare il posto. Le ragazze che servono sono molto gentili. I panini o toast sono molto grandi, volendo, da due persone. Arrivano giá tagliati in 2 grosse porzioni. Noi abbiamo preso 2 panini a tre strati, al salmone norvegese, tonno, uova sode e insalata, 2 minerali, (prime 2 bottigliette sbagliate, senza gas, subito sostituite con i 2 bicchieri di acqua sparking lasciando anche le bottigliette sbagliate) più 2 caffè: spesa € 24,50. C'erano anche panini meno cari. Posto semplice, con alcuni posti in riva al canale, dove magari dopo il panino ci si può tranquillamente sedersi a contemplare o a fumarsi una sigaretta. Consigliato, nella zona Jordan, nove vie.
'

Gli utenti che hanno visto Eetcafe Singel 404 hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Eetcafe Singel 404? Condividi la tua esperienza!