“Proprio nel centro” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Markt 7, 5611 EB Eindhoven, Paesi Bassi (Binnenstad)   |
Classificato al n.13 di 23 hotel a Eindhoven
“Proprio nel centro”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2015

Appena giunti ad Eindhoven abbiamo cercato tramite TripAdvisor un hotel nelle vicinanze del centro storico e abbiamo optato per il Queen. Questo hotel le 3 stelle se le merita in pieno. La nostra camera si affacciava sulla splendida piazza. La colazione si paga a parte ma tanto io appena sveglio gradisco semplicemente un caffè e quindi personalmente vabene così. Per 2 splendide camere abbiamo pagato in 4 132€ a notte, 33€ a testa, tasse incluse. Personale molto disponibile e gentile. Consigliatissimo per chi come noi visita questa splendida città.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Alghero
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Posizione centrale..vicino alla stazione di Eindhoven. L hotel queen ha il suo punto di forza nel personale del ricevimento.sempre sorridente. Ci ha. Accolto una signorina di una. Bellezza unica e di un educazione fuori dalla media..
Le stanze grandi e spaziose ma un po rumorose per via della posizione nel Centro della piazza.
Colazione da sei con un caffè che probabilmente non berrebbero nemmeno le mucche!
Eravamo in tre ma abbiamo pagato per 4
Motivazione : is a family Room...stigazzi!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Syracuse, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2015

Perfetto Week-end in Olanda. La posizione ottimale: ti permette di essere a 5 minuti a piedi dalla stazione, in pieno centro. Sia per la vita notturna abbastanza movimentata sia per le passeggiate tra i negozi durante il giorno!! L'hotel: è molto pulito, il personale è molto disponibile e sorridente.. Le camere piene di comfort: il Wi-fi abbastanza veloce, tv schermo piatto, vasca molto spaziosa, moquet pulita, lenzuola profumate.. L'unica pecca è la colazione molto cara 12€ a persona quindi conviene comprarla fuori!! Per il resto eccellente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Provincia di Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2014

Posizione ottima perche sulla piazza principale della città, 2 minuti a piedi dalla stazione del treno e degli autobus, a pochi passi dalla strada principale per vita notturna. L'albergo è davvero molto carino, il personale tutto estremamente cordiale, il ristorante un po' caro ma cibo ospitalità e bevande meritano ogni euro speso. Unica pecca la pulizia dell camera. Lavorando come cameriera ai piani in vari e importanti hotel, ho un occhio abbastanza critico sull'argomento. Trovare la federa macchiata di sangue e nn cambiata per 3 giorni, il letto rifatto il primo giorno da me e il secondo giorno non rifatto, le tovaglie non cambiate ma lasciate arrotolate sul letto dove le avevamo lasciate e la vasca sporca con una strisciata nera di pelle morta, non è stata una bella esperienza ed è stato davvero deludente. Questo episodio ha abbassato la media del mio giudizio e mi dispiace perche per il resto è stato tutto davvero eccellente. Consiglio di far notare la cosa

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2014

E' un albergo carino pulito in una posizione centralissima vicino alla stazione ... ma purtroppo molto rumoroso. La WIFI e' abbastanza instabile. Cmq personale gentile e cordiale. Ah dimenticavo il bagno ...pulito ma asciugamani piccoli e telo della doccia instabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

Hotel nel pieno centro di Eindhoven, camere molto pulite e spaziose, silenziose.
personale molto gentile e professionale, assolutamente cortese.

Avendo trovato questa soluzione su Booking, mi ero basato sul mix vicinanza stazione-centro/prezzo e devo dire che non potrei chiedere di meglio.

unica pecca: COLAZIONE NON INCLUSA E MOLTO CARA

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2014

Hotel molto comodo x visitare la città, situato in pieno centro in una delle piazze principali!
Dista 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni e dei bus. Circondato da negozi, ristoranti e bar di ogni genere, stanza piccolina ma pulita, arredamento per lo + Ikea e completa di poltrona, scrivania, occorrente per prepararsi te o caffè, bagno nuovo e su misura della camera.
Ovvio che non ci sia il bidet come in gran parte nel resto del mondo!
Non ci funzionava la televisione e gentilmente ci hanno offerto 1 altra camera, la colazione non l'abbiamo assaggiata in quanto dormivamo!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia

Conosci Queen Hotel Cafe Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Queen Hotel Cafe Restaurant

Indirizzo: Markt 7, 5611 EB Eindhoven, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > North Brabant Province > Eindhoven > Binnenstad
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.13 di 23 hotel in Eindhoven
Categoria hotel:3 stella/e — Queen Hotel Cafe Restaurant 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotel.de, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Queen Hotel Cafe Restaurant. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Queen Hotel Cafe

Se siete i proprietari o gestori di Queen Hotel Cafe Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.