“Ottima posizione e ben ristruttrato” 4 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Leeuwarden
Bed and Breakfast Kia Ora
Monnikemuurstraat 80, Leeuwarden 8911, Paesi Bassi   |
Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in Leeuwarden
Mantova, Italia
“Ottima posizione e ben ristruttrato”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Posizione: in centro a Leeuwarden. A soli 2 minuti a piedi dal centro e dal lungofiume.
Struttura: il B&B consta di un paio di camere di un edificio tipico olandese, che si affaccia direttamente sul vicolo. Tutto ristrutturato con gusto e criterio.
Camera: ottimi letti e servizi igienici. camera assai spaziosa, anche perchè funge anche da sala colazione, in quanto non ci sono zone comuni; per tanto, nel frigorifero il propietario ogni giorno vi fornisce tutto il necessario e anche più per un'ottima colazione internazionale. In camera quindi ci sono: frigo, fornetto, macchina caffè thè e uova, sedie e tavoli.
Servizi: la proprietaria, di origini neozelandesi, parla ovviamente inglese. E' molto preparata per accogliere i turisti. infatti, in hotel vi è un libro con tutte le istruzioni, sia per gli elettrodomestici sia per la città (ristoranti, luoghi da vedere etc.)

Ottima base per girare la Frisia. Leeeuwarden è centralissima e ben collegata con tutto il resto della regione. Unica pecca i parcheggi: in città sono pochi. tutti a pagamento. La proprietaria ci ha consigliato di parcheggiare in un parcheggioa pagamento di un supermercato a 5 minuti di strada a piedi. Penso sia il pìù economico al mondo: 2,50 al giorno! custodito e coperto. ottimo affare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

7 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Bed and Breakfast Kia Ora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed and Breakfast Kia Ora

Indirizzo: Monnikemuurstraat 80, Leeuwarden 8911, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Friesland Province > Leeuwarden
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in Leeuwarden

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Kia Ora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bed and Breakfast Kia Ora ai Preferiti