“Una pessima esperienza” 1 su 5 stelle

2.0 su 5 Piccolo hotel   |   Zaehringerstrasse 16, Zurigo 8001, Svizzera   |
Classificato al n.16 di 40 B&B / Pensioni in Zurigo
“Una pessima esperienza”
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Il mio giudizio su questa struttura è assolutamente negativo perchè prenotare una stanza all'Alexander Guesthouse si è rivelato un pò come giocare ad una lotteria: si prenota la possibilità di essere effettivamente ospitati presso di loro... oppure venir dirottati altrove, a proprio rischio e pericolo! Ed è ciò che è accaduto a me.

Ho prenotato 45 giorni in anticipo, ma al mio arrivo l'albergo era pieno e sono stato dirottato, senza possibilità di scelta e senza ricevere informazioni a priori, verso un altro albergo:
-nel cuore del distretto a luci rosse,
-noto per essere "gay friendly", destinato quindi ad un target specifico
-con tanto di discoteca incorporata al primo piano che non lasciava dormire (a nulla servivano i tappi per le orecchie forniti con la stanza).

Nulla di male, se il viaggiatore aveva pianificato scientemente un soggiorno di questo tipo... un disastro, se il malcapitato utente aveva scelto l'Alexander per un weekend romantico con la propria ragazza, ed invece si è trovato a trascorrere una notte insonne nel distretto a luci rosse, sopra una discoteca, per colpa della politica di overbooking praticata dai gestori.

Perciò se volete pianificare un viaggio e non avere spiacevoli sorprese, a valle della mia esperienza (documentabile con relative prenotazioni e ricevute), l'Alexander è da escludere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

103 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo

Conosci Alexander Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alexander Guesthouse

Indirizzo: Zaehringerstrasse 16, Zurigo 8001, Svizzera
Regione: Svizzera > Zurigo
Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta
Classificato al n.16 di 40 B&B / Pensioni in Zurigo
Categoria hotel:2 stella/e — Alexander Guesthouse 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexander Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alexander Guesthouse Zurigo/Cantone Di Zurigo
Alexander Guesthouse Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Alexander Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.