“Ottimo!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Ristorante Minoli

Albergo Ristorante Minoli
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Premia
Albergo Ristorante Minoli
Hai aggiunto Albergo Ristorante Minoli ai Preferiti
Via Provinciale, 41, 28866 Premia, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Premia
Busto Arsizio, Italia
“Ottimo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ormai sono cliente abituale da diversi anni, speso organizziamo mangiate in compagnia. Posso solo dare un opinione riguardo la ristorazione!
Nulla da dire, tutto buono e preparato bene. Personale cordiale e gentile, è consigliata la prenotazione, soprattutto se intenzionati ad andare nel periodo autunnali (periodo che combacia con la raccolta dei funghi)!!
Rapporto qualità prezzo, OK! Con circa 28 € dall'antipasto al dolce (bevande incluse). Cibo in abbondanza!
Dopo la mangiata è possibile fare passeggiate in mezzo alla natura e visitare le bellezze della Val Formazza!!!

Ciaooo
Monica

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Business
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ritornata oggi da un week-end alle terme di Premia abbiamo passato la notte del sabato al Minoli. Oltre alla simpatia della familia che lo gestisce , ho trovato le camere confortevoli per lo spazio (non sono picccole), pulite e calde ( forse troppo ). Una cena con tre primi proposti per tutti i gusti e 4 secondi da sciegliere, dolce idem mi ha spiazzato. Conoscevo gia' il loro mitici pranzi domenicali ma per i menu' dell'albergo non credevo a una cosi' abbondante varieta'. Piatti praticamente assaggiati quasi tutti , ottimi e abbondanti.Se siete a diete state lontani!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Sono stata 2 volte in questo albergo e devo veramente dire che sia da soli che in compagnia data la cordialità , simpatia e semplicità dei propietari non ci si annoia mai.Le camere sono molto pulite e calde ,il cibo ancora meglio!Se perdete 2 etti alle terme di Premia o facendo una bella passeggiata per la valle non illudetevi ...li riprenderete da Minoli!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Quando ho telefonato per prenotare il Cenone, non andavo ad occhi chiusi in questo Hotel Ristorante a Premia, infatti mi era già capitato di pranzarci e mi ero trovata molto bene, quindi ho preferito evitare in un giorno così particolare di sperimentare nuovi posti. La cena si è svolta nel ristorante di fronte perchè il salone è da cerimonie, quindi molto ampio, delizioso nella struttura tutta in legno chiaro che richiama il tema delle baite, ovviamente in maniera più raffinata. Siamo stati serviti dalle gentili cameriere abbigliate nel tipico costume della Val Formazza, rapide e leggere nello svolgere il servizio. Che dire delle portate? Tutto ottimo, dal crostino di pane col patè, al cosciotto d'agnello alle erbe, dai gnochhetti ossolani al dolce composto da un tiramisù più leggero ai frutti di bosco in contrasto con lo strudel di mele caldo servito con una pallina di gelato alla vaniglia...peccato che dopo tutto il popò di roba si faceva fatica a gustarlo come si deve! Quindi oltre alla qualità la quantità, c'erano diversi giri di "bis" per chi proprio dovo aver visto il sostanzioso menù non riusciva a fare a meno di riassaggirare qualcosa in particolare (io ho cercato di desistere per riuscire ad godermi tutto). Devo trovare un "neo"?Forse le lenticchie troppo al dente, ma è giusto un neo trascurabile in confronto al resto, ottimo! Quindi, se siete vicino alle Terme, fermatevi in questo ristorante a gustare una cucina saporita e locale che di sicuro vi piacera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati per week end alloggiando nell'albergo a pensione completa e nonostante avessimo dubbi si e' rilevata un 'esperienza molto positiva.
Il complesso e' costituito da due strutture una piu' recente dell'altra ma entrambe molto accoglienti.
Abbiamo soggiornato nella struttura meno recente, ma nulla da eccepire per la stanza e la pulizia. La cosa che ho gradito poco e' la mancanza di ascensore, un po' complicato per portare su e giu' il valigione al terzo e ultimo piano.
Il pranzo e la cena sono stati veramente buoni, forse uno dei posti milgiori dove abbiamo mangiato in quella zona.
Il menu non e' alla carta, ma ci sono diverse portate sia come primi che come secondi piatti che riescono a soddisfare tranquillamente le varie esigenze.
Da ricordare che bevande, caffe' ed ogni extra sono da pagare a parte

Castelletto sopra Ticino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Sono stato con mia moglie 3 gg presso l'hotel Minoli e sicuramente faro' ritorno, gestito da famiglia molto cordiale e organizzata il risultato e' ottimo, camere molto comode ottima vista e posizione e aspetto impostrantissimo la cucina da 5stelle
ottimo rapporto qualita' prezzo
lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto per relax tra le montagne e terme.
Saluti Davide

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Sono stata 3 giorni da Minoli in mezza pensione per godermi le terme di Premia e ci tornerò sicuramente. L'albergo è molto bello, pieno di legno dentro e fuori, tanto che la mia camera sembrava uscita da un libro di fiabe nordiche. È tranquillissimo, abbastanza pulito (solo il ripiano poggiapettini al di sopra del lavabo lasciava un po' a desiderare in fatto di pulizia, per il resto tutto ok), a un paio di km dalle terme. I gestori sono piuttosto riservati e quindi non cordialissimi, ma comunque gentili. La colazione è ottima e abbondante, l'unica pecca può essere che se scendi un po' tardi le brioche son già finite, ma resta comunque tutto il resto da mangiare. La cena mi ha sorpresa: ben 4 primi (non tra cui scegliere, ma tutti da mangiare!), di cui due piuttosto serali e per chi è più in là con l'età (minestre, riso in bianco, ecc..), gli altri due sostanziosi (pastasciutta, ecc.), un secondo a scelta tra 4 possibilità, un contorno a scelta tra 3-4 possibilità, un dolce a scelta tra 3-4 possibilità e il classico caffè. Tutto delizioso, dal minestrone alla pasta, dai secondi e ai dolci. È inoltre convenzionato con le terme, quindi chiedeno loro il coupon si ha uno sconto del 10% su ingresso e trattamenti termali: con 3 giorni di ingresso alle terme e un massaggio ho risparmiato non poco insomma.
Insomma, approvato a pieni voti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo

Conosci Albergo Ristorante Minoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ristorante Minoli

Indirizzo: Via Provinciale, 41, 28866 Premia, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Verbano-Cusio-Ossola > Premia
Classificato al n.1 di 2 hotel in Premia
Albergo Ristorante Minoli Hotel Premia
Albergo Ristorante Minoli Premia

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Ristorante Minoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.