“la mia casa ad amsterdam” 5 su 5 stelle
Recensione di The Blue Sheep Bed & Breakfast Amsterdam

Hai aggiunto The Blue Sheep Bed & Breakfast Amsterdam ai Preferiti
The Blue Sheep Bed & Breakfast Amsterdam
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Korsjespoortsteeg 3, 1015AP Amsterdam, Paesi Bassi   |
Classificato al n.47 di 305 B&B / Pensioni in Amsterdam
Maracas, Saint George, Trinidad and Tobago
“la mia casa ad amsterdam”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

un B&B davvero da consigliare centralissimo a pochi passi dalla stazione centrale e dalle attrazioni principali di Amsterdam molto confortevole e pulito bella camera e bello il bagno.... i proprietari sono davvero simpatici e cordiali....si puo uscire e rientrare quando si vuole...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

347 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Volevo visitare Amsterdam da tempo e ne sono rimasta affascinata! Ma trascorrere la vacanza in questo B&B ha contribuito a renderla speciale! Il benvenuto caloroso di Novella, i suoi consigli,la sua disponibilità ed il suo modo di fare gentile e familiare ci hanno fatto sentire da subito "a casa"! La suite N.Y. è carinissima, luminosa e pulita.La posizione è ottimale, a due passi dalla stazione, e perfetta per girare la città a piedi! La zona è tranquilla e caratteristica! Consiglio di cuore questo B&B e di certo io ci tornerò!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

tre giorni nella suite amsterdam, con cucina e servizi in camera, ci siamo sentiti un po' olandesi anche noi. Tutto pulito e la simpatia e accoglienza di Novella hanno reso il soggiorno più che piacevole (Anche i cagnolini erano affettuosissimi!).
Consigliamo caldamente questo b&b con ottime colazioni, in perfetta posizione per girare a piedi la città e a due passi dalla stazione.
nadia e antonio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
la spezia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

è inutile parlare della centralissima posizione del B&B, dell'ospitalità e della cortesia dei padroni di casa, delle ottime colazioni di Novella, della calda atmosfera delle camere ... perché questo è quanto abbiamo vissuto ma è anche quello che puoi trovare in altre recensioni.
Vorremmo sottolineare qui che la casa è silenziosissima, che i due cani sono simpatici ma anche riservati e rispettosi, che puoi raggiungere a piedi la maggior parte dei luoghi d’interesse in città, che seguendo i consigli di Jan e Novella puoi vivere Amsterdam in modo diverso, girovagare per strade alternative ai comuni affollati percorsi turistici, tuffarti in quartieri nuovi assaporandone la colorata magica creatività, dimenticando gli affanni e le corse quotidiane, portandoti via un pezzetto dell’estro che respiri a casa loro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Catanzaro, Calabria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Siamo state nella suite per quattro persone de “La pecora blu” e ci sentiamo di raccomandarla caldamente.
E’ cosi’ centrale che in quattro giorni non abbiamo mai preso un mezzo pubblico, se non un battello per fare un giro sui canali e raggiungere il Risk Museum e il museo di Van Gogh (che meraviglia!).
E’ a due passi dalla stazione centrale, nel centro del “centrum” di Amsterdam, da cui si raggiungono a piedi le principali tappe d’obbligo per il turista che vi si reca per la prima volta: 5-6 minuti a piedi per raggiungere la casa di Anna Frank, altrettanti per raggiungere Piazza Dam., a due passi dalla stazione centrale.
L’ambiente del b&b e’ accogliente e confortevole, grazie soprattutto alla solarita’ della proprietaria, Novella, che, italiana come noi, ci ha dato indicazioni preziose sui luoghi da visitare e qualche “dritta” su dove andare a pranzo.
La suite e’ pulita, luminosa, e ci consentiva massima liberta’ considerato che ha un’entrata autonoma rispetto al b&b.
Il fatto che vengano accettate tutte le carte di credito e che la proprietaria parli (oltre all’italiano, sua lingua madre) l’inglese fa si’ che tutti i suoi ospiti si sentano subito a casa.
Ultimo ma non per importanza ottimo il rapporto qualita’-prezzo.
Da approfittare al volo.
Novella sei mitica, torneremo presto!!
Ombretta & co...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati al Blue sheep per 4 notti dal 18 al 22 aprile 2012. Il b&b si è fin da subito dimostrato all'altezza delle recensioni positive che abbiamo letto prima di partire. La posizione è uno dei suoi punti di forza: a soli 5 minuti a piedi da piazza Dam e dalla stazione dei treni/autobus (punto di partenza anche delle gite fuori città), ci ha reso possibile visitare la città senza mai prendere i mezzi pubblici. La zona è molto tranquilla (il b&b affaccia su una via pedonale) e la struttura è ospitata all'interno di una tipica casa di Amsterdam, con tutti i lati positivi (atmosfera) e negativi (scale davvero ripide per raggiungere le stanze, cosa comunque ben segnalata nel sito). La stanza (green room) è semplice ma confortevole e ben pulita. L'accoglienza è davvero ottima, come nella tradizione dei b&b, dove si vive a stretto contatto con la famiglia ospitante: Jan e Novella ci hanno spesso offerto consigli utili per la scoperta della città. Valore aggiunto è il fatto che Novella è italiana, cosa che rende possibile abbattere la barriera della lingua. Altra cosa importante è l'ottima colazione: ogni giorno veniva preparata al momento, con qualche specialità del posto oltre a tutto quello che si può trovare nella tipica colazione continentale (caffè, succo, yoghurt, cereali, frutta, dolci ecc). Mascotte del b&b sono Vito e Spot, i due Jack Russel a cui è impossibile non fare qualche carezza prima di uscire!

Sicuramente consigliato a chi desidera tuffarsi nella vera atmosfera della città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Io sono stata benissimo al Blue Sheep
Il posto e'meraviglioso , la casa e' bellissima ed accogliente, le colazioni senza parole .
Io sono Italiana e'stato tutto molto semplice perché' Novella ha organizzato tutto per me e la mia FAMIGLIA
e anche noi abbiamo usufruito della Guida in Italiano, perché' tutto e'in Inglese
Grazie per la meravigliosa esperienza.
Andate al Blue sheep
Non esitate
Grazie Famiglia Rosi Scholten

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci The Blue Sheep Bed & Breakfast Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Blue Sheep Bed & Breakfast Amsterdam

Indirizzo: Korsjespoortsteeg 3, 1015AP Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.47 di 305 B&B / Pensioni in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — The Blue Sheep Bed & Breakfast Amsterdam 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Blue Sheep Bed & Breakfast Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Blue Sheep Amsterdam
Blue Sheep Amsterdam
The Blue Sheep Hotel Amsterdam
Blue Sheep Hotel
Amsterdam The Blue Sheep
The Blue Sheep Bed & Breakfast Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di The Blue Sheep Bed & Breakfast Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.