“Uno zoo nella media” 3 su 5 stelle

Bellinzona, Svizzera
141 recensioni per questa attrazione
“Uno zoo nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Lo Zoo di Zurigo è carino, neinete di supersonico ma sicuramente i bambini ne saranno entusiasti anche se c'é molto da camminare ed in salita.
Ci sono moltissime specie di animali, trattati bene e in spazi comunque ritengo accettabili, è pur sempre uno zoo. Il prezz non è esagerato e per una famiglia può essere una buona gita magari abbinata alla visita della città.

Visitato a Luglio 2011

• Ceco per primo
Zurigo, Svizzera
40 recensioni per questa attrazione
“La mesoala”
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

In genere non vado a visitare gli zoo perché mi danno tristzza. Un discorso a parte merita invece l'area dedicata alla foresta pluviale. Molto ben tenuta, con una vegetazione lussureggianti e animali in semilibertà, tra cui insetti, camaleonti, farlalle. Dentro fa molto caldo (e fa piacere entrare in un angolo di foresta tropicale venendo da una giornata fredda e piovosa) e l'aria è molto umida.
Ho trovato interessante anche il book shop, dove si possono acquistare anche pezzi di artigianato etnico e cioccolato speciale.

Visitato a Novembre 2011
Castel San Pietro, Svizzera
7 recensioni per questa attrazione
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Molto bello e ben tenuto. Gli animali hanno tanto spazio. Per i bambini ci sono anche dei giochi. Ci sono diverse aree per poter mangiare con il pranzo al sacco. Essendo inverno (nevicava anche) alcuni animali non sono usciti. Il ristorante non offre tantissimo e per quello che offre è 1 po' caro. Con il tram si raggiunge facilmente.

Visitato a Dicembre 2011
Lugano, Svizzera
8 recensioni per questa attrazione
“Un tocco di natura in città”
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Lo zoo e' un po' fuori dal centro citta' ma facilmente raggiungibile con una linea di metro dedicata.Lo zoo e' abbastanza grande e la varietà di animali e' abbastanza variata.Ci sono i più conosciuti tigri della Siberia, leoni,elefanti,rinoceronti.E' diviso nelle varie zone geografiche e ci sono tanti cuccioli appena nati,l'ippopotamino e' bellissimo.Anche la varieta' di uccelli e rettili e' buona ma soprattutto c'e una tartaruga delle Galapagos veramente enorme.Se siete a Zurigo passate due orette piacevoli con la famiglia.

Visitato a Dicembre 2011
Barcellona, Spagna
10 recensioni per questa attrazione
“domenica allo zoo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Durante il weekend a Zurigo siamo andati la domenica a visitare lo zoo...il prezzo forse è un po' caro 22 franchi a persona circa 18 euro. L'impianto è ben tenuto e il funzionamento è tipico svizzero, tuttavia non è molto grande. Mancano le giraffe e tanti tipi di scimmie. C'è un bell'impianto che simula la foresta pluviale del madagascar. Meglio lo zoo di berlino.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Zurich Zoo hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci Zurich Zoo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zurich Zoo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.