“Dunque...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.55 di 126 hotel a Zurigo
New York, NY
“Dunque...”
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2006

Gli hotel a Zurigo sono estremamente (e in maniera assurda, a mio parere) costosi, quindi non c’è molta scelta a livello di prezzo. L’Hotel du Theatre si trova in un’ottima posizione, proprio al di là del fiume rispetto alla stazione dei treni e il prezzo è abbastanza ragionevole per gli standard di Zurigo. La brutta notizia è che le camere sono incredibilmente piccole, così piccole da non riuscirci quasi a camminare. La doccia era talmente stretta che ogni volta picchiavo il gomito contro il muro mentre mi lavavo i capelli (e io non sono grande e grosso). Inoltre, non c’è l’aria condizionata, quindi le camere possono diventare molto calde. Si può aprire la finestra per fare entrare un po' d'aria ma solo se la camera si trova sul lato ovest dell’edificio. Il lato est dà su una strada trafficata e rumorosa e lasciare la finestra aperta di notte non è consigliabile se si vuole dormire. Il personale è cordiale ma non più di tanto. Aspetto peggiore di tutti, la colazione NON è inclusa nel prezzo (dei 6 hotel in cui sono stato quest’estate in Europa, questo è l’unico che non aveva la colazione inclusa nel prezzo). La colazione costa 15 franchi svizzeri a persona (circa 12 dollari). Starbucks, che si trova dietro l’angolo, è un po’ meno caro se vi accontentate di un caffè e una brioche. Riassumendo, un posto così così, ma non otterrete di meglio a quel prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Greco per primo
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2006

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana quando siamo stati a Zurigo. Come è già stato detto da altri, la posizione era ottima, la stazione dei treni è vicina e nei dintorni ci sono un sacco di posti in cui mangiare. È una zona urbana e c’è molto rumore se le finestre sono aperte, se invece vengono tenute chiuse la camera è assolutamente insonorizzata. L’hotel era molto pulito e ordinato, non ho nessuna lamentela da fare. Il personale era cordiale e disponibile, tutti sapevano parlare un ottimo inglese. La colazione a buffet era davvero deliziosa e l’abbiamo fatta in hotel ogni giorno. Le camere erano piccole: nella nostra “suite” c'erano un paio di sedie, ma in uno spazio così limitato erano più ingombranti che altro. Lo spazio per i vestiti era molto ampio e l'abbiamo sfruttato parecchio. Lo consigliamo vivamente e ci ritorneremo di sicuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel du Theatre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel du Theatre

Indirizzo: Seilergraben 69, Zurigo 8001, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo > Old Town
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
N. 48 hotel romantici a Zurigo
N. 58 hotel per viaggi d'affari a Zurigo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel du Theatre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Theatre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Theatre Zurigo, Cantone Di Zurigo
Du Theatre Hotel
Du Theatre zürich

Se siete i proprietari o gestori di Hotel du Theatre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.