“ottimo rapporto qualita' prezzo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Renaissance Zurich Hotel ai Preferiti
Renaissance Zurich Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Thurgauerstrasse 101, Zurigo 8152, Svizzera   |
Classificato al n.70 di 127 hotel a Zurigo
“ottimo rapporto qualita' prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

Hotel situato fuori Zurigo, ma con la fermata del tram a 50 metri che in circa 20 minuti ti porta comodamente in centro e in 10 minuti in aeroporto.Molto bella la hall con una grande vasca con i pesci,una elegante scalinata e una rilassante musica di sottofondo. La nostra camera era molto spaziosa con zona soggiorno separata, arredamento classico ma accogliente, personale molto gentile e disponibile per qualsiasi informazione. Veramente un piacevole soggiorno!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze che si affacciano sul cortile sono le piu' silenziose
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato un'offerta interessante e quindi a quel prezzo la struttura poteva andare bene. Camera prenotata con letto KingSize come richiesto online e quando siamo arrivati ci è stato detto che avevano solo camere con letti singoli distanti fra loro 2 metri! I bagni poi sono indecenti per un Hotel di tale livello; completamente da ristrutturare. La prima colazione è servita su tavoli piccolissimi e senza nemmeno una tovaglia. Da notare che è stata tolta la piscina interna ed il piccolo centro Wellness! La cosa più bella è la Hall con una grande vasca con dei pesci e una scalinata elegantissima... Tutto il resto dell'Hotel merita davvero di essere risttutturato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014
Roland U, General Manager alle Renaissance Zurich Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2014
Caro Signore

Prima di tutto vorremo ringraziarLe per il Suo soggiorno al Renaissance Zurich Hotel.
Mi dispiace que qualque aspetti del Suo soggiorno non hanno soddisfatto le Sue aspettative. Io, personalmente, capisco que qualche parti del hotel sono antiquate. Il restauro e un procedimento che continua e sono contenta di dire che piu della meta delle stanze sono rinnovate

Per quanto riguarda la colazione, ho gia trasmesso la Sua opinione di ridisegnare il ristorante della colazione al nostro manager del F&B. Lui sta prendendo il Suo commento in considerazione.

Noi teniamo molto ad assicurare la soddisfazione dei nostri clienti e vorremo riavere la Sua fiducia. Speriamo di servirLe in futuro.

Auguro una buona fine settimana
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2014

Hotel molto bello anche il il prezzo molto buono, ottimo breakfast con buffe, la camera molto bello e molto grande, ordinato pulito e perfetto, anche abbastanza facile per andare il aeroporto o la città, per andare per il aeroporto basta prendere il Tram numero 10, 5/6 minuti invece per andare il centro prendere il tram numero 10 circa 25 minuti. il biglietto costa 8.40 CHF andata/ritorno.

Consiglio sulle camere: Le stanze tutti silenziose
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Sono ad un convegno ed ogni cosa di questo albergo è scadente.
Il cibo della cena di gala era scadente sia come materia prima, sia come preparazione. Per non menzionare lo scarafaggio che circolava sulla moquette leopardata dalle macchie stratificate nel tempo.
Le camere sono ampie, ma fronte binari, quindi non aprite le finestre. L'ultima sorpresa sono i letti sfondati! Buona notte!

• Ha soggiornato in Giugno 2013
Formigine, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2013

Questo hotel ha indiscutibilmente dei pregi: lobby lussuosa, letti molto confortevoli, colazione ottima, due ristoranti.
Se però la vostra camera si affaccia sulla ferrovia tutto crolla miseramente. Anche al terzo piano sembra di avere i treni in camera: il passaggio fino dopo mezzanotte e' ogni 5 minuti al massimo, poi si riduce molto per poi riprendere a quel ritmo dalle 6. La vista e' su una bella serie di binari.
Inoltre, con mia grande sorpresa dato il livello del l'hotel, ho trovato la pulizia della camera carente.
La connessione internet ha prezzi spropositati, dell'ordine di decine di franchi anche per poche ore.
Nei dintorni ci sono varie alternative magari con una stella in meno, ma con meno pretese, meno rischi di brutte sorprese ed un un livello qualità' prezzo molto migliore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato per affari
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2012

Sono stato per un convegno e non ho pagato di tasca mia, altrimenti avrei fatto il pazzo!

Location: tra concessionarie d'auto. Unico plus vicinanza aeroporto.

Parcheggio: costosissimo 31 franchi/notte

Stanze: c'è ancora la tv con il tubo catodico ( un reperto), grandi con moquette, bagno mezzo mezzo con vasca graffiata di nero. Vicino ferrovia, Treni tutta la notte, scarsa insonorizzazione. Vecchie.

Internet: 30 franchi per 24 ore.

Colazione: a buffet, buona ma prezzi fuori dal comune se si volesse solo un cappuccino ed un cornetto.

Personale: giovane ma impreparato? Ho chiesto di cambiare stanza per il rumore del treno e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere ... Mai più sentiti.

Insomma un 5 stelle di molti anni fa che dovrebbe avere una bella cura. Sicuramente non vale il prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2012

L'albergo all'apparenza all'altezza delle sue stelle e del prezzo si è rivelato in realtà decisamente poco adeguato.
1) la moquette, presente sia nei corridoi che nella stanza, non emanava certo odore di pulito oltre ad essere decisamente una soluzione poco igienica. Io personalmente ho addirittura avuto due crisi respiratorie.
2) il letto, oltre ad essere adorno di stoffe, era grande sì, ma scomodissimo....ci si affondava (e non siamo due pesi massimi!) tanto da avere dolori alla schiena per tutti i giorni del nostro soggiorno.
3) non è ammissibile che un hotel di livello non abbia internet free almeno nella hall !!!! E che si faccia pagare un prezzo spropositato per la connessione. E' l'unico Htl fra tutti quelli che abbiamo girato (comprese piccole pensioni) in cui abbiamo trovato quest'incresciosa situazione.
4) non è altresì ammissibile che, avendo dei parcheggi riservati, questi non siano free per gli ospiti dell'hotel almeno per la durata del loro soggiorno e soprattutto che il pagamento "a notte" sia stato oltremisura caro...il più caro che ci sia capitato di pagare in tutto il nostro viaggio in Svizzera
In conclusione attenzione!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

Conosci Renaissance Zurich Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Zurich Hotel

Indirizzo: Thurgauerstrasse 101, Zurigo 8152, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Zurigo
N. 26 hotel per famiglie a Zurigo
N. 40 hotel di lusso a Zurigo
Fascia prezzo (per notte): €168
Categoria hotel:5 stella/e — Renaissance Zurich Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Prestigia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Zurich Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Zurich Hotel Zurigo, Cantone Di Zurigo
Renaissance Glattbrugg
Renaissance zürich

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Zurich Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.