“positivamente sorpresa!!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.158 di 347 hotel a Amsterdam
milano
“positivamente sorpresa!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

ciao a tutti, sara' che ogni volta che faccio un viaggio sono in uno stato di grazia che mi fa stare bene e tutto mi appare positivo, ma devo proprio dire che a parte la citta' alla quale bisognerebbe decantare all'infinito la bellezza e la liberta' tangibile e inverosimile per i piu', sono stata molto bene in questo albergo. L'unica cosa stonata forse, e solo per chi ( come la persona che mi ha accompoagnata in questo viaggio) non esiste una zona fumatori che non sia all'esterno dell'albergo stesso. Per il resto e' stato tutto davvero all'altezza delle mie aspettative e quindi lo consiglio vivamente!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Non fermarsi alla prima impressione... sono arrivata il 21 maggio , da fuori mi sono detta phibç, dove sono finita?... muri e scalini sporchini, molti immigrati magrebini che mi davano l'impressione di essere in Nord africa.
Sono entrata un po' riluttante, ma all'interno le segretarie della reception sono state molto cordiali, le camere erano pulite , ampie e così mi sono rincuorata
Lunedì 21 maggio abbiamo anche cenato al ristorante dell'albergo; il menù è un po' limitato , ma la cucina è buona e il servizio rapido.
Insomma, l'importante è entrare..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo trovato questo pacchetto su Groupon,e,come al solito , ci siamo trovati molto bene.
A parte il clima rigido e la pioggia incessante,direi che la città è molto interessante e vale la pena andarci,magari meglio in primavera.
L'albergo non era vicinissimo al centro,ma la città è molto servita e i mezzi,che passano ogni 20 minuti,ti portano in centro in mezz'ora.Inoltre ci sono abbonamenti giornalieri comodi ed economici.
Camere accoglienti,pulite e anche di una certa eleganza. Bagno con doccia ,pulito e nuovo.
La colazione a buffet molto ricca e abbondante. Abbiamo speso una sciocchezza(265 euro in due) con due notti,due colazioni e volo,compresi!
Rapporto qualità / prezzo veramente ottimo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Serre di Rapolano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

ciao a tutti..
ho soggiornato nell'hotel dal 31/03 al 02/04 per un break primaverile con alcuni amici..
l'hotel è sicuramente buono, le camere sono spaziose e tutte dotate di impianti di climatizzazione e televisione con alcuni canali italiani, la pulizia scrupolosa e la colazione abbondante e varia..unico neo i letti in cui si sprofonda!!!
noi abbiamo avuto qualche problemi alla reception con la nostra prenotazione (effettuata tramite un coupon groupalia) ma sono stati disponibilissimi ed hanno risolto subito il problema..
l'hotel è in una posizione periferica ma ben servito dai tram.. il 13 vi porta direttamente in stazione centrale, il 14 al Dam e il 7 a Leidesplein.. insomma in circa 15 minuti si raggiungono i principali punti di riferimento della città e da li.. piedi o bici...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

La fermata del tram con il quale si raggiunge il centro in un quarto d'ora è appena all'esterno dell'hotel situato quindi in una posizione molto comoda. Nel complesso hotel molto buono. Noi ci siamo stati in 30 in gita scolastica e sinceramente nessuno di noi si è lamentato del freddo: appena si entra in camera il riscaldamento è spento e dunque la temperatura non è altissima, ma basta accenderlo ( il procedimento è facile e intuitivo ) e in pochi minuti si raggiunge la temperatura desiderata. Inoltre il copriletto è caldo e nell'armadio si trovano delle coperte e in alcune stanza anche una stufetta elettrica. Non abbiamo mai mangiato in hotel dunque non posso dire niente su pranzi e cene ma la prima colazione è fantastica e ricchissima. Si possono trovare sia uova e becon che cereali, affettati e marmellate di ogni tipo. Le stanze sono comode, belle, molto pulite e vengono rassettate ogni giorno con regolarità. Il personale è gentile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

bella la camera, grande e pulita, ma il secondo giorno non abbiamo trovato gli asciugamani per il viso, solo quelli per la doccia... la mattina dopo, su richiesta, ne hanno messo uno...
Buono il buffet della colazione, cortese il personale della reception (senza problemi ci hanno stampato i fogli del check-in del volo), funzionante il wi-fi in camera, però il riscaldamento ci ha messo due giorni ad andare a regime, impostandolo sui 25°. Il giorno dell'arrivo era assolutamente spento. Concordo sul giudizio della hall anonima, concordo sul fatto che è decisamente fuori mano, per fortuna che i trasporti pubblici ad Amsterdam funzionano benissimo! Holetto che è un 4 stelle... non so le valutazioni delle stelle in Olanda, tre direi che sono più che adeguate. Nel complesso, comunque, discreto, ma nulla più.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo andati ad Amsterdam il weekend della grande neve anche in Italia.
Collegamento BUS dall'aeroporto in 30 min.
L'albergo è fuori del centro ma perfettamente servito da 2 linee tram.
Leggevo delle recensioni che dicevano del freddo, ma forse siamo stati fortunati. La camera
era condizionata benissimo, calda e spaziosa. Perfettamente rifinita.
Colazione internazionale molto ricca e ben servita.

Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Blue Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Blue Square Hotel

Indirizzo: Slotermeerlaan 80, 1064 HD Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Accesso disabili
N. 24 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amsterdam
N. 80 hotel di lusso a Amsterdam
N. 90 hotel per famiglie a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Blue Square Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Otel, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Blue Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Blue Square Hotel Amsterdam
Best Western Amsterdam
Amsterdam Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Blue Square Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.