Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Capodanno amsterdam” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Zuid

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Amsterdam Zuid ai Preferiti
NH Amsterdam Zuid
4.0 su 5 Hotel   |   van Leijenberghlaan 221 | Buitenveldert, 1082 GG Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Musica) (Stadsdeel Zuid)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.110 di 345 hotel a Amsterdam
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
“Capodanno amsterdam”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Posizione hotel buona e servizi ok, letto matrimoniale non il massimo perché era composto da due letti singoli, fermata del bus che permette di raggiungere la stazione di zuid in 5 min situata subito fuori dal hotel

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NHAmsterdamZuid, General Manager alle NH Amsterdam Zuid, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Google Traduttore
Dear guest,

We appreciate the time you took to write a review regarding your recent stay in NH Amsterdam Zuid. We are very sorry to read that the beds were not according to your wishes. We are aware of this problem and currently we are busy with the beds, to prevent these problems as much as possible in the future.

We would love to welcome you back in our hotel.

Warm regards,

Alex Jost
Hotel Director
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

564 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    152
    258
    106
    30
    18
Vedi recensioni su
53
245
22
121
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Frontone, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014

ottimo hotel, camere spaziose e pulite. Unico neo è che è un pò distante dal centro anche se a 5/10 minuti a piedi dall'hotel, si trova la fermata del tram e metropolitana che ti permette di arrivare quasi ovunque. Consigliato più per viaggi di lavoro che divertimento.
Colazione ottima.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NHAmsterdamZuid, General Manager alle NH Amsterdam Zuid, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2014
Google Traduttore
Dear guest,

We would like to thank you for your comment regarding your recent stay in NH Amsterdam Zuid. We are happy to read that you enjoyed our breakfast.
The management team will share your review with the rest of the staff.

Warm regards,

Alex Jost
Hotel Director
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Personale non molto disponibile e poco gentile. Difficoltà ad avere anche una sola bustina di caffè in più. Nelle camere non c'è areatore e le finestre sono sigillate. Per un 4 stelle il buffet a colazione non ci sta e ripeto, personale davvero scortese... Non torneró

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NHAmsterdamZuid, General Manager alle NH Amsterdam Zuid, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2014
Google Traduttore
Dear Guest,

We would like to thank you for your review regarding your stay in NH Amsterdam Zuid. We always try to provide our guests with the best possible service and facilities and therefore we are very sorry to read that you experienced inconveniences regarding the service and facilities in our hotel. We would also like to thank you for your feedback. Only by receiving this feedback, we can improve our service and quality. The management team will certainly share your comment with the rest of the staff and will take appropriate actions.

Once again, we are very sorry for the inconveniences experienced in our hotel.
Hopefully, we can welcome you back in our hotel and provide you with the services and facilities you wish for.

Warm regards,

Alex Jost
Hotel Director
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2014

albergo situato vicino alla fermata del bus che in 10 minuti porta al centro. Moderno, pulito organizatissimo. Vale la pena fare la prima colazione perchè ricca e a buffet, l'ideale per girare tutto il giorno per Amsterdam

  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NHMusica, General Manager alle NH Amsterdam Zuid, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2014
Google Traduttore
Dear Guest,

We would like to thank you for your review regarding your stay in NH Amsterdam Zuid. We are very happy with your comment about the breakfast and the buffet. The management team will share your review with the rest of the staff.

We would love to welcome you back in NH Amsterdam Zuid.

Warm regards,

Alex Jost
Hotel Director
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Texas
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Sceglietelo! Il personale è gentile e disponibile, le camere sono pulite, luminose, moderne e ben arredate. A 5 minute dall'hotel c'è la fermata del 5 (uno dei tram che arriva fino al centro) e della 51( una delle linee della metro). Ci tornerei subito!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NHMusica, General Manager alle NH Amsterdam Zuid, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2014
Google Traduttore
Dear guest,

Thank you so much for writing such a positive review on TripAdvisor. This is very much appreciated, especially by our staff. Please feel free to contact us directly if you are planning to visit Amsterdam again.

Warm regards,

Alex Jost
Hotel Director
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Quarrata, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui 3 notti,bellissimo hotel distante 5 minuti a piedi dal tram per il centro e vicino al WTC di Amsterdam.abbiamo comprato un 'offerta lastminute come mistery hotel per cui abbiamo pagato un prezzo stracciatissimo.camere curate e pulite.piccola pecca il rumore notturno del minibar attaccato al letto...non abbiamo fatto colazione perché il costo era di circa25 euro,decisamente improponibile!cmq ottimo hotel, peccato che mi abbiano smarrito la carta di credito per un giorno intero e che per scusarsi non mi abbiano offerto nemmeno un bicchier d'acqua...

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NHMusica, General Manager alle NH Amsterdam Zuid, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2014
Google Traduttore
Dear guest,

Thank you for taking time to write a review about your stay in our hotel. We sincerely want to apologize for the noise of the minibar and the inconveniences caused regarding your credit card.
We always try to provide our guests with the best possible service and attention.
May I ask you to send me your personal details to a.jost@nh-hotels.com so I can check in which room you have stayed so we can take appropriate actions regarding minibar.

Thank you again for sharing your experiences from your stay at NH Musica and we hope to welcome you again in NH Amsterdam Zuid.

Yours sincerely,

Alex Jost
Hotel Director
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

La posizione non è invidiabile per chi è in vacanza e per essere un 4 stelle è decisamente al di sotto delle aspettative. Buona la colazione, la cordialità e disponibilità degli impiegati alla reception.

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NHMusica, General Manager alle NH Amsterdam Zuid, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2014
Google Traduttore
Dear guest,

Thank you for sharing your experiences about your stay with us.
We are sad to hear that we did not achieve the expectations where you were looking for.
Hopefully we can welcome you again in our hotel and provide you with the service that you wish for.

Yours sincerely,

Alex Jost
Hotel director
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci NH Amsterdam Zuid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Zuid

Indirizzo: van Leijenberghlaan 221 | Buitenveldert, 1082 GG Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Musica)
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Stadsdeel Zuid
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 33 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amsterdam
N. 61 hotel di lusso a Amsterdam
N. 73 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 93 hotel romantici a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €71 - €187
Categoria hotel:4 stella/e — NH Amsterdam Zuid 4*
Numero di camere: 213
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Prestigia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Venere, Lastminute, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Zuid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Musica Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Zuid
Nh Hotels Amsterdam
Nh Musica Amsterdam

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Zuid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.