Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“buono ma...” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Blue Square Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN Blue Square Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN Blue Square Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Slotermeerlaan 80, 1064 HD Amsterdam, Paesi Bassi   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.148 di 344 hotel a Amsterdam
Piemonte
Recensore super
55 recensioni 55 recensioni
33 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
34 voti utili 34 voti utili
“buono ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

bella la camera, grande e pulita, ma il secondo giorno non abbiamo trovato gli asciugamani per il viso, solo quelli per la doccia... la mattina dopo, su richiesta, ne hanno messo uno...
Buono il buffet della colazione, cortese il personale della reception (senza problemi ci hanno stampato i fogli del check-in del volo), funzionante il wi-fi in camera, però il riscaldamento ci ha messo due giorni ad andare a regime, impostandolo sui 25°. Il giorno dell'arrivo era assolutamente spento. Concordo sul giudizio della hall anonima, concordo sul fatto che è decisamente fuori mano, per fortuna che i trasporti pubblici ad Amsterdam funzionano benissimo! Holetto che è un 4 stelle... non so le valutazioni delle stelle in Olanda, tre direi che sono più che adeguate. Nel complesso, comunque, discreto, ma nulla più.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

912 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    191
    461
    169
    47
    44
Vedi recensioni su
146
356
58
47
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo andati ad Amsterdam il weekend della grande neve anche in Italia.
Collegamento BUS dall'aeroporto in 30 min.
L'albergo è fuori del centro ma perfettamente servito da 2 linee tram.
Leggevo delle recensioni che dicevano del freddo, ma forse siamo stati fortunati. La camera
era condizionata benissimo, calda e spaziosa. Perfettamente rifinita.
Colazione internazionale molto ricca e ben servita.

Lo consiglio!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

ok noi italiani non siamo abituati al freddo, ma non credo che loro dormano con solo un lenzuolo!! bè questo è quello che è successo a noi in questo hotel a 4 stelle, nella hall il riscaldamento a palla mentre nella camera diceva che stava a 30 gradi ma non usciva niente quindi siamo state costrette a chiamare il personale, che, solo dopo svariati richiami ci hanno dato altre lenzuola ( ma nn usano coperte di lana co sto freddo?!) e solo piu tardi un mini riscaldatore elettrico! il giorno dopo parlando con la donna delle pulizie sono riuscita a farle capire che volevamo coperte... peccato che ce ne ha data solo una mentre noi eravamo in 4!! comunque la camera era molto accogliente, bella, come anche il bagno, moquette ovunque. unico neo della stanza oltre al freddo erano i soli due canali italiani della rai... il posto è a 15 minuti dal centro col 14 o il 7 che passano ogni 6 minuti all'incirca!! pe il personale parla qualunque lingua tranne l'italiano ovviamente!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
como
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

E' in posizione tranquilla, anche troppo, nel complesso ben servito dal tram che permette in 20 minuti di essere in centro vicino alle principali attrazioni. Nulla da ridire sulle dimensioni della camera per 4 o sulla pulizia, ma la hall è anonima , il computer vecchio e malandato e il ristorante assolutamente mediocre. Non c'è attenzione per il cliente alla reception e non si ha la sensazione di essere i benvenuti. Peccato

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
32 voti utili 32 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Camera mooolto spaziosa, moquette dappertutto, materasso morbido, 2 canali italiani (rai med e rai scuola!!!!), pulizia giornaliera regolare, receptionist disponibili, ottimo rapporto qualità/prezzo. Colazione abbondantissima e ottima (c'è perfino la nutella!!!!). Come sottolineato anche da altri l'unico neo è la distanza dal centro che si può raggiungere in 20-25 minuti di tram (14) e passa con frequenza di 8/10 minuti e la fermata si trova a 200mt dall'hotel. Il costo del taxi dall'hotel verso schipol è di 40euro. Consigliato

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Svizzera
Recensore super
256 recensioni 256 recensioni
62 recensioni di hotel
Recensioni in 121 città Recensioni in 121 città
131 voti utili 131 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Siamo stati in questo hotel per carenza di sistemazioni in città. Pasqua è un periodaccio e avremmo dovuto prenotare prima. L'unica proposta con un prezzo decente era questa. Peccato che si trovi veramente dislocato rispetto al centro. 25 minuti con il tram, troppi. E anche con Schiphol non ci sono collegamenti diretti. Pulizia delle camere regolare, solo che i letti avevano materassi morbidi come burro, tanto da sprofondare dentro. Insomma, non ci vedo un affarone se ogni giorno si deve perdere un'ora per andare in centro.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catanzaro, Italia
Recensore esperto
45 recensioni 45 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Hotel un pò decentrato ma la fermata del tram è vicinissima. Offre una buona accoglienza e numerosi servizi utili, la reception è attiva 24 su 24. Le stanze non sono delle migliori ma sono comode, con una pulizia è impeccabile e il servizio wi-fi gratutio!Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo!ci tornerei!

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci BEST WESTERN Blue Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Blue Square Hotel

Indirizzo: Slotermeerlaan 80, 1064 HD Amsterdam, Paesi Bassi
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amsterdam
N. 58 hotel di lusso a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €52 - €138
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Blue Square Hotel 4*
Numero di camere: 180
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Blue Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
BEST WESTERN Blue Square Hotel Amsterdam
Best Western Amsterdam
Amsterdam Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Blue Square Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.