“bell'esperienza” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Rosengasse 10, Zurigo 8001, Svizzera (Old Town)   |
Classificato al n.22 di 123 hotel a Zurigo
“bell'esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2014

Prima volta in questo hotel,..dico la verita'..a Zurigo ci sono andato decine di volte ,ma ho dormito in molte altre strutture..Ci passavo spesso davanti..e pensavo che l'edificio..fosse molto carino..tipico stile svizzero..con tanto di ristorante di raclette sulla strada..Non avrei mai pensato di dormirci..ma solo perche' mi trovavo molto bene nell'altro a circa 5oo m dall' ADLER. Invece la mia agenzia viaggi me l'ha proposto per una mia trasferta di lavoro e anche un mio collega me l'aveva consigliato..ma io devo constatare di persona..non credo molto nel gusto di altri..Devo invece dire che le stanze , appena ristrutturate..super pulite erano piccole ma molto accoglienti..e finestre super insonorizzate,,pur dando la mia camera sulla stradina principale della citta' vecchia.Personale gentilissimo e colazione accettabile per un 3 stelle. In generale piu' che soddisfatto..ci tornero' infatti tra due settimane,.

Consiglio sulle camere: Se disponibili camere al piano alto..
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Stefan B, Verkaufsleiter alle Hotel Adler, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2014
Caro Pietro
è molto soddisfacente leggere il vostro commento pisitivo. Grazie e arivederci presto!
Cordiali saluti
Magdalena Krol, Sales Manager

83 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Ho dormito per una sola notte in questo albergo. E' situato nella città vecchia a pochi passi dalla via dello shopping. La camera era piccola ma nuova, ben arredata e pulita. Personale migliorabile. No room Service. La colazione e' scarsa.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Adler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Adler

Indirizzo: Rosengasse 10, Zurigo 8001, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo > Old Town
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
N. 18 hotel romantici a Zurigo
N. 36 hotel per famiglie a Zurigo
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Zurigo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adler 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adler Zurigo, Cantone Di Zurigo
Adler Zurich
Zurigo Hotel Adler
Adler Albergo
Adler Alberghi
Adler Hotel zürich

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adler, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.