“la cucina svizzera, a prezzi accessibili” 4 su 5 stelle
Recensione di Swiss Chuchi

Swiss Chuchi
Rosengasse 10, Zurigo 8001, Svizzera (Old Town)
+41 44 266 96 96
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Old Town
Pistoia, Italia
“la cucina svizzera, a prezzi accessibili”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Cucina tipica svizzera, è un ristorante low cost rispetto ai prezzi medi di Zurigo, una raclette costa 25 euro, per noi che non siamo dei gran mangiatori è un pasto completo.
Il servizio è rapido e cortese.

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Milano, Lombardia, Italy
“Tipico svizzero”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ho mangiato alcune volte in questo ristorante tipico svizzero a Zurigo. Bisogna sempre prenotare o arrivare molto presto perche e sempre pieno. Il cibo e nella media, manca un po di freschezza nei piatti, anche se la cucina svizzera e famosa per la sua richezza. Alcuni piatti sono pieni di salse e creme anche quando non servono. La fondue molto buona anche se magari troppo gusto 'alcolico'. Un po caro.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Carissimo per quello che offre”
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Che la città abbia dei prezzi folli è assodato, ma chiedere 25 euro per una fonduta e 28 per tre fettine di raclette e pollo grigliato mi pare davvero troppo. Il cibo non è male, ma normalissimo, così normale che quando esci sei abbastanza sbigottito e con il portafogli vuoto! Insomma, considerato anche il servizio carente per usare un eufemismo, non ci tornerei. A questo punto, preferisco spendere di piú e mangiare meglio.

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Modena, Italia
“Ottima cucina tipica”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Deliziose la fonduta classica e la bourguignonne; purtroppo non siamo riusciti a tornare per provare anche la raclette. E' decisamente consigliabile prenotare con anticipo, trovare un tavolo al volo è stata una vera fortuna! Abbiamo notato che la gente, in generale, cominciava ad andare a cena nei ristoranti già attorno alle 17:00 e le cucine chiudevano presto...non vi sembri strano perciò cenare attorno alle 18:00 o 19:00 come ci è capitato. Questo ristorante nello specifico è da provare, anche perchè si trova in centro, in una zona da scoprire passeggiando, molto carina e piena di vita. Si tenga conto che a Zurigo i prezzi sono decisamente alti, quindi mangiare carni e formaggi a 35 € a persona non è affatto strano, nonostante magari a noi le porzioni sembrino scarse.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Per una fonduta”
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

E’ forse il posto più conosciuto di Zurigo dove mangiare le specialità svizzere, in particolare fondute e raclette, il cui odore vi saluta subito all’entrata (astenersi quindi formaggio fobici).
La sala è piuttosto ampia e divisa in più zone, e se occorrerà, vi faranno accomodare in un piccolo salottino oltre il guardaroba, in fondo in basso, per attendere il vostro turno. E’ infatti spesso pieno ma il servizio è celere. Purtroppo la raclette non è servita come si dovrebbe con il suo “armamentario” classico ma viene portato sul piatto il formaggio già tagliato a fette (una decina) che poi dovrete far scaldare su un pentolino sotto al fornello elettrico. Per avere un’idea dei prezzi (sempre piuttosto alti, ci troviamo a Zurigo!), la raclette semplice, ovvero senza salumi, solo con patate, qualche cetriolino, cipolline e funghetti costa 25.50 franchi svizzeri. Vi alzerete comunque pieni e soddisfatti.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Swiss Chuchi hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci Swiss Chuchi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Swiss Chuchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.