“Bellissima Esperienza!” 5 su 5 stelle
Recensione di SANDEMANs NEW Amsterdam Tours

SANDEMANs NEW Amsterdam Tours
| Centraal Station, Amsterdam, Paesi Bassi (Dam Square)
+49 30 510 50030
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 202 Tour e attività a Amsterdam
Dettagli sull'attrazione
“Bellissima Esperienza!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2015

Potendo soggiornare solo 3 giorni ad Amsterdam, abbiamo scelto di effettuare questo tour gratuito ( alla fine è gradita una mancia, a seconda delle proprie disponibilità) per poter ammirare le cose più significative della città.
La nostra scelta è stata azzeccata, in 3ore si riesce a visitare tutto il centro della città e la nostra guida Michael ( quello con la barba ;) ) ci ha fornito molte informazioni in modo molto divertente; è stato inoltre disponibile alla fine del tour a indicarci altre cose da vedere.
Il tour è di tre ore ma non è faticoso perché i percorsi sono ben organizzati, a metà del tour inoltre si fa una pausa di circa mezz'ora .
La nostra esperienza è stata a dir poco positiva perciò lo consiglio vivamente, io ripeterò sicuramente l'esperienza in altre città

Visitato a Maggio 2015

3.144
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
27 recensioni per questa attrazione
“Free tour”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2015

Tour semi gratuito (nel senso che una mancia di almeno 5/10 euro viene data da tutti ) che ti permette di avere informazioni generali e molto interessanti su luoghi d interesse, stili di vita e molte altre cose su Amsterdam. Tour consigliato senza dubbio.

Torino, Italia
“Tour gratuito della città”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

Buon tour gratuito del centro città a partire da Piazza Dam.
Le guide sono giovani e preparate ed offrono il giro sia in inglese che in spagnolo.
Purtroppo la nostra guida (Robbert) parlava un inglese/olandese super veloce e ci siamo persi alcune frasi. Nonostante noi quattro parliamo un buon inglese.
Al termine del tour, che dura circa tre d'ore e termina nella zona Jordan, non è richiesto alcun pagamento ma è consigliata almeno una piccola mancia.
Lo consiglio come prima esperienza arrivati in città per poter avere una visione globale di Amsterdam.

Visitato a Febbraio 2015
3 recensioni per questa attrazione
“La pioggia nn ci fermerà”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Bellissimo giro in bici, nonostante la pioggia ! Esperienza da provare in una città come Amsterdam famosa per l'impressionante numero di ciclisti che la popolano. Prenotato online al prezzo di 18,50, in lingua spagnola! Consigliato!

Visitato a Ottobre 2014
Torino, Italia
“Excellent!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Ottimo tour gratuito del centro città a partire da Piazza Dam. Le guide sono giovani, preparate e simpatiche ed offrono il giro sia in inglese che in spagnolo, con due partenze al giorno. Al termine del tour, che dura in media un paio d'ore, non è richiesto alcun pagamento ma è consigliata almeno una piccola mancia (che ritengo meritata).

A pagamento, invece, sono disponibili anche i tour del Red Light District e dei Coffee Shop.

Visitato a Settembre 2014

Gli utenti che hanno visto SANDEMANs NEW Amsterdam Tours hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci SANDEMANs NEW Amsterdam Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di SANDEMANs NEW Amsterdam Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.