Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un Hotel completamente nuovo” 5 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Zuid

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Amsterdam Zuid ai Preferiti
NH Amsterdam Zuid
4.0 su 5 Hotel   |   van Leijenberghlaan 221 | Buitenveldert, 1082 GG Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Musica) (Stadsdeel Zuid)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.119 di 344 hotel a Amsterdam
Napoli, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
8 voti utili 8 voti utili
“Un Hotel completamente nuovo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Buongiorno!
L'hotel Nh Musica è tra quelli più belli che abbia mai visto: camere nuove e design innovativo, colazione abbondante e ricca di tantissime cose da mangiare, personale accogliente e pulizia in camera perfetta.
L'unica nota negativa può ravvisarsi nel fatto che l'hotel non si trovi al centro storico di Ams.
Per arrivare in albergo bisogna prendere il Bus vicino alla stazione centrale (anche se sono pochi minuti di tragitto). Passerete nel cd. ponte sub-acqueo!!!!! :-D
In definitiva posso aggiungere che l'hotel non è adatto a persone che cercano alloggi economici come la maggior parte dei ragazzi, ma se siete una famiglia o una coppia che non si faccia tanti scrupoli sul budget, beh, non vi resta che prenotare e godervi un magnifico soggiorno!
have a nice holiday! ;-)

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

529 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    143
    236
    102
    30
    18
Vedi recensioni su
48
225
22
116
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

la lontananza dal centro l'ultimo dei problemi.
Dopo aver prenotato con largo anticipo, all'arrivo la camera non era pronta.(sono arrivato alle 18), dopo aver aspettato un po mi hanno cambiato camera, era sporca.
Senza avvisarmi all'arrivo, dopo avermi chiesto una carta di credito a garanzia,si prendono l'importo del soggiorno dalla carta di credito più 25 euro al giorno di cauzione, per un totale di 450 euro, dopo il 4 giorno senza avvisare altri 100 euro di cauzione.
il conto che ho pagato alla partenza era di circa 380 euro e nessuno della reception ha saputo spiegarmi il perchè di tale importo come cauzione.
Al breakfast zero servizio, buffet spoglio, non viene rimpiazzato.
Cominciare la giornata cosi non è molto piacevole.
Per non parlare della colazione in camera, due mezze tazze di caffè non coperto, quasi freddo...... Meglio fermarsi qui.
La non chiarezza ha rovinato la visita in una citta bella.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci NH Amsterdam Zuid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Zuid

Indirizzo: van Leijenberghlaan 221 | Buitenveldert, 1082 GG Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Musica)
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Stadsdeel Zuid
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amsterdam
N. 64 hotel di lusso a Amsterdam
N. 80 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 101 hotel romantici a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €64 - €156
Categoria hotel:4 stella/e — NH Amsterdam Zuid 4*
Numero di camere: 213
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Prestigia, TripOnline SA, Agoda, Lastminute, EasyToBook, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Zuid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Musica Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Zuid
Nh Hotels Amsterdam
Nh Musica Amsterdam

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Zuid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.