“BUONO MA NON CI TORNEREI” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Chariot

Hai aggiunto Hotel Chariot ai Preferiti
Hotel Chariot
4.0 su 5 Hotel   |   Oosteinderweg 243 | 1432 AT Aalsmeer, 1432 Aalsmeer, Paesi Bassi   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Aalsmeer
Velletri, Italia
“BUONO MA NON CI TORNEREI”
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ho prenotato il pacchetto volo+hotel basandomi sulle informazioni trovate su internet e mi sono fidato dell'indicazione "nei pressi dell'aeroporto Schiphol".
L’Hotel si trova effettivamente a 4 Km. dall'aeroporto però non ci sono collegamenti pubblici nei paraggi, l'unica possibilità è utilizzare la navetta dell'albergo con un costo di €. 5 a persona ogni corsa.
Per andare ad Amsterdam si deve scegliere o il bus n. 171 (200mt dall’albergo) della soc. Connexxon che ti porta fino alla stazione treni di Amsterdam Arena e poi prendere il treno per la stazione centrale, in totale 45 min., oppure prendere il bus n. 198 (a due km di distanza) e andare all'aeroporto per prendere il treno per la stazione centrale di Amsterdam, in totale 1 h.,
In definitiva consiglio di prenotare in alberghi situati nelle città principali anche per il fatto che i prezzi dei trasporti pubblici (treno, bus, taxi) sono elevatissimi.
In albergo e' necessario parlare l'inglese, non ci sono persone che parlano italiano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Zurigo
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Se dovete dormire una notte prima di volare da Schipol, o se desiderate visitare le belle campagne o il mare vicino a Aalsmeer e a Schipol allora questa location è molto buona specie in rapporto alla qualità prezzo. Se siete in macchina il parcheggio è gratuito in loco. Se siete senza c'è un servizio navetta dall'hotel per l'aeroporto.
Pulizia colazione e servizi di ottimo livello costi inferiori a i 90 euro senza colazione e sui 110 con.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Mirano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Hotel molto carino, situato a pochi km da Schiphol, nel paese dei fiori.
Per chi arriva con l'aereo, ci dovrebbe essere lo shuttle dell'hotel, non gratis, ma non ho capito come faceva a chiamare e ho preso un taxi (30 euro!).
Personale gentile.
La struttura è molto particolare e accogliente. Legno molto presente. Ci sono ristorante e bar.
La stanza è di dimensioni accettabili e con arredamento caldo. Bagno di dimensioni standard.
Abbastanza rumorosa la stradina su cui si affaccia l'hotel.
Non è collegato con mezzi pubblici ad Amsterdam, pertanto non è consigliato per visite in città. Piuttosto, è l'ideale per chi arriva con l'aereo e si fa venire a prendere per andare altrove.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Chariot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Chariot

Indirizzo: Oosteinderweg 243 | 1432 AT Aalsmeer, 1432 Aalsmeer, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Aalsmeer
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Aalsmeer
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Chariot 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Prestigia, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chariot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chariot Amsterdam
Chariot Hotel Aalsmeer

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chariot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.