Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“positivamente sorpresa!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Blue Square Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN Blue Square Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN Blue Square Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Slotermeerlaan 80, 1064 HD Amsterdam, Paesi Bassi   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.158 di 347 hotel a Amsterdam
milano
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
“positivamente sorpresa!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

ciao a tutti, sara' che ogni volta che faccio un viaggio sono in uno stato di grazia che mi fa stare bene e tutto mi appare positivo, ma devo proprio dire che a parte la citta' alla quale bisognerebbe decantare all'infinito la bellezza e la liberta' tangibile e inverosimile per i piu', sono stata molto bene in questo albergo. L'unica cosa stonata forse, e solo per chi ( come la persona che mi ha accompoagnata in questo viaggio) non esiste una zona fumatori che non sia all'esterno dell'albergo stesso. Per il resto e' stato tutto davvero all'altezza delle mie aspettative e quindi lo consiglio vivamente!!!!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.080 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    231
    528
    208
    59
    54
Vedi recensioni su
173
419
61
51
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
27 voti utili 27 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Non fermarsi alla prima impressione... sono arrivata il 21 maggio , da fuori mi sono detta phibç, dove sono finita?... muri e scalini sporchini, molti immigrati magrebini che mi davano l'impressione di essere in Nord africa.
Sono entrata un po' riluttante, ma all'interno le segretarie della reception sono state molto cordiali, le camere erano pulite , ampie e così mi sono rincuorata
Lunedì 21 maggio abbiamo anche cenato al ristorante dell'albergo; il menù è un po' limitato , ma la cucina è buona e il servizio rapido.
Insomma, l'importante è entrare..

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
24 voti utili 24 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo trovato questo pacchetto su Groupon,e,come al solito , ci siamo trovati molto bene.
A parte il clima rigido e la pioggia incessante,direi che la città è molto interessante e vale la pena andarci,magari meglio in primavera.
L'albergo non era vicinissimo al centro,ma la città è molto servita e i mezzi,che passano ogni 20 minuti,ti portano in centro in mezz'ora.Inoltre ci sono abbonamenti giornalieri comodi ed economici.
Camere accoglienti,pulite e anche di una certa eleganza. Bagno con doccia ,pulito e nuovo.
La colazione a buffet molto ricca e abbondante. Abbiamo speso una sciocchezza(265 euro in due) con due notti,due colazioni e volo,compresi!
Rapporto qualità / prezzo veramente ottimo!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Serre di Rapolano, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

ciao a tutti..
ho soggiornato nell'hotel dal 31/03 al 02/04 per un break primaverile con alcuni amici..
l'hotel è sicuramente buono, le camere sono spaziose e tutte dotate di impianti di climatizzazione e televisione con alcuni canali italiani, la pulizia scrupolosa e la colazione abbondante e varia..unico neo i letti in cui si sprofonda!!!
noi abbiamo avuto qualche problemi alla reception con la nostra prenotazione (effettuata tramite un coupon groupalia) ma sono stati disponibilissimi ed hanno risolto subito il problema..
l'hotel è in una posizione periferica ma ben servito dai tram.. il 13 vi porta direttamente in stazione centrale, il 14 al Dam e il 7 a Leidesplein.. insomma in circa 15 minuti si raggiungono i principali punti di riferimento della città e da li.. piedi o bici...

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

La fermata del tram con il quale si raggiunge il centro in un quarto d'ora è appena all'esterno dell'hotel situato quindi in una posizione molto comoda. Nel complesso hotel molto buono. Noi ci siamo stati in 30 in gita scolastica e sinceramente nessuno di noi si è lamentato del freddo: appena si entra in camera il riscaldamento è spento e dunque la temperatura non è altissima, ma basta accenderlo ( il procedimento è facile e intuitivo ) e in pochi minuti si raggiunge la temperatura desiderata. Inoltre il copriletto è caldo e nell'armadio si trovano delle coperte e in alcune stanza anche una stufetta elettrica. Non abbiamo mai mangiato in hotel dunque non posso dire niente su pranzi e cene ma la prima colazione è fantastica e ricchissima. Si possono trovare sia uova e becon che cereali, affettati e marmellate di ogni tipo. Le stanze sono comode, belle, molto pulite e vengono rassettate ogni giorno con regolarità. Il personale è gentile.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Piemonte
Recensore super
65 recensioni 65 recensioni
34 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
43 voti utili 43 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

bella la camera, grande e pulita, ma il secondo giorno non abbiamo trovato gli asciugamani per il viso, solo quelli per la doccia... la mattina dopo, su richiesta, ne hanno messo uno...
Buono il buffet della colazione, cortese il personale della reception (senza problemi ci hanno stampato i fogli del check-in del volo), funzionante il wi-fi in camera, però il riscaldamento ci ha messo due giorni ad andare a regime, impostandolo sui 25°. Il giorno dell'arrivo era assolutamente spento. Concordo sul giudizio della hall anonima, concordo sul fatto che è decisamente fuori mano, per fortuna che i trasporti pubblici ad Amsterdam funzionano benissimo! Holetto che è un 4 stelle... non so le valutazioni delle stelle in Olanda, tre direi che sono più che adeguate. Nel complesso, comunque, discreto, ma nulla più.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo andati ad Amsterdam il weekend della grande neve anche in Italia.
Collegamento BUS dall'aeroporto in 30 min.
L'albergo è fuori del centro ma perfettamente servito da 2 linee tram.
Leggevo delle recensioni che dicevano del freddo, ma forse siamo stati fortunati. La camera
era condizionata benissimo, calda e spaziosa. Perfettamente rifinita.
Colazione internazionale molto ricca e ben servita.

Lo consiglio!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci BEST WESTERN Blue Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Blue Square Hotel

Indirizzo: Slotermeerlaan 80, 1064 HD Amsterdam, Paesi Bassi
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 24 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amsterdam
N. 80 hotel di lusso a Amsterdam
N. 90 hotel per famiglie a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €72 - €221
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Blue Square Hotel 4*
Numero di camere: 180
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Otel, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Blue Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
BEST WESTERN Blue Square Hotel Amsterdam
Best Western Amsterdam
Amsterdam Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Blue Square Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.